tipo i camorristi che si danno i nomignoli, ma noi per fortuna non siamo ******tani
io leccherei la fica a una pornostar. tu cocccccon?
l'ho copiato da me![]()
Sei chiaramente suzukicoso, fiuto col tartufo che l 'indisponente mediocrità e il disagio sono gli stessi.
ehehe!Si può anche preparare una crema fai da te molto buona per eliminare calli e duroni con una potente azione antifungina e antibatterica con uno spicchio d’aglio tritato finemente e mescolato con due cucchiai d’olio d’oliva e 5 gocce di succo di limone.
Basterà applicare il composto sulle zone interessate, indossare un paio di calze di cotone e lasciarlo in posa per tutta la notte. Il risultato sarà eccellente, anche se un po’…puzzone eheh!
eheh!
I gatti sono 10/10 quando c'è da attaccare un cane coglione, sono più cattivi di quel che si pensi
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
gatti di merda
oddio, io lo vedo spesso, eh... viene apprezzato poco però
Gani invece ha fatto i milioni con i bitcoin e ora vive una vita diversa, non si degna nemmeno di venire qua per sbatterci in faccia un "ve l'avevo detto che non ero io il coglione ritardato"