- figa slargata
- culo gonfio
- donna manager
- figa slargata
- culo gonfio
- donna manager
bipede vaginodotata
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Io guardo se hanno il fisico tonico e fitness. Così potremmo condividere la passione per il workout insieme.
ma cosa c'entra? ognuno ha delle preferenze a livello fisico, si sta parlando di quello, la lista è puramente tanto per parlare![]()
tutti abbiamo delle caratteristiche a cui diamo più o meno importanza, io di solito quando guardo un uomo faccio la scansione nell'ordine che ho scritto![]()
Eccomi qua! Il vostro dio norreno fatto carne, e quanta carne!
Baddo perché non rispondi ai miei Pm? Quelli in cui dico che voglio leccarti?
Ah già, perché non li spedisco
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Eh se, a forza di gnocco fritto e lambrusco, sarà diventato grasso
pensate se tornano di moda gli uomini panzuti.... tutti che possono mangiare liberamente!