[Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno... [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno... - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 112

Discussione: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno...

  1. #21
    macs
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    dem feels :'(

  2. #22
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    C'era un topic su reddit dove un utente ha postato screen di una conversazione con uno dei dev, in cui ha ammesso che nessuno dei due finali è canon, e che hanno concentrato tutto su un finale perché avevano finito il budget e quello era obiettivamente quello che richiedeva più spiegazioni su cosa sarebbe successo, mentre l'altro era più aperto all'immaginazione. Resta comunque il fatto che fanno cacare

    @Ginzo, anche a me Nathan

    non mi è mai stato troppo sul cazzo, è evidente che è instabile mentalmente

    però come cazzo fai a odiare Chloe?

    è vero ha un atteggiamento proprio da stronza,almeno all'inizio,ma anche a lei gliene sono successe di tutti i colori
    Noooooo!
    Perchè è giusto che quel finale sia così, non importa se il motivo è il budget o altre storie, il risultato è uscito benissimo, perchè lascia quel senso di

    amarezza

    perfetta per la scelta fatta, perchè

    speri che quel finale, anche se egoista, almeno ti faccia vedere uno scampolo di amore. e invece no :V.


    Appunto, perfetto.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Bof, mi stava sul cazzo perchè stronza e pseudo ribelle
    A me piaceva proprio perchè era ribelle.
    E poi aveva i capelli blu e rosa. come puoi non amare una persona coi capelli così?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    Eh, si capisce e non poco

    finale 1: impatto emotivo della madonna
    finale 2: so tutti morti macheccefrega,noi guidiamo verso l'infinito ed oltre!!11!!1
    Anche tu sei una brutta persona.
    E usa gli spoiler, dannato.

    - - - Aggiornato - - -

    Ok, una al giorno.



    Che male al cuore.
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  3. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Mah, non capisco tutto quest'entusisasmo per questo gioco.
    Io ho giocato solo il primo episodio e mi sono FRANTUMATO I COGLIONI!
    Noiosissimo e pieno di stereotipi che più sterotipi non si può!
    Ora è fermo lì sul mio hd, non credo che lo continuerò, a meno che non cambi drasticamente negli altri episodi!

  4. #24
    Ginzo
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Nel primo episodio non succede praticamente un cazzo

  5. #25
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Mah, non capisco tutto quest'entusisasmo per questo gioco.
    Io ho giocato solo il primo episodio e mi sono FRANTUMATO I COGLIONI!
    Noiosissimo e pieno di stereotipi che più sterotipi non si può!
    Ora è fermo lì sul mio hd, non credo che lo continuerò, a meno che non cambi drasticamente negli altri episodi!
    Questo perchè oltre ad essere una brutta persona sei anche gretto ed insensibile, ma va bene anche così, non te ne facciamo una colpa.
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  6. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Questo perchè oltre ad essere una brutta persona sei anche gretto ed insensibile, ma va bene anche così, non te ne facciamo una colpa.
    Va' che sul finale di The Walking Dead (Season 1) stavo sul punto di piangere!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Nel primo episodio non succede praticamente un cazzo

    Ah, ok, quindi c'è speranza... mi sa che lo continuo

  7. #27
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Va' che sul finale di The Walking Dead (Season 1) stavo sul punto di piangere!
    Sei un robot, uno di quelli che non sanno amare.
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  8. #28
    Ginzo
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    La classifica degli episodi dal più bello al più brutto per me è:


    2°, 3° e 5° bene o male a pari merito, con il 5° che è li soprattutto perchè è il finale

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    330

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    aspetta, io devo ancora giocarci

  10. #30
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.296

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Va' che sul finale di The Walking Dead (Season 1) stavo sul punto di piangere!
    Però non hai pianto

  11. #31
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    aspetta, io devo ancora giocarci
    fallo :°
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  12. #32

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Mah, non capisco tutto quest'entusisasmo per questo gioco.
    Io ho giocato solo il primo episodio e mi sono FRANTUMATO I COGLIONI!
    Noiosissimo e pieno di stereotipi che più sterotipi non si può!
    Ora è fermo lì sul mio hd, non credo che lo continuerò, a meno che non cambi drasticamente negli altri episodi!
    Non potevo aspettarmi altro da te.

    Il primo episodio serve solo a introdurre il luogo e i personaggi. O meglio, a farti fare delle opinioni sbagliate su di essi attraverso i classici clichè adolescenziali. Se tu avessi avuto la pazienza di andare avanti avresti capito anche a cosa è servito quel "teen drama simulator" del primo episodio.
    Giocare a LiS equivale a iniziare a guardare per noia una serie TV su adolescenti cool e problematici su MTV senza sapere che a metà percorso il regista e lo sceneggiatore vengono uccisi e sostituiti da Lynch.



