"Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN !!! - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 94

Discussione: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN !!!

  1. #41
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    in realtà agli "eroi" di sesto è capitato di peggio: sono finiti nel dimenticatoio.

    quando si diffuse la notizia, pensai (e forse scrissi) che i 2 tipi avevan fatto jackpot: premi, riconoscimenti, pubblicità, apparizioni tv...potevano vivere di rendita su questo episodio er il resto della loro vita.
    poi si scoprì quello che condividevano su FB.
    silenzio imbarazzato di tutte le autorità, la germania che a seguito di questa notizia fa finta che non esistano, la storia è semplicemente scomparsa dalle cronache alla veloictà della luce.
    Gli è andata bene che han tenuto il posto, ma giusto perchè si sarebbe scatenato un altro polverone che alle forze dell'ordine avrebbe dato solo altro "fastidio".

    Altro esempio della prilaggine che il web fa risaltare così magnificamente.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    della Luccarelli forse!
    ommondiè!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #43
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Comunque è paradossale che si possa perdere il posto per aver messo un video da qualche parte o fatto un commento mentre si può inculare illegalmente milioni di euro agli italiani ed ancora risiedere in decine di consigli di amministrazione (#M5S)

  4. #44
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque è paradossale che si possa perdere il posto per aver messo un video da qualche parte o fatto un commento mentre si può inculare illegalmente milioni di euro agli italiani ed ancora risiedere in decine di consigli di amministrazione (qualsiasipartitodal1948adoggi)
    realfix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #45
    Un istante è eterno! L'avatar di Skynight
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.303

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon
    "Comunque è paradossale che si possa perdere il posto per aver messo un video da qualche parte o fatto un commento mentre si può inculare illegalmente milioni di euro agli italiani ed ancora risiedere in decine di consigli di amministrazione (qualsiasipartitodal1948adoggi)"

    loro sono furbi non stanno mica a vantarsi nei social network!

    I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

  6. #46

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Comunque è paradossale che si possa perdere il posto per aver messo un video da qualche parte o fatto un commento mentre si può inculare illegalmente milioni di euro agli italiani ed ancora risiedere in decine di consigli di amministrazione (#M5S)
    Per inculare milioni ci vuole furbizia e pelo sullo stomaco, le stessa qualità che servono per rimanere a galla dopo essere stati beccati.
    Firmare un post con nome e cognome in cui dai pubblicamente delle cagne alle tue future studentesse minorenni denota invece un QI sotto al 10.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  7. #47
    koba44
    Guest

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da Skynight Visualizza Messaggio
    non so l'argomento ma immagino perchè nonostante sia vietato dallo stato discutere e diffondere argomenti riguardanti il fascismo al giorno d'oggi non frega un cazzo a nessuno a differenza dell'onda di indignazione generale, per i fenomeni di ciberbullismo e maschilismo? o forse perchè non c'è nessuno che si prende la briga di rompere i coioni per ogni tipo di argomento come questi montandoci dietro una caccia mediatica come al tempo delle streghe?
    Perché femminicidio.

  8. #48
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Eh devono pur dare i croccantini alla loro famiglia e i loro figli in qualche modo, se li licenziano come fanno.

  9. #49
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Per me la lucarelli è un personaggio odioso che ha successo solo perchè è spregiudicata e bella, un mix che piace.
    Sputa acido a destra e a manca perchè è ciò che la fa mangiare.
    Ed a volte prende giusto, a volte no ma dubito le freghi delle conseguenze, la stessa cosa che poi lei stessa predica.
    Certi gruppi fb sono veramente pessimi ma altri fanno umorismo, piaccia o meno ma è umorismo.
    La lucarelli invece fa (ho qualche dubbio sia realmente così) come il peggiore dei crociati caricando a testa bassa qualsiasi cosa possa avvicinarsi alla sua causa, quella che le torna comoda nel periodo.
    Non discrimina tra una battuta ed un insulto o tra un insulto ed una vessazione.
    L'ho trovata davvero pessima anche su "eccezionale veramente" (un "talent" sui comici) dove qualsiasi battuta tocchi l'argomento donna (o un altro a scelta) reagisce come avesse davanti un pedofilo in azione.
    L'unica cosa positiva è quando fa da contraltare a ruffini (tanto per capire il livello del programma).
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  10. #50
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Ma io spero che tanti datori di lavoro di fronte alle sgallinate della Lucarelli si facciano una risata e bon.

    Io mica licenzierei nessuno.

  11. #51
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.604

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    ma appunto
    l'unica risposta plausibile di un datore di lavoro dovrebbe essere "e sticazzi, grazie ciao"
    Ritenta, sarai più fortunato.

  12. #52
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Perché femminicidio.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #53
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    comunque anche dal culo delle 16enni ci esce la merda

  14. #54
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    comunque anche dal culo delle 16enni ci esce la sborra
    realityfix

  15. #55
    ND
    Guest

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Ma se la faccia una risata anche lei. Era una battuta, santa pazienza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  16. #56
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    pics delle studentesse ci sono?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  17. #57
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    pics delle studentesse ci sono?
    Ultima modifica di manuè; 03-03-17 alle 19:35
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #58
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    non mi sembra una 2000
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  19. #59
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    non mi sembra una 2000
    di cilindrata si
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #60
    koba44
    Guest

    Re: "Da lunedì sarò professore di 16 ragazze. Che croccantini posso usare??" HOFFMAN

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    di cilindrata si
    Ha il cambio con le ridotte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su