Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Band of Brother mi č piaciuto veramente un sacco, molto bello.
Se piace il genere recuperati anche the pacific, fatto sempre da Spielberg e Hanks
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
Nell'aretino si usa :sisi:
Viene usato anche per la sbornia
"Ho preso una ciomba allucinante ieri notte"
Inviato dal mio LG G3
Ho sentito spesso anche "piomba" con lo stesso significato, e lo stesso termine anche per la botta di sonno, quelle dopo i pasti in genere.
Le racchette elettriche son tanta roba, io ne ho una della sandokan bella grossa che resiste da anni e ci fulmino anche le vespe :sisi:
Citazione:
Carver
the pacific č mejo :snob:
Citazione:
manuč
Said everyone, never. :asd:
Citazione:
manuč
Assolutamente no
Citazione:
freddye78
Assolutamente si
realfix
Fa quasi cagare eh the pacific
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Citazione:
Carver
Fa quasi cagare eh the pacific
quindi in prospettiva anche BoB
No band č molto figo
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Citazione:
manuč
quindi in prospettiva anche BoB
Manuč non troverai nessuno d'accordo nel dire che The Pacific č meglio. E te lo dico con certezza perchč BoB č praticamente la bibbia dei film di guerra, neanche serie, film. Praticamente tutti se lo vedono da drogati in un rush unico di puntate e sembra un film. :asd:
Non č che The Pacific sia proprio orrendo, solo che TP č l'ennesimo war flick anonimo ammmmeriga fac iea giā visto e rivisto, carino, godibile, ma te lo scordi.
BoB č BoB, un mostro sacro, oltre le definizioni possibili della "serie di guerra", č una serie cosė perfetta che piace anche a chi non gradisce i film di guerra, perchč č caratterizzata a 360° con dei personaggi magnifici e delle storie vere che ti catturano fino all'ultimo secondo dell'ultima puntata.
BoB >>> Generation War > The Pacific
sarā ma BoB, dopo la prima visione ho provato a rivederlo ma molte parti mi facevano due palle cosė... e andavo avanti veloce solo per vedere le scene di combattimento :asd:
Citazione:
manuč
sarā ma BoB, dopo la prima visione ho provato a rivederlo ma molte parti mi facevano due palle cosė... e andavo avanti veloce solo per vedere le scene di combattimento :asd:
Ora si spiega :sisi:
In Pacific le scene di combattimento sono 2.
Citazione:
Sandro Storti
In Pacific le scene di combattimento sono 2.
ma durano per pių episodi.
Citazione:
manuč
Non te lo vorrei dė ma sei come quello che "legge" solo i libri con i disegni grandi.
Trai le tue conclusioni...
spiacente, ma anche no, ma le tue conclusioni sono errate.
Band of broters ubberalle!!
a sto punto mejo di tutti č "il nemico alle porte" e "stalingrad" del '91.
Citazione:
Galf
Manuč non troverai nessuno d'accordo nel dire che The Pacific č meglio. E te lo dico con certezza perchč BoB č praticamente la bibbia dei film di guerra, neanche serie, film. Praticamente tutti se lo vedono da drogati in un rush unico di puntate e sembra un film. :asd:
Non č che The Pacific sia proprio orrendo, solo che TP č l'ennesimo war flick anonimo ammmmeriga fac iea giā visto e rivisto, carino, godibile, ma te lo scordi.
BoB č BoB, un mostro sacro, oltre le definizioni possibili della "serie di guerra", č una serie cosė perfetta che piace anche a chi non gradisce i film di guerra, perchč č caratterizzata a 360° con dei personaggi magnifici e delle storie vere che ti catturano fino all'ultimo secondo dell'ultima puntata.
BoB >>> Generation War > The Pacific
cazz'č generation war, mo lo scargo
comunque volevi dire generation kill o sei un poveretto :snob: