-
Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
magen1
nel dubbio le ho prese :pippotto:
-
Portatile nuovo.
MSI GS65 Stealth 8SF, con una 2070 e schermo che non userò mai da 144hz.
https://i.postimg.cc/xdNRTNSZ/407529...4541-FDC62.jpg
-
uoooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Citazione:
CDB
Portatile nuovo.
MSI GS65 Stealth 8SF, con una 2070 e schermo che non userò mai da 144hz.
[img]https://i.postimg.cc/xdNRTNSZ/407529-BB-6-EFC-4-C90-AA6-E-3574541-FDC62.jpg
144hz li usi pure per browsare internet, fanno una mega differenza come feel, fidati :asd:
-
ho visto adesso, 1080 di risoluzione?
-
Citazione:
Fruttolo
ho visto adesso, 1080 di risoluzione?
su 15" va benissimo, molto meglio 1080p 144hz che 4k 60hz
-
ho chiesto perché prima ho visto un portatile che dovrebbe essere stessa fascia e concorrente ma 1440 di risoluzione
ma mi sono confuso era 1080 ricontrollato (esistono altre risoluzioni prima di 4k eh, non ci sono solo queste due opzioni)
-
Citazione:
Fruttolo
ho chiesto perché prima ho visto un portatile che dovrebbe essere stessa fascia e concorrente ma 1440 di risoluzione
ma mi sono confuso era 1080 ricontrollato (esistono altre risoluzioni prima di 4k eh, non ci sono solo queste due opzioni)
Lo so. Ho un 1440p 144hz.
Il punto è che su un 15" 1080p sono una bombazza ed in ipotesi gayming averci 144fps sempre/scheda silenziosa e fredda perchè macina solo 1080p è molto meglio in termini di vantaggio da uso reali
se fai content creation no, ma se fai content creation quel pc è sbagliato, quindi n'altra cosa.
-
Quanto? 1800 o 2000 euro?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Solo sedici nigga di ram, che poverata
-
Citazione:
CDB
ci gira campo minato?
-
Citazione:
tigerwoods
Solo sedici nigga di ram, che poverata
Eh si, sto povero.
Citazione:
Lo Zio
ci gira campo minato?
Scatta.
Citazione:
Galf
144hz li usi pure per browsare internet, fanno una mega differenza come feel, fidati :asd:
No, intendevo che lo uso unicamente come postazione mobile nelle varie sedi delle aziende. Quindi attaccato a dei monitor.
Citazione:
alezago88
Quanto? 1800 o 2000 euro?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
2600
-
2600? Ti sei fatto inculare misà. Apparte che su Amazon sta a 300 euro in meno, ma per 700 euro in meno di quello che hai pagato c'è la versione da 17". Non credo sia 144hz ma su un 15" te li sbatti sinceramente :uhm:
-
Citazione:
Algarde
2600? Ti sei fatto inculare misà. Apparte che su Amazon sta a 300 euro in meno, ma per 700 euro in meno di quello che hai pagato c'è la versione da 17". Non credo sia 144hz ma su un 15" te li sbatti sinceramente :uhm:
Ti droghi vero?
-
-
Citazione:
Algarde
:nono:
Mi dai il link del mio PC su Amazon?
PS: io compro nel solito negozio di informatica da sempre, frega un cazzo si risparmiare dei soldi.
-
https://www.amazon.es/MSI-GS65-Steal.../dp/B07M78GBGV (spediscono pure in Italia e aggratis)
Su amazon.it non c'è, ma ormai è irrilevante perchè sono obbligati a dover vendere tutto in tutta Europa senza limiti tra gli store. Poi se a te non frega un cazzo di risparmiare, figurati se frega a me, l'hai pagato tanto e bon. Anzi te l'ha fatto pagare poco a sto punto.
-
Citazione:
Algarde
https://www.amazon.es/MSI-GS65-Steal.../dp/B07M78GBGV (spediscono pure in Italia e aggratis)
Su amazon.it non c'è,
ma ormai è irrilevante perchè sono obbligati a dover vendere tutto in tutta Europa senza limiti tra gli store. Poi se a te non frega un cazzo di risparmiare, figurati se frega a me, l'hai pagato tanto e bon. Anzi te l'ha fatto pagare poco a sto punto.
