Selvaggia Lucarelli
28 febbraio alle ore 16:53 ·
Tu fai un corso da pizzaioli in una pizzeria. Hai delle ragazzine di 16 anni che vengono a imparare da te. La cosa migliore che ti viene in mente di fare è entrare in un gruppo chiuso di bestie e domandare che croccantini dovrai dare a queste (cagne) per farti notare.
Un genio come gli amici della Lidl.
Io mi chiedo davvero a quanta gente ancora dovrà ancora costare il lavoro e la reputazione questo modo idiota e violento di vivere il web. Perché ok, coscienza e pudore non li avete, ma manco la furbizia.
p.s.
So che molti hanno problemi con contenuti presenti su queste pagine. Se avete bisogno di sapere chi sono gli amministratori/responsabili/editor/proprietari di Degradoland (e la Fabbrica del degrado) senza nick e fake paraculi per segnalazioni, esposti o denunce, eccoli qui. Sono Alessio Bellunato di San Giovanni Lupatoto (regista) (https://www.facebook.com/alessio.bellunato.10…), Valentina Borsellino (https://www.facebook.com/yuki.dellafabbrica?fref=ts) e (https://www.facebook.com/IlCorpoDelReato?fref=ts), Riccardo Di Nardo di Paganica (il SAT) (https://www.facebook.com/riccardo.d.nardo?fref=ts), Enrico Mauro di Udine (https://www.facebook.com/enrico.mauro.nihil) e Matteo Moratti di San Canzian D'Isonzo. (https://www.facebook.com/matteo.moratti.3)
Continuate ad andar dietro a 'sta gente che andate lontani.






Rispondi Citando
genio





