"...secondo me dice molto di una donna, solitamente una ragazza fissata con la depilazione è persona superficiale, con poca personalità e che tende a seguire quello che le viene detto di seguire, vuoi dalla società, vuoi da fidanzati. Al contrario quella che ha una sua idea estetica e che insegue una certa naturalità è persona più interessante, sfaccettata e lontana dal "gregge". Poi ovvio che ci sono le eccezioni."
- - - Aggiornato - - -
why not
l'ho copiato da me![]()
Sei chiaramente suzukicoso, fiuto col tartufo che l 'indisponente mediocrità e il disagio sono gli stessi.
ehehe!Si può anche preparare una crema fai da te molto buona per eliminare calli e duroni con una potente azione antifungina e antibatterica con uno spicchio d’aglio tritato finemente e mescolato con due cucchiai d’olio d’oliva e 5 gocce di succo di limone.
Basterà applicare il composto sulle zone interessate, indossare un paio di calze di cotone e lasciarlo in posa per tutta la notte. Il risultato sarà eccellente, anche se un po’…puzzone eheh!
eheh!
I gatti sono 10/10 quando c'è da attaccare un cane coglione, sono più cattivi di quel che si pensi
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
gatti di merda
oddio, io lo vedo spesso, eh... viene apprezzato poco però