    A proposito di Lynch, Lis è zeppo di riferimenti a Twin Peaks.
    Condividono l'atmosfera della cittadina rilassata in apparenza che in realtà nasconde oscuri segreti.
    Rachel Amber è in pratica la Laura Palmer di Arcadia Bay.
    Ogni volta che ci si avvicina alla verità su Mr. Jefferson (fienile, discarica di notte) compare un gufo.
    Il nome dell psichiatra che segue Nathan Prescott (Dr. Jacoby) è lo stesso di quello che seguì Laura Palmer.
    La targa della macchina di Chloe è TWN-PKS.
    A un certo punto su uno specchio si trova la scritta "fire walk with me"



    Io l'ho giocato tutto intero in due giorni. L'ho finito ieri e sto seriamente male ancora adesso. Ma di un male che nessun VG era riuscito ancora a tirar fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio


    Che male al cuore.
    I know dat feel... che male.

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    mi manca proprio la parte finalissima che ho lasciato li da mesi perchè poi era uscito un'altro gioco che mi aveva preso lo devo finire dannazione..devo
    Teens sessualmente confuse, tatuate e che si spaccano di canne. Sapevo che saresti stato della partita Boci
    Ultima modifica di Cento Blobfish; 28-01-16 alle 01:15
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  13. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.459
    Gamer IDs

    Steam ID: MrBungle-J4S

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Non potevo aspettarmi altro da te.

    Il primo episodio serve solo a introdurre il luogo e i personaggi. O meglio, a farti fare delle opinioni sbagliate su di essi attraverso i classici clichè adolescenziali. Se tu avessi avuto la pazienza di andare avanti avresti capito anche a cosa è servito quel "teen drama simulator" del primo episodio.
    Giocare a LiS equivale a iniziare a guardare per noia una serie TV su adolescenti cool e problematici su MTV senza sapere che a metà percorso il regista e lo sceneggiatore vengono uccisi e sostituiti da Lynch.
    Vabbè, se le cose cambiano davvero, allora lo continuo.

  14. #34
    ND
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    A me è piaciuto molto, ma chloe è veramente una bamboccia della peggior specie , veramente insopportabile , mi ricorda mia cognata , che NON è un complimento ( e alla fine il patrigno faceva pure bene a piazzarla )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Chitarrista oversized L'avatar di dadone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    381
    Gamer IDs

    Steam ID: dadone86

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio

    Anche tu sei una brutta persona.
    E usa gli spoiler, dannato.
    Eh cazzo scusa, ma e' un po come il discorso "luke e' il figlio di vader"

    Pensavo l'avessi finito. Davvero, non era mia intenzione spoilerartelo, mi spiace. Vabbeh dai, a parte un finale (ed e' quello che fa piu' cagare, fidati) son rimasto molto vago.
    Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1

  16. #36

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Mi sono svegliato stamattina ed ero ancora così.



    Questo gioco crea problemi psichiatrici.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  17. #37
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.910
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Se piangete per queste ceccherie...Life is a Merd...



    Giocatevi Beyond, Two Souls o Heavy Rain porcadiquellatroiadannata
    E poi ne riparliamo, di lacrime.
    E piangerete per forza.

    Se vi piaceranno, piangerete
    Se non vi piaceranno, piangerete uguale ma per altri motivi.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  18. #38
    macs
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Purtroppo è vero, io sono stato male una settimana buona dopo averlo finito, anche se

    avevo scelto il finale "fuck this shit im out"


    La canzone obstacles mi era entrata così tanto in testa che alla fine l'ho imparata a fare con la chitarra

  19. #39
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto molto, ma chloe è veramente una bamboccia della peggior specie , veramente insopportabile , mi ricorda mia cognata , che NON è un complimento ( e alla fine il patrigno faceva pure bene a piazzarla )


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    anche tu, bruttissima persona.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da dadone Visualizza Messaggio
    Eh cazzo scusa, ma e' un po come il discorso "luke e' il figlio di vader"

    Pensavo l'avessi finito. Davvero, non era mia intenzione spoilerartelo, mi spiace. Vabbeh dai, a parte un finale (ed e' quello che fa piu' cagare, fidati) son rimasto molto vago.
    io l'ho finito, è per difendere i cuori non ancora infranti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    Se piangete per queste ceccherie...Life is a Merd...



    Giocatevi Beyond, Two Souls o Heavy Rain porcadiquellatroiadannata
    E poi ne riparliamo, di lacrime.
    E piangerete per forza.

    Se vi piaceranno, piangerete
    Se non vi piaceranno, piangerete uguale ma per altri motivi.
    Giocati, bellissimi, ma Life is Strange è diverso, tu sei una brutta persona perchè non riesci a coglierne la differenza.
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  20. #40
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.910
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    So di essere una brutta persona. E non sarei una brutta persona se ci fosse un concetto che descrivesse una persona bruttissima persona.

    Però puttanalamiseriaccia Beyond Two Souls ... solo a pensarci... PLATINATO... (come HeavyRain, del resto)... era da piagnere originale. Ed io alla prima run salvai tutti, da brava crocerossina.

    Ma... Walking Dead l'ho preso su PSN e manco l'ho messo nel carrello... vale qualcosa?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su