Ultima modifica di MrBungle; 05-03-17 alle 22:25
Se devi scegliere tra due mali, scegli quello con le tette più grosse.
(Bilbo Baggins)
Le tette sono la prova che l’uomo riesce a concentrarsi su due cose contemporaneamente.
(Anonimo)
Sotto la quarta non può essere vero amore.
(Claudio Bisio e Chiwaz)
me la ciulo io per pietà
La prendo io se vi fa tanto schifo![]()
ma una delle due boobs è diversa dall'altra![]()
in B4 "quali tette?"
che foto di merda sembra l'androide della scena finale di blade runner
Questa tra un paio di anni avrà un seno nuovo (3 o 4 a scelta ) il mondo della celluloide non tollera certe ZINNE
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Belle piccine, ma ripeto che era meglio quand'era loli, ora è troppo "look alternativo"
son riusciti a farla sembrare na melma, bravi![]()
Negli ultimi giorni si è molto parlato dell’attrice britannica Emma Watson, in particolare di alcune sue foto e del suo femminismo. Watson ha posato a seno (più o meno) scoperto per un servizio fotografico sull’ultimo numero dell’edizione britannica di Vanity Fair e per questo è stata criticata dalla conduttrice radiofonica Julia Hartley-Brewer, che su Twitter ha scritto: «Emma Watson: “Il femminismo, il femminismo… il gender gap… perché non vengo presa sul serio? Il femminismo… oh, ed ecco le mie tette!”». Watson parla spesso di femminismo anche perché dal 2014 è ambasciatrice di buona volontà dell’UN Women, l’organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere nel mondo. Sui social network molte altre persone si sono unite alle critiche di Hartley-Brewer, sostenendo che Watson è ipocrita a parlare di femminismo e poi posare nuda. Molte altre hanno preso le difese di Watson, dicendo che il femminismo non c’entra nulla col mostrare il proprio seno o meno: c’entra con l’uguaglianza dei diritti tra uomini e donne, ma anche tra eterosessuali e persone LGBTQ, tra diverse minoranze etniche e gruppi di persone con diverse disponibilità economiche.
Watson ha poi risposto alle critiche che le sono state rivolte in un’intervista fatta insieme a Dan Stevens, che recita con lei nel film La bella e la bestia. Nell’intervista Watson dice: «Per il femminismo le donne devono avere una scelta, non è una bacchetta con cui colpire le altre donne. È una questione di libertà, di emancipazione, di uguaglianza. Davvero non so cosa c’entrino le mie tette. Si è fatta confusione». Poi interviene Stevens che parlando del fotografo che ha fatto il servizio di Vanity Fair dice: «Tim Walker è un grande, mi ha fotografato con dei fiori nella barba». Watson continua dicendo: «Sono sempre un po’ sbalordita. Le persone hanno detto che non posso essere femminista e avere le tette».
Bravissima. Guarda per una volta tutta sta storia di femminismo sta intraprendendo una piega meglio, se queste parole significheranno per certe giovani femministe il mettere a fuoco gli obiettivi importanti, saremo tutti più felici.
Detto il commento serio su cosa realmente penso, ora dico cosa anche realmente voglio:
UN
SEX
TAPE
EDIT: postate la foto oldissima dove si vede la vagina coi peli misteriosi. ORA.
Chissà se anche Chiwaz fotografa con i fiori nella barba![]()