se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
In realtà avere tanti figli nei paesi poveri, così come lo era anche da noi in passato, è una fonte di ricchezza e sostentamento. Più figli hai e più ne puoi mandare a lavorare o che ti aiutano nel tuo lavoro. Succedeva da noi fino a 100 anni fa e succede ancora così dove c'è povertà. Infatti basta vedere quelle nazioni che pian piano progrediscono che la natalità decresce immediatamente
la natalità decresce grazie a due cose
- il benessere
- l'istruzione
nel nostro caso anche una situazione economica disastrosa contribuisce.
A leggere questo topic mi si è rotto il Rolex
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
bravo ora hai il brevetto per poterti considerare autistico
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Mah...
direi che lo Stato DEVE aiutare solo chi, per menomazioni fisiche o mentali, NON PUO' PERMETTERSI una vita dignitosa.
Quindi se sei povero ma hai 30 anni, due braccia e due gambe, devi arrangiarti.
Cercherei, da Stato, anche se so benissimo essere un'utopia, di imporre un tetto massimo di "guadagno" mensile procapite ed un tetto minimo.
Ovvero che ogni lavoratore non possa guadagnare meno di X ma non più di Y, pure se sei il dirigente dei dirigenti di stocazzo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.