Re: update 1.2 no man's sky
è stato il primo gioco a far "attarrare sui pianeti" con facilità senza stacchi senza cazzi.... lo stesso mass effect andromeda presenterà ancora gli stacchetti, l'astronavina 2d che vaga per la galassia, mo' arriviamo su marte e stiamo ancora combinati cosi' nei vg
E si perché NMS ha lo stesso livello di complessità di Andromeda. Un gioco dove atterri nel nulla e cammini per ore come un coglione a fotografare piante e animali tutti uguali. Tre sole razze aliene con la stessa architettura delle basi addirittura :rotfl:. E te lo vendono a 60 euro :rotfl: l'importante però è che non ci sia il caricamento :rotfl:
Secondo me, Star Citizen uscirà sicuramente.
Hanno fregato troppi soldi a troppi bimbi speciali, potrebbero far arrabbiare il Bicio sbagliato...
Lo faranno uscire, ma ovviamente sarà lammerda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
E si perché NMS ha lo stesso livello di complessità di Andromeda. Un gioco dove atterri nel nulla e cammini per ore come un coglione a fotografare piante e animali tutti uguali. Tre sole razze aliene con la stessa architettura delle basi addirittura :rotfl:. E te lo vendono a 60 euro :rotfl: l'importante però è che non ci sia il caricamento :rotfl:
praticamente la trama di alien covenant :asd:
Il gioco completo quando sarà finito? :rotfl:
Citazione:
Nightgaunt
Fin dal primo trailer, interesse zero.
Davvero non ho compreso da dove venisse fuori tutta questa hype.
Passare da spazio a pianeta senza caricamenti è rivoluzionario
Citazione:
Maybeshewill
Passare da spazio a pianeta senza caricamenti è rivoluzionario
Si ma se il gioco è banale per me può anche passare da Windows al pianeta senza caricamenti, ma non lo compro neanche in saldo.
no mans' sky scontato del 40% su steam nel weekend!1!!
Il gioco mi è piaciuto veramente tanto e l'ho stragiocato al lancio...ora è più bilanciato, più vario, ma con sempre i due principali difetti di fondo:
- ogni sistema solare ha la stessa identica struttura con la base sempre uguale al centro (uccide il senso dell'esplorazione...);
- la trama di fondo c'è ma è appena abbozzata, avanzando si scopre qualcosina ma è tutto fumoso (...quello che si scopre sul primo pianeta non avanza nel corso del gioco)...
Questi difetti non mi fanno venir voglia di riprenderlo in mano, pur avendogli dedicato decine, decine di ore di gioco e quindi non lo posso certo bocciare, anzi, lo consiglio...con lo sconto ha il prezzo giusti che dovrebbe avere.
INFATTI, questi due upgrade hanno limato il gameplay ma non la storia e le quest... tranne per l'aggiunta delle missioni per la base....