golem, ho sottolineato la parte importante perchč il pelato ha un'etą e soffre di deficit di attenzione
č interessante perchč ho un amico di mio cugino che comunque posta solo su girlpower che potrebbe andare a lavorare nello stesso paese nello stesso settore nella stessa compagnia
quindi il quesito č: Mounsieour Deltour č un EROE POSITIVO ?? č un eroe dellagente? č un eroe disoccupato? č un fesso carpiato con avvitamento?? č un morto che cammina poichč gli incidenti capitano?
se eravate voi divulgavate tutto a Saverio Tommasi? vendavate a caro prezzo a dagospia? blackmailavate l'azienda per avere un vitalizio lamborghini station con troioni compresa? oppure erasavate tutto tanto il mondo ha sempre funzionato cosģ io eseguivo solo ordini in fondo non č illegale e comunque c'ho il diesel?








Rispondi Citando

