Re: Boldrini operata d'urgenza...
La più amata dagli italiani. (cit.)
Francamente mi fanno ribrezzo tutti i vari populismi e questo accanirsi su determinate persone ritenute colpevoli di chissà cosa.
Però a differenza della Keyange che aveva solo la colpa di essere di colore, effettivamente la Boldrini dal lato suo ci mette un po' di "arroganza istituzionale" e francamente certe sparate come quelle sul maschile / femminile delle lingua italiana sono loro stesse paradossalmente populiste
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBungle
che c'azzecca? :uhm:
che i commenti alla Cocoon (v. sopra) son tipici di gente che deve sfogare l'assenza di figa su altro :asd:
Trombasse di più, la gente, si vivrebbe tutti meno incazzosi
Le idee della Boldrini quali l'accogliamoli tutti, no borders, rivisitazione radicale della lingua, ecc. sono altrettanto populiste se non peggio: direi di alto dirigismo fascista.
Citazione:
Orologio
Sicuramente un ernio le cose belle non hanno nomi femminili.
:asd;
Citazione:
koba44
Le idee della Boldrini quali l'accogliamoli tutti, no borders, rivisitazione radicale della lingua, ecc. sono altrettanto populiste se non peggio: direi di alto dirigismo fascista.
La cosa del linguaggio sfocia tranquillamente nella Neolingua di 1984 a mio avviso :asd:
Citazione:
Stefansen
Francamente mi fanno ribrezzo tutti i vari populismi e questo accanirsi su determinate persone ritenute colpevoli di chissà cosa.
Però a differenza della Keyange che aveva solo la colpa di essere di colore, effettivamente la Boldrini dal lato suo ci mette un po' di "arroganza istituzionale" e francamente certe sparate come quelle sul maschile / femminile delle lingua italiana sono loro stesse paradossalmente populiste
Non arrivi seconda alla gara di master-troll solo per il colore della pelle :teach:
Per chi se la fosse persa, il podio era: Boldrini, Keyange, Salvini :teach:
Citazione:
Dehor
che i commenti alla Cocoon (v. sopra) son tipici di gente che deve sfogare l'assenza di figa su altro :asd:
occhio ragassi che un altro universitario è venuto a spiegarci i segreti della vita!
mi è morto il cane, i miei iniziano a non stare più bene di salute, lavoro nammerda, non trombo da tre settimane. quali sono dunque le mie priorità?
Citazione:
Decay
non trombo da tre settimane.
sicuro?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Orologio
Sicuramente un ernio le cose belle non hanno nomi femminili.
:rotfl:
Citazione:
Decay
mi è morto il cane, i miei iniziano a non stare più bene di salute, lavoro nammerda, non trombo da tre settimane. quali sono dunque le mie priorità?
le priorità sono una cosa personale, ti posso però dire che
non bene di salute -> generalmente colpa del Governo
lavoro nammerda -> generalmente colpa della Fornero
non trombi -> devi prendertela con qualche donna, molto gettonata la Boldrini, in discesa la Kyenge
per il cane non so bene
Peggio della Boldrini ci sono solo quelli che ci si accaniscono contro pensando che il Presidente della Camera abbia qualche effettivo potere di decisione su materie come immigrazione o diritti civili :rotfl:
Non ricordavo che un tempo ci fossero tutti sti leghisti da facebook su j4s :fag:
Io spero che la Boldrini si *rimetta in salute*(:fag:) perchè mi fa schifo come essere umano, a prescindere dal suo potere effettivo
Citazione:
Dehor
che visione semplicistica della vita
per fortuna gli uomini piu importanti della storia non si accontentavano di trombare
si comunque koba saresti da bannare per procurato sburro
Citazione:
Frappo
si comunque koba saresti da bannare per procurato sburro
Faccio da filtro per le notizie interessanti. E poi dopo un'intervento non si sa mai.
A me non piace per niente la presidenta. Però c'è da dire che secondo me parecchi di quelli che passano la vita ad insultare politici/personalità famose e a lamentarsi di questo paese su FB e social vari poi al venerdì notte se lo fanno mettere nel culo nelle piazzole dei cimiteri e pagano pure.