Compra iPad col bonus.
Vendi l'iPad.
???
Comprati qualche ora di ammmmore sulle strade o droghe o quel che vuoi.
Ese quello dovrebbe essere il trattamento base!
Mentre voi rallate riempiendo fogli Excel producendo ricchezza che sarà investita in coca e bottane, noi siamo l'ULTIMO BALUARDO contro IDIOCRACY
Sono pure riuscito a convertire un consolaro in MASTRORAZZA, questo è SERVIZIO SOCIALE PUBBLICO che non ha prezzo!
Inutile dire che sto anche piantando in maniera occulta i semi della rivoluzione bolscevica.
Un passetto alla volta, un piccolo concettino tirato lì a caso velatamente e tra dieci anni si impadroniranno dei vostri mezzi di produzione![]()
Ma quindi nella vita sei un Hoffman?
Purtroppo sono tante cose, ci si arrabatta in vari modi con quello che si trova al momento, del domani non c'è certezza tranne il monitor col g-sync.
Ora zitti e pagatemi il tablet che domani devo continuare a trasformare i vostri figli inutili in qualcosa che si avvicini ad un essere umano![]()
sì dai sei un ladro e stacce.
Se si vuol barare bisogna cercare qualche negozietto furbetto che ti vende una cosa e fattura un'altrama non credo siano convezionati
![]()
Sai, noi etero facciamo cose tipo flashare ROM e cose simili e quindi capita che riusciamo a preservare l'operatività di base di device molto vecchi, specie quando si tratta di un device il cui scopo è vedere roba su internet, ascoltare musica e vedere video in streaming.
Se poi lo stato mi paga anche le cure ormonali, lo sbiancamento anale ed un guardaroba "trendy" posso pure prendere roba Apple.
Schifo?
Il mio ha sempre funzionato benissimo e solo dopo 4 anni ci ho dovuto flashare la rom custom, ma giusto perché aveva perso di reattività con le app aggiornate.
Che poi facesse male se inserito nel culo, non saprei...le feature della Apple non mi hanno mai interessato.
Ok, i galaxy tab con android 3 funzionavano benissimo, gli iPad sono una merda.
Benissimo, potete chiudere.
Pagaci la multa di raistcoso
guarda ho il mio iPad 4 che lagga come i peggio tablet cinesi, percio' non parliamo di merda eh.
gli insegnanti che prendono bonus di 500 euro e ci comprano le cose per i cazzi loro
o il bonus di 500 in libri che hanno i 18enni, contando che mediamente un italiano legge dieci libri in dieci anni e sono tutti l'ultimo mattone di king o una qualche cagata