mo' mi vedo il film grizzly man mo' mi vedo il film grizzly man

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 29

Discussione: mo' mi vedo il film grizzly man

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    mo' mi vedo il film grizzly man

    https://it.wikipedia.org/wiki/Grizzly_Man

    Nella versione cinematografica originale del film era presente l'estratto di una puntata del David Letterman Show in cui Letterman intervista Treadwell e gli chiede, scherzando, se pensa che finirà mangiato da un orso. Questa scena è stata eliminata da tutte le edizioni in DVD.



    E' il film da cui è tratto lo spezzone dell'uomo che ascolta la musica di stefansen...



    - - - Aggiornato - - -


  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    e poi, ma attention beware, l'audio della morte dell'autore (e della sua ragazza) per 'mano' di un orso....




    Troy Brewster 1 mese fa
    That is by far the worst thing I have ever heard...I wish I could erase it from my memory...Jesus...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.250

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    gran bel film, consigliato

  4. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    spero di non fare la stessa fine sua, stando a contatto da anni con utenti di servizi pubblici incazzati...

    lui si fidava totalmente degli orsi, sentiva di esserne amico, quasi uno di loro, e dopo 13 anni....

  5. #5
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.505

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    filmone
    equilibratissimo, mette a nudo il soggetto, non lo idolatra non lo sminuisce
    e colonna sonora incredibile
    su youtube c'è il making of
    Ritenta, sarai più fortunato.

  6. #6
    Zero/2
    Guest

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    Herzog celebra il sistema di valori di Treadwell, ma allo stesso tempo ne stigmatizza il pensiero di cui essi si nutro (i pelosetti sono nostri amici!!1!1).

    E' l'apice del documentario Herzogiano, nonché la summa del pensiero di Zio Werner.

    Imprescindibile.

  7. #7
    GoldMember L'avatar di cobolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Prealpi Orobiche
    Messaggi
    2.836

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    Herzog è un regista coi controcazzi
    Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.

  8. #8
    Zero/2
    Guest

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    Citazione Originariamente Scritto da cobolo Visualizza Messaggio
    Herzog è un regista coi controcazzi
    Regista E Uomo coi controcazzi

    Un piccolo anedotto:

    ...l’episodio delle scimmie, che dovevano essere 400 nella sequenza finale. W. H. aveva pagato dei tizi per farsele prendere; questi però prima s’erano intascati i soldi di zio H., poi le avevano vendute ad altra gente. Allora lui prende la jeep, corre tipo protagonista del film che deve impedire il matrimonio della sua donna con un altro, e blocca le scimmie prima che si imbarchino per un volo verso Los Angeles.

    “Sono un veterinario, queste scimmie devono essere vaccinate prima di lasciare il paese!” Herzog gira la scena e poi libera le 400 scimmie nella giungla.

    Oltre a questo, H. girava con una telecamera rubata dalla Munich Film School, perché non aveva i soldi nemmeno per quella.




    More here: http://libernazione.it/rubriche/werner-herzog/

  9. #9

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    e poi, ma attention beware, l'audio della morte dell'autore (e della sua ragazza) per 'mano' di un orso....




    Troy Brewster 1 mese fa
    That is by far the worst thing I have ever heard...I wish I could erase it from my memory...Jesus...
    Porca puttana

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    M l'audio non c'era anche nel film? O ricordo male?
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  11. #11
    Zero/2
    Guest

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    No, non c'era. L'audiocassetta è ascoltata da Herzog soltanto, che poi appunto consiglia alla proprietaria di distruggerla
    Infatti ancora ho i miei dubbi sull'autenticità dell'audio postato. Anche se la voce pare quella di Treadwell

  12. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    non sono arrivato alla fine del film, ma mi sa che si vede solo herzog che ascolta in cuffia....

    alcuni ipotizzano che l'audio non sia originale, ma se non lo è cmq è fatto ad arte....

