Qualcuno ci e' riuscito
Golem,tu prende resti mai in considerazione profili altamente qualificati che vengono da altri paesi?
Qualcuno ci e' riuscito
Golem,tu prende resti mai in considerazione profili altamente qualificati che vengono da altri paesi?
....e pensare che a un tiro di schioppo (per molti) c'è un paese che cerca volutamente italiani per fargli fare lavori umili, ma pagati meglio dell'impiegato medio italiano....
In questo modo hanno un occidentale istruito, senza dover raccogliere i colorati, tanto loro applicano il minimo sindacale che è già tanta roba per molti italiani...
(Svizzera)
Chessò le cesse italiane con la licenza media vanno a ruba...sono le cassiere perfette dei distributori di benzina...le vogliono solo brutte e italiane...
Se una donna italiana viene presa in svizzera a fare un lavoro da front office state certi che è un roito...
Poi ci sono tutti i lavori da operaio base base...dai duemila franchi in sù....
Ultima modifica di Orologio; 13-03-17 alle 20:44
Arruolarsi nell'Isis?
Certo che li prenderei in considerazione.
Poi c'è il colloquio con prova pratica, tre mesi minimo di pratica in ufficio, tre mesi mandatory di pratica in cantiere.
Per mia fortuna però non è un compito che mi compete, la noia mi farebbe sciogliere il cervello dopo due giorni.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Rilancio la Job Fair: in Germania ne fanno diverse. Non serve il tedesco ma è fondamentale impararlo almeno on the job (i corsi di lingua sono sovvenzionati e spesso pagati dalle aziende).
Io vedo terroncelli col BMW con due neuroni che faticano a trovarsi....e le loro buste paga svizzere... e vi assicuro che porca la puttana....
No...il frontaliero medio è Talismano....
non è più tanto facile trovare lavoro da nessuna parte, anche in Svizzera
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Io quando ricevo un CV da un italiano va sempre in cima alla lista (a meno che la foto non lo ritragga in slippino mostrapacco speedo)
Ultima modifica di dekuius; 14-03-17 alle 08:30
Fottesega dell'Europa, voglio l'America (magari senza Trump), il Canada o eventualmentissimo il Giappone ma con lavoro da occidentale![]()
Colloquio via skype?non ho mai chiesto alla morosa quanto lavoro ci sia nelle Filippine...
Oro,ma se c'erano i cartelloni dove ci rappresentavano come topi che rubavano il formaggio?