Visualizzazione Stampabile
-
Re: assemblarsi il pc
Se avete soldi spendete!
La differenza tra un case da supermercato VS un case mediamente buono (100+€) si sente!
Io ho preso Corsair, ma mi ha un po' deluso, alcune cose son proprio pensate male
-
Eccomi! Chiedimi tutto!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Accetto qualsiasi suggerimento per evitare di bruciare mille mila euro. Le ventole ad es hanno un verso o posizionamento preciso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
beh quelle davanti catturano l'aria, quelle dietro la sputano fuori:asd: e il verso è chiaramente indicato nelle ventole
-
...lasci fare a terzi...
Fai domande che non dovresti fare...hai la firma di tapatalk...e via discorrendo...
Dammi retta... :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
...lasci fare a terzi...
Fai domande che non dovresti fare...hai la firma di tapatalk...e via discorrendo...
Dammi retta... :asd:
:rotfl:
Va beh, basta informarsi un po' prima di iniziare.. Certo ci vuole un po' di tempo e voglia, e visto che il tempo è denaro bisogna vedere cosa costa meno, se arrangiarsi o far fare.
-
io sono sempre dell'opinione che se ho speso 500 euro tra mobo e CPU, mi conviene spenderci quei 10-15 euro in più per avere qualcuno da incolpare in caso di disastro.
-
naab...la soddisfazione di premere per la prima volta il tasto "power" del case senza vedere esplosioni atomiche è impagabile.
-
Citazione:
Dehor
naab...la soddisfazione di premere per la prima volta il tasto "power" del case senza vedere esplosioni atomiche è impagabile.
Lo immagino, ma poi resterbbe il tarlo del "in b4 tra 2 giorni va in fusione tutto l'ambaradan".
No, non ce la faccio.
Monto tutto, hard disk, ventole scheda video, lettori e sarcazzi ma sulla pasta non mi cimento, ho sempre fatto cagare nel bricolage.
Ma poi è possibile che non hanno inventato ancora un'alternativa meno "artigianale"?
-
Se proprio proprio non te la senti di rischiare fatti attaccate la CPU che e' forse l'unica roba un attimo delicata, il resto vai e divertiti :sisi:
-
Citazione:
TeoN
Se proprio proprio non te la senti di rischiare fatti attaccate la CPU che e' forse l'unica roba un attimo delicata, il resto vai e divertiti :sisi:
ma il tuo poi lo avevi finito od e' tipo il veliero di Dylan Dog? :trollface:
-
Anche il phanteks puó essere un po' tamarro, sempre con stile peró. Questo è il mio.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...56eb337a7c.jpg
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mattiacre
ma il tuo poi lo avevi finito od e' tipo il veliero di Dylan Dog? :trollface:
:sisi: tornato dalle ferie chiuso e bon, e questo che uso ora :sisi:
-
Citazione:
Nightgaunt
io sono sempre dell'opinione che se ho speso 500 euro tra mobo e CPU, mi conviene spenderci quei 10-15 euro in più per avere qualcuno da incolpare in caso di disastro.
This :asd:
-
Citazione:
Nightgaunt
Lo immagino, ma poi resterbbe il tarlo del "in b4 tra 2 giorni va in fusione tutto l'ambaradan".
No, non ce la faccio.
Monto tutto, hard disk, ventole scheda video, lettori e sarcazzi ma sulla pasta non mi cimento, ho sempre fatto cagare nel bricolage.
Ma poi è possibile che non hanno inventato ancora un'alternativa meno "artigianale"?
Ma scusa Night tu non sei quello delle miniature?
-
Citazione:
ND
Mai avuto problemi a cambiare schede / hd ecc ecc, ma non mi sono mai assemblato un pc da solo.
Facendo qualche confronto di prezzi vedo che c'è però una bella differenza a comprarsi i pezzi da amazon e montarselo invece che farselo fare da terzi e quindi stavo pensando fare il grande passo.
Qualche accortezza? C'è modo di fare esplodere tutto e perdere mille mila euri? Oppure ormai è una cagata?
È una cosa che potrebbe fare anche una donna e persino un negro
-
Citazione:
TeoN
Sei più riuscito a farlo funzionare? Ti amo
-
Citazione:
Nightgaunt
No, non ce la faccio.
... cristo re.
Metti la staffa, installi il processore (entra solo in un modo,se sbagli e lo forzi e pieghi piedini e clitoridi vari datti immediatamente fuoco) metti un pò di pasta al centro (se vuoi la stendi con una carta oro, non consigliato) e installi il dissi e tiri i fissaggi a croce. Inserisci il connettore nell'apposito spazio per l'alimentazione della ventola.
Per lavoro facciamo impianti industriali e automazioni ma ***** *** se vai sul sito pc part picker ti fai la configurazione e compri da Amazon anche una cazzo di scimmia è in grado di assemblare un PC. Ci sono anche i manuali!!!! 15 anni fa il manuale di una mobo era un foglio in caratteri ammerda di un qualsiasi idioma da sporco muso giallo e dovevi tirare a sorte su che tipo di ram e dove installarla.
Fate gato che a coa te a ghe
-
Citazione:
dekuius
Ma scusa Night tu non sei quello delle miniature?
Sono quello che ama il lore di Warhammer e che non ha mai posseduto miniature in vita sua :asd:
-