  13. #13
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    Citazione Originariamente Scritto da Zero/2 Visualizza Messaggio
    No, non c'era. L'audiocassetta è ascoltata da Herzog soltanto, che poi appunto consiglia alla proprietaria di distruggerla
    Infatti ancora ho i miei dubbi sull'autenticità dell'audio postato. Anche se la voce pare quella di Treadwell
    Allora avevo ascoltato il video dopo aver visto il film, ho ancora gli incubi
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  14. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    io lo prendo come un insegnamento (che è quello che vuole dare herzog) di non giocare col fuoco....

    il protagonista si vantava di essere come un samurai, sempre sul chi va la' con gli orsi, e "gli orsi lo sentono questo, e ti rispettano"...

    ma capita poi che magari fai uno starnuto, perdi il vestito di samurai per un attimo e zacchete!

    attenzione! basamentate che male che vada prendete la scossa dal pc!

  15. #15
    Zero/2
    Guest

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    non sono arrivato alla fine del film, ma mi sa che si vede solo herzog che ascolta in cuffia....

    alcuni ipotizzano che l'audio non sia originale, ma se non lo è cmq è fatto ad arte....
    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    Allora avevo ascoltato il video dopo aver visto il film, ho ancora gli incubi
    Se la compagna storia di Treadwell non ha leakato l'audio, come pareva intenzionata d'altronde, propendo per il fake.
    Qui una spiegazione del perché l'audio sia fake: http://lostmedia.wikia.com/wiki/Timo...ded_in_2003%29

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    Citazione Originariamente Scritto da mattex Visualizza Messaggio
    io lo prendo come un insegnamento (che è quello che vuole dare herzog) di non giocare col fuoco....

    il protagonista si vantava di essere come un samurai, sempre sul chi va la' con gli orsi, e "gli orsi lo sentono questo, e ti rispettano"...

    ma capita poi che magari fai uno starnuto, perdi il vestito di samurai per un attimo e zacchete!

    attenzione! basamentate che male che vada prendete la scossa dal pc!


    Un po' come Christopher McCandless
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    grizzly man era terminator in confronto a mccandless: quest'ultimo non andava di certo ad un passo dagli orsi...mentre treadwell ha passato 13 anni tipo orsetto in mezzo a mamma e papa' orso... gli è andata sin troppo bene, 13 anni....

  18. #18
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.202

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    So, ma sono stati ammazzati entrambi perché hanno sottovalutato troppo la natura
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  19. #19
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.847

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    So, ma sono stati ammazzati entrambi perché hanno sottovalutato troppo la natura
    e nella natura dobbiamo metterci anche l'uomo no? la "natura" animale dell'uomo, no? essere buonisti puo' portare ad un errore simile ai due di soprah? domani su risociological channel...

    ah, comunque non è che isolarsi nelle citta' significa che siamo lontani dai pericoli della "natura", proprio perchè siamo noi stessi parte di essa, e si ritorna al concetto di uomo animalo....

    magari questi due, treadwell e supertramp la', se restavano in città, sarebbero morti comunque, E MAGARI LO STESSO GIORNO DELLA LORO MORTE REALMENTE AVVENUTA, per altri problemi derivanti da altre questioni apparentemente "cittadine", ma comunque legate alla "natura"...

    ^ e questo mi porta al concetto della predeterminazione della nostra morte: secondo me, forse il momento della nostra morte è gia' scritto, resta solo da scegliere, con apparenti scelte arbitrarie, la maniera con cui essa avverrà... come diceva mike bongiorno, ALLEGRIAHHHH!!! SEMPRE PIU' IN ALTOOOO!!!! E POI LA TOMBA GLIEL'HANNO FREGATA! VI SEMBRA GIUSTO? se non volete che accada di nuovo, votate di maio 5 stelle come sindaco di scandicci!111!!
    Ultima modifica di mattex; 28-01-16 alle 11:00

  20. #20
    Zero/2
    Guest

    Re: mo' mi vedo il film grizzly man

    Citazione Originariamente Scritto da Calculon Visualizza Messaggio
    So, ma sono stati ammazzati entrambi perché hanno sottovalutato troppo la natura
    Mmmmmh, no.
    O meglio, T. è stato ucciso perché ha voluto attribuire dei valori positivi alla Natura (madre benevola, pelosetti nostri amici e fratelli), valori assenti nella sua vita precedente di alcolista e consumatore di droghe.
    La ragazza è morta perché si è innamorata, e fidata, di un matto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su