:uhm: non c'è mica mai stato un limite (o si?), c'è però stato il fatto di dover pagare le spedizioni, specie quelle di reso :uhm:.
ora non più?
-
Citazione:
magen1
:uhm: non c'è mica mai stato un limite (o si?), c'è però stato il fatto di dover pagare le spedizioni, specie quelle di reso :uhm:.
ora non più?
Per alcuni prodotti, se presenti in più store, Amazon forzava l'acquisto dallo store del paese di residenza, adesso non può più farlo. Le spedizioni a me risultano gratis, però sono cliente Prime sia su amazon.it che su .es
-
Citazione:
Algarde
Per alcuni prodotti, se presenti in più store, Amazon forzava l'acquisto dallo store del paese di residenza, adesso non può più farlo. Le spedizioni a me risultano gratis, però sono cliente Prime sia su amazon.it che su .es
:uhlol: wow
-
eh sono stato costretto, vivendo un po' qua e un po' la
-
Ma certamente compro dallo store spagnolo. Certamente.
-
-
3 metri e passa? :pippotto:
-
Citazione:
manuè
3 metri e passa? :pippotto:
dovrebbero essere da 1 metro, l'immagine ha misure sballate :uhm:
-
-
figa la roba di warcoso :sisi:
-
Citazione:
darkeden82
Da Ars o Night?
-
Citazione:
CDB
Ma certamente compro dallo store spagnolo. Certamente.
Guarda che non cambia niente. Comunque per il discorso sped son tipo 10€ se ti va male, una cosa del genere.
-
Citazione:
Sandro Storti
Da Ars o Night?
ars manufactorea sempre.
night che sarebbe?
se mi danno il premio produzione ho già nel carrello una 20na di miniature :asd:
interessa space hulk dipinto?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9ffac9e703.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...df6dc3b172.jpg
-
Citazione:
Galf
Guarda che non cambia niente. Comunque per il discorso sped son tipo 10€ se ti va male, una cosa del genere.
Ma il punto è che non mi interessa. Preferisco sempre il negozietto per una serie di motivi diversi.
-
Citazione:
darkeden82
:pippotto:
-
esistono dele prese usb decenti con collegamento magnetico, quelle per non usurare la presa femmina del dispositivo, su amazon ci sono ma non hanno commnenti entusiasti
-
Citazione:
darkeden82
ars manufactorea sempre.
night che sarebbe?
se mi danno il premio produzione ho già nel carrello una 20na di miniature :asd:
interessa space hulk dipinto?
Con la nana in casa ormai non riesco più a giocare.
Night Jizail. Lo trovi su Tilea o ti mando l'indirizzo email per il catalogo. Su GamesWorkshop fà il 30% di sconto. E poi altre robe.
Ogni tanto nella newsletter manda anche elenchi di giochi in scatola che vende scontati.
-
-
Citazione:
darkeden82
gira gira
maurimdg@tiscali.it (chiedigli di inviarti l'excell e di inserirti nella mailing)
Ah si, lo trovi anche su Facebook (non ricordo il nome appena mi capita lo segno).
-
Citazione:
CDB
Ma il punto è che non mi interessa. Preferisco sempre il negozietto per una serie di motivi diversi.
Sì sì sei liberissimo di fotterti garanzia facile, assistenza immediata e tutto il resto se hai "l'amico con il negozio", va bene, era per dire. :asd:
-
Si deduce la spesa e si detrae l'iva col negozietto. Con amazon mah meh boh :asd:
-
Citazione:
Galf
Sì sì sei liberissimo di fotterti garanzia facile, assistenza immediata e tutto il resto se hai "l'amico con il negozio", va bene, era per dire. :asd:
Un centro ufficiale MSI non penso abbia problemi a gestirmi una garanzia. E comunque hanno i notebook muletto per i clienti corporate ci fosse un problema.
Citazione:
Principe Eugenio
Si deduce la spesa e si detrae l'iva col negozietto. Con amazon mah meh boh :asd:
Veramente lo scarico al 100% essendo strumentale. Con Amazon la fattura elettronica dalla Spagna arriva sicuro... col cazzo. 😂
-
Se hai un account con partita iva amazon (normale) ti fa tranquillamente la fattura...
C'è anche amazon business ma non l'ho ancora provato.