mah...direi che è più allergico alla LIBERTA' ed al fatto di non essere in una società divisa in caste.
No...wait...
mah...direi che è più allergico alla LIBERTA' ed al fatto di non essere in una società divisa in caste.
No...wait...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
oggi niente odori/odorini![]()
Perché puzzavi anche tu
Asd, questo è altamente improbabile (mi tengo pure un deodorante in Lab in caso di emergenza)
per fortuna qua in lab figa non ce n'è e possiamo puzzare quanto ci pare
Non c'entra il puzzare in sé.
Sono complessi mentali sull'igiene che si fanno sempre più persone come zero qua, o grappino di là che per lo schermo con dentro gli insetti si sente tutto sporco e adesso si deve lavare l'ampolla rettale con un attrezzo speciale autocostruito
La cosa più semplice in questi casi è un biglietto anonimo sul suo banco con scritto " zio cane, puzzi da fare cagare, lavati e piantala di mangiare merda che ti fa sudare luridi escrementi " puntellato da un deodorante a ph basico.
Nessuno ti individua.
No sanzioni disciplinari.
Lui magari capisce.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
"puzzi dimmerda da tutti i pori, gigi"![]()
Ultima modifica di koba44; 11-03-17 alle 11:21
in b4 ritorna l'utente palle&onore e vi mette in quadro sulla vostra vigliaccheria per i pizzini anonimi![]()
E non avrebbe tutti i torti.
Io pagherei per riavere jolly
Dall'alto del suo metroeottanta estendibile a unmetroenovanta ha ben pensato di scappare con la coda tra le gambe per limitarsi a riportare articoletti da novella2000 e scrivere puppa in bar sport. L'atleta non cade troppo lontano dalla siringa di steroidi