Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
ed ecco von right fare outing...
almeno lo fa con un dildone, sarebbe stato peggio con un epplo aifon
Veramente il nick sarebbe Pink :asd:
von pink? pink right? :asd:
Preorders di Wolfenstein 2: The New Colossus e Call of Duty: WW2
Citazione:
von right
Golosone! :fag:
Citazione:
von right
Quando vedo certe cose ho come il desiderio di rinascere donna... asd
Si, indubbiamente per le donne c'è tanto più materiale, più varietà e molto più efficiente :bua:
Citazione:
von right
Si, indubbiamente per le donne c'è tanto più materiale, più varietà e molto più efficiente :bua:
e soprattutto viene considerato assolutamente normale :asd:
ma non c'era bisogna di nasconderlo che era invece solo per te :fag:
Citazione:
freddye78
preso anche io ieri sera su IG, anche se adesso so che m'iculeranno poi col prezzo del SP :asd:
stamattina seduto nel mio ufficio (il cesso) sfogliavo l'app prime now; siccome ho visto che c'è la amazon game week ho ordinato agents of mayhem per xbox per mio fratello (compleanno) e già che c'ero, perché io son io e lui non è un cazzo, ho ordinato anche la versione glorious pc masterrace
portanna ho le mani bucate, di questo passo non riuscirò mai a comprarmi la lambo :bua:
Citazione:
Zhuge
preso anche io ieri sera su IG, anche se adesso so che m'iculeranno poi col prezzo del SP :asd:
stamattina seduto nel mio ufficio (il cesso) sfogliavo l'app prime now; siccome ho visto che c'è la amazon game week ho ordinato agents of mayhem per xbox per mio fratello (compleanno) e già che c'ero, perché io son io e lui non è un cazzo, ho ordinato anche la versione glorious pc masterrace
portanna ho le mani bucate, di questo passo non riuscirò mai a comprarmi la lambo :bua:
Ese, mani bucate.
Comincerai a capire cosa vuole dire aver le mani bucate quando in un mese spenderai 400€ di fumetti :bua:
Citazione:
Reeko
Ese, mani bucate.
Comincerai a capire cosa vuole dire aver le mani bucate quando in un mese spenderai 400€ di fumetti :bua:
eh :bua:
Citazione:
Reeko
Ese, mani bucate.
Quello vuol dire essere monchi, probabilmente per infortunio grave ma ben pagato da un indennizzo assicurativo.
Citazione:
Reeko
Ese, mani bucate.
edizioni in pelle umana scritti col sangue di vergini? :asd:
Citazione:
Lo Zio
edizioni in pelle umana scritti col sangue di vergini? :asd:
I tre Omnibus di Swap Thing, l'Omnibus di Rat-Man, due cartonati di Batman (Il guanto nero e All Star Batman & Robin), Black Hammer, quattro o cinque cartonati Marvel, Hulk Grigio, i due Xenozoics e svariati spillati.
Buste e scatole per gli spillati.
Edit: il primo cofanetto coi numeri dall'1 al 12 di Rat-Man gigante
I larian meritano ogni nichelino :snob:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bdf6bf8206.jpg
Inviato tramite posta pneumatica
Citazione:
Reeko
I tre Omnibus di Swap Thing, l'Omnibus di Rat-Man, due cartonati di Batman (Il guanto nero e All Star Batman & Robin), Black Hammer, quattro o cinque cartonati Marvel, Hulk Grigio, i due Xenozoics e svariati spillati.
Buste e scatole per gli spillati.
Edit: il primo cofanetto coi numeri dall'1 al 12 di Rat-Man gigante
:pippotto:
buste e scatole: quali compri? come ti trovi? :uhm:
Prendo quelle di WR Buste, ma solo perché ce le ha la mia fumetteria :asd:
Le scatole sono comunque resistenti, con coperchio e le buste, beh, sono buste di plastica con la striscia adesiva sul retro :asd:
Nelle scatole ci stanno un centinaio di spillati. Per le buste consiglio quelle con il formato TP1, così ci stanno gli spillati "grossi" tipo Spiderman e i brossurati e anche alcuni 100% Panini