qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità? - Pagina 7

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 121 a 131 di 131

Discussione: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità?

  1. #121
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    la pillola può portare problemi vari alla donna, anche calo del desiderio. dopo ti voglio vedere a cambiare cinque tipi diversi di pillola (sempre che si possa fare). detto questo se non ci sono controindicazioni, la pillola e venire dentro la tua donna in serenità è una cosa che deve fare parte del rapporto. ed è più sicura la pillola del preservativo che basta che sia uno nature sottile che se ci sborri dentro si fora (successo due volte di fila, una volta), e vi voglio vedere a scopare con quelli spessi se vi piace.
    per il discorso figlio se una non vuole e tu si, te ne cerchi un'altra. Anche perchè esclusi i motivi esistenziali e le balle da fighetta palestrata tipo honey pie, ci sono anche quelle che il figlio non lo vogliono fare ma con te, poi appena ti lasciano tre anni dopo le trovi che aspettano il secondo, ed è poco dignitoso per un uomo.
    Il calo del desiderio è una puttanata scritta sui bugiardini. L'aumento di peso anche: le pillole più vecchiotte davano molta ritenzione idrica che però veniva immediatamente persa all'interruzionw della pillola; le pillole odierne non ne danno più.
    I veri problemi sono il rischio aumentato di trombosi venosa, per cui ad alcune pazienti non si può somministrare, e cefalea grave all'interruzione.
    Io personalmente ho cambiato due pillole, ma una volta che ti trovi bene con una è fatta.

    Se sei innamorato di una persona e ti vuoi sposare/dividere il resto della tua vita con quella persona, per tutta una serie di doti, pregi, qualità che non hai trovato in altri partner prima, non "te ne vai a cercare un'altra", né nel caso in cui voglia disperatamente avere figli né nel caso in cui non voglia assolutamente averne.
    Non credo sia il genere di questione che pregiudica un rapporto di amore e complicità, se i sentimenti alla base sono solidi e sinceri: prima viene la coppia poi viene il resto. Si cerca di trovare un accordo, sennò uno dei due si sacrifica.
    Non siamo animali da accoppiamento.

    Ad ogni modo io sono quanto di più lontano da una fighetta, guarda, e in palestra ci vado per benessere personale, non certo per fare la figa: entro, mi alleno ed esco . Stop.

  2. #122
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    ti ho triggerata

  3. #123
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da Shogun Visualizza Messaggio
    ti ho triggerata
    No, è che il discorso "se non vuole figli allora te ne cerchi un 'altra per riprodurti" è proprio cretino, oltre che incommensurabilmente superficiale e maschilista.

  4. #124
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    perchè te pensi alla tua situazione. se uno vuole dei figli è libero di avere più partner e fare il cavolo che gli pare, come d'innamorarsi e rinunciarci, ma di base cerca una che voglia avere figli. ovviamente non subito, non si cerca una col lanternino per avere i figli. questo perlomeno se uno tiene a se stesso. il discorso che fai tu mi ricorda una che mi aveva parlato di matrimonio dopo un mese perchè lei si voleva sposare e il rapporto doveva puntare a quello, tu stai pensando questo, ma non c'entra niente col mio discorso.

  5. #125
    Senior Member L'avatar di Honey_pie
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    3.532

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    No, io penso, in generale, che in visioni come o simili alla tua ci siano delle priorità e dei presupposti sbagliati: non sei nemmeno fidanzato ma pensi che ti piacerebbe avere un figlio. Il punto è: perché? E anche: come fai?
    Se uno decide che non vuole più una vita in solitaria dovrebbe, a mio parere, pensare prima a trovare una persona con cui condividere la propria vita, poi con questa, una volta che il rapporto è maturato, pensare eventualmente a un figlio che può essere a sua volta un completamento del rapporto. Del rapporto di coppia, non della persona.

    Ma in ogni caso il non volere figli (o nel mio caso non volerne prima di una certa età) non può essere a mio parere un motivo per lasciare un uomo o una donna che dici di amare (perché si presuppone che per decidere di farci un figlio, uno ne sia innamorato... Sennò veramente è riproduzione allo stato brado).
    E in questo ci includo anche una gran parte delle donne che si lamentano/lasciano/tradiscono i mariti o i compagni perché questi non vogliono avere figli.

    Se il tuo principale desiderio è avere qualcuno che ti dia il seme o l 'utero per riprodurti perché il fine ultimo della tua vita è avere un figlio, ci sono i donatori o le madri surrogate.

    Se invece stai con un uomo o con una donna che ami ti dovresti sentire già completo in tal senso e, sempre se ami il tuo partner, dovresti rispettarne le scelte continuando ad amarlo anche se non trovate un compromesso.
    E anche per non costringerli a farne solo perché "sennò mi lascia/mi tradisce/si fa inseminare da un altro/lo fa con un'altra", che è il PEGGIOR presupposto in assoluto per avere figli.
    Ultima modifica di Honey_pie; 22-03-17 alle 15:56

  6. #126
    koba44
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    sborro inside the thread, senza preoccupazioni.

  7. #127
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.127

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Per quanto ancora possiamo rimpiazzare Franko?

  8. #128
    Zeta81
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma te sei quello con la casa in montagna vicino all'area protetta dove si facevano i raduni?
    Sì ti ho anche chiesto l'amicizia su FB

  9. #129
    Zeta81
    Guest

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Intanto la mia bambina di nemmeno 4 mesi oggi deve aver scoperto la voce.
    E' da stamattina che modula la vocale "A" a pieni polmoni e in tutte le tonalità. Credo non si sia fermata mai per più di 3-4 secondi consecutivi: ha saltato anche il suo sonnellino post pranzo.
    Per quanto tenerissima, sono ore che è impossibile conversare in casa senza urlare
    La mia appena preso pieno possesso della parola fece 12 ore di fila senza smettere di parlare

  10. #130
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1.725

    Re: qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità

    5 secondi di piacere tipo eroina per lo sborrare dentro, valgono la pena di tanto patir successivo?


    sto trollando, infatti IO ho aperto questo topic in cui esalto il fare figli!


  11. #131
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.579

    qua quasi nessuno fa figli:lo sapete che è l'unica maniera di avere l'immortalità?

    E chi ha parlato di "patimento"?

    I problemi verranno quando crescerà. Al momento é bellissimo avere una cicciottella che sorride estasiata ogni volta che incrocia il tuo sguardo.

    Fossero sempre così

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su