http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C8-P2-S1.8-T1
Svapo, fondiamo una setta?
http://torino.repubblica.it/cronaca/...-C8-P2-S1.8-T1
Svapo, fondiamo una setta?
stavo aspettando il suo topic, caro mr bungle, e mi dicevo quando esce?
mr.bungle e svapo, nuovo dream team
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
C'č chi feella e chi santoneggia![]()
Lui č / era un uomo di una certa presenza, se non fosse uno stupratore di gruppo, lo immagino facilmente in qualche bel film di un po' d'anni fa. Peccato, peccato.
ancora ste robe nel 2017![]()
č la loro cultura.
satana veniva rappresentato come ignazio larussa
dovrebbero adottare i vaucher per questo settoreh!
ma come si fa?![]()
Orge in canonica, i video del parroco erano archiviati con i nomi dei Papi (cit.)
- - - Aggiornato - - -
Cosģ![]()
perchč di gruppo e non se le trombava da solo? faceva pagare il biglietto?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Questo mi ricorda i gruppi facebook dove fanno le invocazioni propiziatorie in latino, come abbiamo visto nel thread "complottisti e vegani":
![]()
Matte risate e pareti croccanti, in questuraDurante i "riti" venivano girati video hard. La polizia ha recuperato i video - un centinaio su cassetta e dvd - dei rapporti sessuali : registrati in una mansarda del quartiere San Donato, sono ora al vaglio degli investigatori.![]()
Il Santone č originario di Gioia del Colle.
Paese della zoccolona adesso all'Isola dei Famosi
Paese dove una settimana fa hanno chiuso un B&B trasformato in casa d'appuntamenti
e soprattutto
paese originario della mia ex-vostra zoccolona gustasperma
Ah...io sono nato a Gioia del Colle.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che fucina di talenti
(dai tu no, mi stai simpy)