domani non si lavora, basta, tutti a casa domani non si lavora, basta, tutti a casa - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31

Discussione: domani non si lavora, basta, tutti a casa

  1. #21
    koba44
    Guest

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    farsi ospitare in casa da una grande non è difficile, quand'ero più giovane ci sono riuscito. Farsi mantenere è un livello di difficoltà troppo alto, non ho abbastanza ossicini e sono antipatico
    Sali con l'età.

  2. #22

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Oggi mi tocca andare in trasferta fuori dalla provincia..a Modena.. Speriamo bene, non so cosa ci sia la fuori
    Ti prego documenta ogni cosa

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  3. #23
    Huxley
    Guest

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    tanto feel per shogun, che a 30 anni è ormai pronto per il Belgio. Spero di non ridurmi mai cosi'.

  4. #24
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    tranquillo con la tua spocchia riusciresti a essere migliore di chiunque

    Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Huxley
    Guest

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    asd, non sono io spocchioso, ma tu che svaluti il tuo talento e me ne dispiace

    - - - Aggiornato - - -

    Trovo, se posso permettermi, un po' patetici quei giovani che attribuiscono un valore alla loro vita in funzione della figa a cui si/non si accompagnano.

  6. #26
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    > torna a casa
    > passare il tempo a giocare con il portatile

    Qui ti sei tradito clamorosamente

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.164

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Huxley Visualizza Messaggio

    Trovo, se posso permettermi, un po' patetici quei giovani che attribuiscono un valore alla loro vita in funzione della figa a cui si/non si accompagnano.
    no per me son proprio patologici

  8. #28
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    io trovo patetico il badass tutto d'un pezzo, lo trovo poco brillante, ma non vado in giro a dirlo

    e ora voglio la mia negra

  9. #29
    Huxley
    Guest

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    A me pare il solito cliché dell'artista fragile e travagliato seguito da chi crede che il primo passo verso la grandezza artistica sia la sofferenza e percio' decide scientemente di vivere nel DISAGIO.

  10. #30
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    la grandezza artistica la raggiungi scrivendo tanto, scrivendo cose buone e salendo di livello con le case editrici. e neanche quello conta perchè c'è chi pubblica per rizzoli e vende quanto uno che pubblica per una casa editrice stracciona. Il resto è inclinazione personale. io ti ripeto che non ho bisogno di fare il big per sentirmi qualcuno, per il resto ho una mia dimensione, per quel che ne sai tu metà della gente che conosci che fa la tosta è molto più disagiata di me

  11. #31
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: domani non si lavora, basta, tutti a casa

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ho chiuso con il lavoro. Davvero, basta, sciopero che sfocia in rottura del contratto. L'ha pure detto uno dei miei capi che non ha voglia di lavorare, quindi perchè io dovrei lavorare? Voglio una fidanzata negra che si prenda cura di me e mi coccoli, lei va a lavoro e io con un piccolo introito legato a un part time di 4 ore in un ambito che mi piace, contribuisco. Poi lei torna a casa e le faccio confluire lo sperma in bocca.

    Scopiero, basta. L'uomo non è stato creato per impegnarsi, una volta procacciato il cibo dovrebbe poter passare il tempo a giocare col portatile.
    Dovrebbe stare nella costituzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su