Se avete soldi spendete!
La differenza tra un case da supermercato VS un case mediamente buono (100+€) si sente!
Io ho preso Corsair, ma mi ha un po' deluso, alcune cose son proprio pensate male
Se avete soldi spendete!
La differenza tra un case da supermercato VS un case mediamente buono (100+€) si sente!
Io ho preso Corsair, ma mi ha un po' deluso, alcune cose son proprio pensate male
Chaser A71 della Thermaltake e mi sento come te.
Cooling PERFETTO, scelta delle ventole da 200mm azzeccatissima (silenzioso in maniera assurda) ma certe parti sono costruite veramente malino - è tutta plastica quindi smontare e rimontare i pannelli crea un po' di gioco dovuto alla plastica che si allenta o, nel caso del pannello superiore, spezza proprio. (E non sono Hulk! Me ne sono accorto da poco tra l'altro, è un difetto solo all'interno del pannello, sui cosi di plastica che usa per unirsi allo chassis di metallo), ma il crimine peggiore è la "torre" con i cassetti per gli hdd, che è un po' smoscia e con il mio WD Black se non stringo a palla il cassetto, tende a vibrare.
Poi vabè son piccole cose, ma con pochi euro in più mi portavo a casa di meglio.
Per esperienza personale io ti direi quasi di evitare case con ventole sul latoil mio ce l'ha, per carità è utile ma è un po' una rottura di coglioni che ogni volta che vuoi aprire il case devi stare con 'sto cavo penzolo
Per Ryzen, beh se giochi a 1440p con una 1080ti penso che non sarai mai CPU limited se non vuoi avere più di boh, 75fps su OGNI gioco, da qui a 4 anni almeno.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Eccomi! Chiedimi tutto!
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Accetto qualsiasi suggerimento per evitare di bruciare mille mila euro. Le ventole ad es hanno un verso o posizionamento preciso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh quelle davanti catturano l'aria, quelle dietro la sputano fuorie il verso è chiaramente indicato nelle ventole
...lasci fare a terzi...
Fai domande che non dovresti fare...hai la firma di tapatalk...e via discorrendo...
Dammi retta...![]()
io sono sempre dell'opinione che se ho speso 500 euro tra mobo e CPU, mi conviene spenderci quei 10-15 euro in più per avere qualcuno da incolpare in caso di disastro.
naab...la soddisfazione di premere per la prima volta il tasto "power" del case senza vedere esplosioni atomiche è impagabile.
Lo immagino, ma poi resterbbe il tarlo del "in b4 tra 2 giorni va in fusione tutto l'ambaradan".
No, non ce la faccio.
Monto tutto, hard disk, ventole scheda video, lettori e sarcazzi ma sulla pasta non mi cimento, ho sempre fatto cagare nel bricolage.
Ma poi è possibile che non hanno inventato ancora un'alternativa meno "artigianale"?
... cristo re.
Metti la staffa, installi il processore (entra solo in un modo,se sbagli e lo forzi e pieghi piedini e clitoridi vari datti immediatamente fuoco) metti un pò di pasta al centro (se vuoi la stendi con una carta oro, non consigliato) e installi il dissi e tiri i fissaggi a croce. Inserisci il connettore nell'apposito spazio per l'alimentazione della ventola.
Per lavoro facciamo impianti industriali e automazioni ma ***** *** se vai sul sito pc part picker ti fai la configurazione e compri da Amazon anche una cazzo di scimmia è in grado di assemblare un PC. Ci sono anche i manuali!!!! 15 anni fa il manuale di una mobo era un foglio in caratteri ammerda di un qualsiasi idioma da sporco muso giallo e dovevi tirare a sorte su che tipo di ram e dove installarla.
Fate gato che a coa te a ghe
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se proprio proprio non te la senti di rischiare fatti attaccate la CPU che e' forse l'unica roba un attimo delicata, il resto vai e divertiti![]()
Anche il phanteks puó essere un po' tamarro, sempre con stile peró. Questo è il mio.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk