Premetto che le mail nella vita privata le uso pochissimo, quindi sono un nabbo, però sono inviperito ugualmente.
Oggi ho perso un'offerta lampo su un monitor che sto tracciando da tempo perché la mail in arrivo da Keepa era etichettata come "promozioni" e quindi non mi è apparsa la notifica in push, ma me ne sono accorto solo adesso che ho acceso Thunderbird dal PC. Troppo tardi ovviamente... :muroblu:
Come cavolo si fa a fargli capire che le mail da un certo mittente non le voglio considerare "promozioni" e che mi mostri le notifiche? Senza aggiungerlo ai contatti magari, che sinceramente anche no.
Maledetta Gmail, dovevo usare hotrmail, lo sapevo!!!!
Topa solo se mi aiuti!![]()






Rispondi Citando





+ 3 di lavoro. Col client ho tutto sincronizzato e suddiviso, se devo spedire un file -> tasto destro invia via mail, BAM fatto. Devo cercare una mail su 6 account su server diversi ma non ricordo quale BAM fatto. Devo cercare un documento che non ricordo dov'è spotlight BAM mi cerca sia tutti i documenti nel computer che su tutte le mail. Ogni tot mi scarica la posta da tutti gli account senza che debba ricordarmi io di controllarli tutti. E mille altre cose, senza un client perderei tutto il giorno a loggarmi a destra e a manca. La mail sul browser cazzo 


