[Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno... [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno... - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 112

Discussione: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno...

  1. #61
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    13.59

    dai cazzo scendi

  2. #62
    macs
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Ma compratelo e fottesega, li vale tutti quei soldi, se vai in giro a cercare di fare gli achievement e parlare con tutti dura quasi una ventina d'ore che non è mica poco

  3. #63
    Ginzo
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi ha "urtato" del gioco è il non aver mai citato Donnie Darko.
    Allora ti dovrai ricredere coso

  4. #64
    macs
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno


    una targa del genere e in più nella camera di max a un certo punto c'è il dvd di donnie darko mi pare, poi tutta la storia è una citazione

  5. #65
    Ginzo
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Se ricordo bene nella camera di Max

    c'è un pupazzetto con le sembianze di Donnie Darko che viene rotto se si fa incazzare Victoria


  6. #66
    Senior Member L'avatar di sniper85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Se ricordo bene nella camera di Max

    c'è un pupazzetto con le sembianze di Donnie Darko che viene rotto se si fa incazzare Victoria
    ma davvero? Mi è proprio sfuggito allora...
    Comunque questa è una fan art che ho fatto qualche mese fa Fa sempre piacere condividerla con gente che ha apprezzato il gioco


  7. #67
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.002
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    I capelli della tizia sono renderizzati a cazzo.
    non va bene per me.
    passo.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  8. #68
    macs
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da sniper85 Visualizza Messaggio
    ma davvero? Mi è proprio sfuggito allora...
    Comunque questa è una fan art che ho fatto qualche mese fa Fa sempre piacere condividerla con gente che ha apprezzato il gioco
    Figata

  9. #69
    Senior Member L'avatar di sniper85
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    156

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    I capelli della tizia sono renderizzati a cazzo.
    non va bene per me.
    passo.
    E minchia stamattina hai scoperto di avere le corna o cosa?!
    Comunque si, il "fur" non è la mia specialità

  10. #70

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    Oggi inizio presto perchè l'ho ascoltata stamattina in auto.

    Svlozzino un po' ti odio perchè volevo postarla io però in fondo ti voglio bene perchè sei una bella persona. ( )
    Il feel sta scemando un po' per fortuna (ma era a livelli di depressione maggiore) ma ogni volta che mi ritorna in mente una canzone della soundtrack mi sento rivoltato dentro come un calzino.
    Non mi stupisce che gli sviluppatori abbiano deciso di includere nel sito ufficiale del gioco un elenco di numeri di hotline di aiuto e prevenzione ai suicidi, se questo gioco ha avuto un impatto tale su un pezzo di merda senza empatia come me non oso immaginare cosa possa aver creato a persone più instabili emotivamente.
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  11. #71
    il CREATORE L'avatar di Mad_One
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.222

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    bel gioco, ho approfittato dell'influenza per finirlo in sti giorni

  12. #72
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Cento Blobfish Visualizza Messaggio
    Non mi stupisce che gli sviluppatori abbiano deciso di includere nel sito ufficiale del gioco un elenco di numeri di hotline di aiuto e prevenzione ai suicidi

  13. #73
    Ginzo
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Io ho pensato che le hotline fossero legate in generale al tema del suicidio che sembra stare abbastanza a cuore agli sviluppatori, non al fatto che il gioco induca tristezza potenzialmente fatale

    Poi boh, magari hai ragione tu

  14. #74
    Chitarrista oversized L'avatar di dadone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Abbiategrasso (MI)
    Messaggi
    381
    Gamer IDs

    Steam ID: dadone86

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    no infatti, e' come dice ginzo... cazzo dite
    Proud User & Owner of Ibanez JPM 100 P1

  15. #75

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da Ginzo Visualizza Messaggio
    Io ho pensato che le hotline fossero legate in generale al tema del suicidio che sembra stare abbastanza a cuore agli sviluppatori, non al fatto che il gioco induca tristezza potenzialmente fatale

    Poi boh, magari hai ragione tu
    Vabbè era una mezza battuta.
    Però quale altro gioco può avere una pagina che dice questo?
    Se dopo aver giocato a Life Is Strange vuoi avere un aiuto o parlare con qualcuno per favore visita http://www.prevenireilsuicidio.it/ e invia loro un'email o chiamali al numero 06/33775675
    http://lifeisstrange.com/talk/
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  16. #76
    macs
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Ha ragione blobfish credo, anche quando apri il gioco c'è un disclaimer che dice che il gioco può avere dei trigger per la depressione e robe simili

  17. #77

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Ha ragione blobfish credo, anche quando apri il gioco c'è un disclaimer che dice che il gioco può avere dei trigger per la depressione e robe simili
    Hai voglia a chiamarli trigger... sono pugni in faccia, specialmente se stai vivendo un periodo non proprio bello per te e i tuoi cari più stretti
    Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.

  18. #78
    Ginzo
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Beh dai, ci sono tanti giochi che potrebbero avere una scritta come quella

    "Se dopo aver giocato a Mass Effect 3 vuoi avere un aiuto o parlare con qualcuno per favore visita..."
    "Se dopo aver giocato a Gioventù Bruciata vuoi avere un aiuto o parlare con qualcuno per favore visita..."

  19. #79
    Zombie Inside L'avatar di Svlozzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    524

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    Per favore, non andate fuori tema, qui ci si commuove in maniera delicata e composta.
    macchina Significa suora e ancora e cancello.

  20. #80
    macs
    Guest

    Re: [Life is strange] Il problema di chi scrive di capovavovi videogiudici oggigiorno

    vogliamo parlare di quanto cazzo è figa la maglietta di chloe nell'episodio 5 ?


    mi sta venendo voglia di farmi un tatuaggio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su