Su Amazon puoi comprare solo roba che decidono loro![]()
Su Amazon puoi comprare solo roba che decidono loro![]()
Il classico tablet da bonus docenti è il galaxy tab S2.
prendi ryzen, fai da ealry adopter e poi ci dici
Invece il mio vicino sempre col bonus in questione vorrebbe un portatile.
Consigli?
io ho preso un anno un portatile da 499,99 euri e uno la rx480 + monitor.
Da quest'anno stanno rompendo le palle con la carta elettronica e non puoi spenderlo come vuoi.
l'anno scorso ho preso un portatile da 499,99 euri da Amazon, ho stampato la fattura, l'ho consegnata a scuola e poi quando mi è arrivato l'ho restituito facendomi rimborsare.
Quest'anno però non si può più fare perchè i bastardi si sono inventati i buoni. L'unica cosa decente che puoi comprare sono tablet o portatili. I PC preassemblati non li prendo nemmeno sotto tortura. Ah, ti puoi comprare anche una stamante 3D, però una stampante normale no.
Sono pazzi questi ronani.
non si puòun oculus rifft così insegna da casa
non si puòUn monitor col g-sync in quanto periferica dovrebbe andar bene, no?
non si puòUn ssd, un HD esterno
non si puòUn proiettore per farti un mini cinema improvvisato in casa
non si puòprendi ryzen, fai da ealry adopter e poi ci dici
Ultima modifica di Govny; 04-03-17 alle 17:32
Che cattivoni! D'altronde sai com'è. C'erano dei bastardi che usavano il bonus per comprare le cose e poi restituirle o rivenderle. Incredibile vero?
va be', se invece di darmi dei soldi tou cour per premiarmi del meraviglioso lavoro che ho fatto con i discenti, mi costringi a spederli per comprarmi qualcosa che non mi serve, te la sei cercata.
Ah, comunque l'anno scorso i soldi li hanno accreditati a tutti gli insegnanti, anche a quelli che non avevano comprato nulla, perchè forse si erano resi conto di aver fatto una cazzata, per cui la mia coscienza è tranquilla.
- - - Aggiornato - - -
puoi comprare un computer intero ma non a pezzi.
io mi ci vorrei comprare una scheda video, ma su Amazon non te la danno. Devo provare ad andare in un negozio fisico e vedere se riescono a darmi una scheda facendola passare per un tablet.
Ultima modifica di Govny; 04-03-17 alle 18:40
Perché il monitor non si può?
Il funzionario statale ottuagenario con invalidità 130% che controllerà la pratica legge che il monitor ha il g-sync e per odio di classe me la blocca?
O sono proprio i monitor ad essere esclusi perché boh?
Del resto si parlava di periferiche...
niente fattura, è quella la fregatura.
Devi registrarti su un sito del ministero, dove ti fanno un buono che puoi spendere solo nei negozi autorizzati per prendere solo le cose indicate dal ministero stesso, tra le quali non ci sono in generale componenti o accessori per computer di nessun tipo.
Orco boia, maledetti.
Qui finisce che brucio tutto in un tablet.
Dai ragazzi, vista la politica del MIUR anti-G-Sync sono costretto a buttarmi sul tablet, vi offro un'occasione per sfoggiare le vostre competenze tecnologiche:
Requisiti:
-10 pollici o simile
-Android 6 minimo
-NO APPLE o Windows A PRESCINDERE. Se ti compri l'Apple poi il prossimo passo è lo sbiancamento anale e lì non ho il bonus
-Dai 500€ in su, vorrei il maggior bang for the buck
-Fottesega audiofili e seghe simili
-Capacità di far girare decentemente capolavori è gradita, più che altro robette gnègnè per mio nipote e Piante vs Zombie 2 per me.
-Sarei orientato su Samsung di cui ho un Tablet ancora perfettamente operativo dopo 6 anni ma potrei essere tentato da un Huawai.
Dai ragazzi, al suggerimento migliore va un buono da 500€ per partecipare al prossimo contest Reef. QUESTO, per capirci:
Ovviamente la mia sarà un obbligazione di mezzi e non di risultato![]()