con mailboxes ha consegnato in due giorni, pacco integro (no reclami) e mail di ringraziamento dal destinatario
la morale: dont' mess with shogun
con mailboxes ha consegnato in due giorni, pacco integro (no reclami) e mail di ringraziamento dal destinatario
la morale: dont' mess with shogun
il corriere solito di amazon sta in ferie, suona il sostituto che si rifiuta di salire al piano, mi vesto, scendo e alle proteste risponde candido "scusa ma proprio non mi andava di salire..."![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ma guarda io li capisco fino a un certo punto,da quel punto in poi no. Perché pago un servizio...
Pensa che l'autista che lavora per gls fino adesso ha sempre consegnato per tempo,tipo un giorno si presento mezzo febbricitante tanto che dopo avermi consegnato il pacco e firmato si appoggia al furgone e gli parti uno sbocco pauroso,io gli chiesi se aveva bisogno d'aiuto tipo chiamare l'ambulanza, lui rispose.. no no sto bene ciao..
![]()
da cliente che aspetta il suo pacco (e non quello che vorrebbe rifilare il corriere): esticazzi?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
A volte preferisco fare qualche km e andare a prenderlo al deposito del corriere,credetemi
Ovviamente ho fatto così, ma dovendo obbligatoriamente passare per il 199.
Non è che sentissi la necessità
Guarda, certi casi non li auguro manco al mio peggior nemico, perché finché non ne hai a che fare non capisci quanto sia profonda la tana del bianconiglio
Esatto, quindi non sarebbe neppure scontato risolvere andando al nocciolo.
Tra l'altro ho ancora in giro per il mondo un pacco ordinato a dicembre dal Giappone spedito con le loro poste, ora segna che è in dogana da tipo 3 settimane, vedremo se e quando arriverà... Già mi vedo la scena pacco tutto forellato dalla dogana perché pensavano ci fosse la troca tipo Airport security![]()
Ultima modifica di Nico; 15-03-17 alle 21:28
si vede che vivete in zone disagiate![]()
avuto problemi solo ed esclusivamente con poste/sda
Io sono fortunatissimo con tutti i corrieri. La roba da amazon una volta su due mi viene consegnata un giorno prima del preventivato.
È un peccato perché desidererei tanto avere Prime gratis.
Non lo danno così facilmente, non più almeno...
L'anno scorso mi è arrivato un pacco da Amazon, 200 e rotti euro di roba, svariati articoli in un unico ordine mi arriva uno scatolone strappato con sigilli rotti e sailcazzo, ha ritirato una persona anziana che ha firmato prima di prendere/vedere il pacco.
Mancavano alcuni prodotti, altri erano danneggiati.
Faccio foto apro chat con assistenza, riverenze inchini scuse salamelecchi etc etc mi rimborsano l'intero importo ma non mi hanno offerto una beneamata fava.
Mia madre ordina olio da non so che regione del sud per molti suoi amici. Insomma, ogni anno arriva questa spedizione con una trentina di lattine di olio da 5 litri.
Quest'anno mi chiama la pizzeria del paese che era di proprietà di parenti di mio nonno e quindi ha come insegna il mio cognome: ha ricevuto il mio olio.
"Scusi... Cosa?"
"Sì, è passato il corriere, io non c'ero e quindi uno dei camerieri ha firmato e hanno lasciato qui l'olio"
"Mi sta dicendo che il corriere è andato in una diversa via e ha consegnato a voi il carico?"
"sì, volevo chiamare il corriere ma visto che sei qui vicino posso portarteli col furgoncino della pizzeria"
Ma come si fa a consegnare ad un indirizzo sbagliato e a che minchia serve firmare se tanto può firmare chiunque![]()
La cosa che mi spiazza è che consegnano veramente a chiunque, non chiedono un cazzo, fanno firmare senza sapere chi sia e con che titolo, ma se il pacco lo ritiri in posta vogliono carta d'identità codice fiscale analisi del sangue ed estratto conto
Na volta un corriere ha chiesto se poteva lasciare il pacco per uno sulla stessa via wtf?
Poi nemmeno passano e segnano tentativo di consegnada un estremo all altro
Sì ma insomma, è perché la gente delle volte è onesta ma 'sti qua hanno consegnato prodotti per un valore di 1300 euro in un altro luogo e ad un'altra persona. Se fosse sparito l'olio poi mi immagino che casino avrei dovuto fare