inps e cam. di comm. scrivono lì. da un annetto la usano anche alcune aziende per certificazioni o robe che richiedono la prova della raccomandata
inps e cam. di comm. scrivono lì. da un annetto la usano anche alcune aziende per certificazioni o robe che richiedono la prova della raccomandata
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Equitalia notifica solo via PEC a P. IVA e aziende.
sìsì, anche la motorizzazione ora che ci penso m'ha scritto lì
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Se un giorno Apple decidesse di dismettere l'app Mail, sarei costretto a licenziarmi e andare a vivere su un monte perché perderei il controllo della mia vita.![]()
se mai dovesse capitare un paio di client carini ci sono, Airmail, Postbox, anche Polymail. Provati tutti ma alla fine torno sempre a Mail
![]()
discussione che capita a fagiuolo.
ho installato thunderbird per avere un backup dei miei due account gmail (uno personale, uno di lavoro)...ma come si fa a fargli mantenere le varie etichette che ho già impostato su gmail? Senza le mie mille etichette il backup diventa praticamente inutile![]()
Ultima modifica di maxx; 08-03-17 alle 09:17
Se in thunderbird fai click col destro sull'icona dell'account e scegli "subscribe" dovresti vedere tutte le etichette nella forma di cartelle. Spunta le cartelle (etichette) che vuoi sincronizzare (scaricare).
Perché ricreare i filtri? Le regole di filtraggio che hai definito nell'interfaccia web di Gmail continuano a funzionare. Ovviamente non sono ereditate da thunderbird: le regole di thunderbird girano solo localmente su thunderbird dopo aver scaricato la posta, mentre quelle su Gmail agiscono a priori.Perchè da quel che ho visto dovrei ricrearmi i filtri manualmente, e sarebbe un bello sbattimento.
Ad ogni modo, se una regola definita su thunderbird stabilisce di spostare una mail dalla cartella X alla cartella Y, questo spostamento viene riprodotto anche su Gmail subito dopo la sincronizzazione.
Togli la sezione promozioni e fai confluire tutto in posta in arrivo
Gmail account primario + gmail nome.cognome girato sul primo = un solo login, 2 email distinte
Eventualmente c'è lo switch account in alto a destra, puoi loggarti su quanti vuoi
Ma no, il client fisico, così ogni device deve tenersi una copia in locale della roba pena non poter accedere dal cellulare alla roba archiviata in locale sul PC, genius
Che poi pure Gmail è passato, ora Inbox uber alles
A perché inbox esiste ancora?
Non hanno ancora terminato il servizio per presentarne uno nuovo in super Alpha con una funzione figa nuova e tutte le altre standard mancanti, ma "verranno aggiunte nei prossimi aggiornamenti"?
Ogni tanto Google è proprio da rotfl:
No dai, ci stanno ancora lavorando attivamente, se aggiornassero l'UI di Gmail e aggiungessero lo snooze tornerei indietro
Si apri Gmail sulla pagina composizione, se autorizzi il browser a farlo
Se clicchi sui 2 rombi nella barra URL di Chrome su www.gmail.com o inbox.google.com lo vedi
la prima regola della vita è MAI affidarsi ai servizi di google
google reader![]()
senza client cosa succede durante la navigazione quando clicchi su un indirizzo mail?![]()
hotmail masterrace![]()
La prima cosa che feci quando Gmail introdusse le categorie fu disattvarle.
scoperto Google Takeout, thunderbird lascia questa valle di lacrime (il mio disco duro) alla velocità della luce