Veramente a quasi 30 anni, circa due settimane fa un mio vicino (quasi mio coetaneo, ha 33 anni) me ne ha dati 22
Se continua così posso risparmiarmi il botulino pure a 50.
A parte questo comunque dimostrare parecchio meno della mia età è una gran sega.
Sul lavoro i pazienti mi danno quasi tutti del tu.
Oggi col mio compagno stavamo sostituendo il cavalletto rotto del mio motorino, ci si avvicina una signora e mi fa: "ragazzina, non appoggiare più il motorino alla ringhiera perché dobbiamo riverniciare". Stavo per tirarle in testa il cavalletto.
L' apoteosi comunque c'è stata quando ho accompagnato F. a un colloquio di lavoro: dopo averlo salutato, vado al bar e chiedo una coca zero e la barista mi fa "tuo padre è andato a fare un colloquio e ti ha lasciato qui"? Considerando che salutandoci ci eravamo scambiati un bacio, probabilmente ha voluto sincerarsi prima di chiamare polizia e servizi sociali
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
pm
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
qualcuno mi spieghi cosa significa "troppo solare"![]()
In un vecchio thread Backle dopo aver rintracciato il mio profilo fb disse che, pur avendo buoni lineamenti, avevo un'espressione troppo solare che mi faceva perdere punti sensualità (citazione quasi testuale eh)
Ho chiesto anche io spiegazioni in Pm
Questo topic tic tac
guarda l'espressione, non i lineamenti
Ho bisogno di ripetizioni sulla gamma delle espressioni
Ha la faccia da "stronza", l'espressione di una che ti dice "ti piacerebbe, vero?"
Tra l'altro assomiglia tantissimo a una mia amica ricca sfondata![]()
Ho postato vari avatar in passato quando mi credevate masculo per convincervi del mio gender femminile e non ne siete stati soddisfatti solo perché non avevo la scarpa in testamobbbbasta