Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nico
Non so se dalle vostre parti c'è la catena di componenti elettrici ed elettronici gbc, nel caso loro hanno l'isopropilico in bomboletta spray, costa un botto tipo 5 o 6 euro, ma mi serviva per saldare quindi lo presi. Lo usa anche per i freni a disco della mtb e va molto bene, lo trovassi nei negozi allo stato liquido vorrei provarlo nel fornellino ad alcool dato che ha un odore molto migliore del denatutato classico che lascia pure un botto di residui.
BTW Amazon ed ebay come hanno detto lo hanno, anche se leggermente overpriced
quello spray non è al 99%
sai che quel video dice solo che devi strofinare di meno?
acqua raggia e gg, se e solo per pasta termica
Citazione:
David™
amazon
Sì sì poi l'ho trovato, grazie. È che non l'avevo mai cercato online perché mi ero detto "cazzo, andrò in un ferramenta qualsiasi e lo troverò". E invece niente :bua:
Citazione:
magen1
ok, a quanto pare devo contattare amazon perchè SDA se ne è uscito con la mega balla "indirizzo non corretto" :asd:
la consegna era oggi, spedizione in 2 giorni.
Devo dire che da circa 4 mesi Amazon è diventata lammerda in fatto di velocità nelle consegne, persino le prospettive pre-spedizione sono bibliche.
Amazon ha stipulato una specie di accordo con Poste Italiane, quindi tu paghi Prime e la roba ti arriva comunque in 7gg lavorativi :asd:. Porci2h950b298753b98gv
Citazione:
Nico
Non so se dalle vostre parti c'è la catena di componenti elettrici ed elettronici gbc, nel caso loro hanno l'isopropilico in bomboletta spray, costa un botto tipo 5 o 6 euro, ma mi serviva per saldare quindi lo presi. Lo usa anche per i freni a disco della mtb e va molto bene, lo trovassi nei negozi allo stato liquido vorrei provarlo nel fornellino ad alcool dato che ha un odore molto migliore del denatutato classico che lascia pure un botto di residui.
BTW Amazon ed ebay come hanno detto lo hanno, anche se leggermente overpriced
GBC :uhm:. Ok, segno. Grazie.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BenG_P87
sai che quel video dice solo che devi strofinare di meno?
acqua raggia e gg, se e solo per pasta termica
Ma io infatti uso acetone (ottimo), oppure il liquido per pulire i monitor. Basta inumidire leggermente un panno con uno dei due e la pasta va via che è una bellezza, però una volta usai l'isopropilico da un amico tecnico e sinceramente, magari sarà stato il suo "potere solvente", veniva via moooolto meglio e in un attimo non ce n'era più traccia :uhm:. Anche lui disse di avere problemi nel reperirlo.
è arrivato il fottuto alcool :alesisi: DOPO l'SSD :asd: e l'ssd era spedizione lenta mentre l'alcool sp. 2 giorni :asd:
Provato a comprare da un nuovo sito che vende artigianali, ho preso sta roba da provare
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fd60bbb5d9.jpg
come hai fatto girare i gatti? :asd:
Citazione:
Galf
Si girano quando chiamo col nome :sisi:
Citazione:
Lo Zio
sembrano finti :asd:
Sono impagliati
Citazione:
magen1
è arrivato il fottuto alcool :alesisi: DOPO l'SSD :asd: e l'ssd era spedizione lenta mentre l'alcool sp. 2 giorni :asd:
provato? com'è? fai vedè
Citazione:
Nandos
provato? com'è? fai vedè
la bottiglia è un po' storta :fag: nel senso che sotto invece che essere perfettamente piatto è bombato e quando la bottiglia poggia dondola un po' :asd:
l'acool pulisce bene :sisi: ho pulito il q9400 che era su un pc e che presto monterò al posto del mio E6400 :bua:
sono in attesa che finisca di scaricare della roba :fag: poi sostituisco CPU e metto l'SSD partendo da 0 :sisi: con windows 7
niente cloning
non metto W10 perchè non esistono driver per l'HD4850
Citazione:
Galf
a giudicare dall'espressione dei gatti ha abbassato i pantaloni e si è messo a fare l'elicottero
Citazione:
Maelström
a giudicare dall'espressione dei gatti ha abbassato i pantaloni e si è messo a fare l'elicottero
Abbiamo un vincitore, d'altronde sono gattE :snob:
Citazione:
magen1
la bottiglia è un po' storta :fag: nel senso che sotto invece che essere perfettamente piatto è bombato e quando la bottiglia poggia dondola un po' :asd:
l'acool pulisce bene :sisi: ho pulito il q9400 che era su un pc e che presto monterò al posto del mio E6400 :bua:
sono in attesa che finisca di scaricare della roba :fag: poi sostituisco CPU e metto l'SSD partendo da 0 :sisi: con windows 7
niente cloning
non metto W10 perchè non esistono driver per l'HD4850
Ottimo, poi magari in privato mi metti un link, così nel weekend lo ordino insieme ad altra roba. Denghiu mate
io vorrei tanti capire come sia possibile che una cosa ordinata il 7 e prevista per ieri possa arrivare con molto comodo fra il 9 e il 12, che poi secondo me non arriverà
Citazione:
NoNickName
io vorrei tanti capire come sia possibile che una cosa ordinata il 7 e prevista per ieri possa arrivare con molto comodo fra il 9 e il 12, che poi secondo me non arriverà
ho preso delle mascherine chirugiche all'inizio di ottobre e sto ancora aspettando
cmq meglio il q6600 del q9400, il primo ha maggiore cache e una migliore architettura, il secondo nonostante i benchmark sul piano pratico è peggio.
se riesci prendi anche il q6600, li provi entrambi e il peggiore lo vendi, c'è abbastanza mercato per queste cpu
Citazione:
NoNickName
non compri su amazon/compri su "non venduto e spedito da amazon" :fag:
Citazione:
Nandos
Ottimo, poi magari in privato mi metti un link, così nel weekend lo ordino insieme ad altra roba. Denghiu mate
https://www.amazon.it/gp/product/B07D4N472Q/
su ebay lo si trova a 6 euro... però con 6 euro di spedizione :bua:
per questo volevo cercarlo nella real life, magari risparmiavo ma nessuno ce l'ha :miannoio:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Galf
non compri su amazon/compri su "non venduto e spedito da amazon" :fag:
non è vero, ultimamente anche amazon chiede ere geologiche per spedire alcuni prodotti :sisi:
Al massimo se arriva in ritardo ti regalano un mese extra al prime :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BackFire
cmq meglio il q6600 del q9400, il primo ha maggiore cache e una migliore architettura, il secondo nonostante i benchmark sul piano pratico è peggio.
se riesci prendi anche il q6600, li provi entrambi e il peggiore lo vendi, c'è abbastanza mercato per queste cpu
se parlavi a me, il q9400 l'aveva mio padre in cantina e lo accendeva 1 volta al mese per consultare l'archivio, ergo non gli serviva un quad core.
così me lo son preso io :sisi:
prima che scoprissi che aveva un q9400 stavo valutando l'acquisto delle cpu su ebay (ovviamente usate, col dubbio che funzionassero e tanti altri cazzi e mazzi al costo di 12-35 euro in base al modello)
poco fa ricevo una chiamata di una tipa dall'egitto :uhlol:
pensando che fosse un'altra persona (e non essendomi accorto che fosse dall'egitto, pareva un cellulare) rispondo e chi era?
servizio clienti amazon :asd: volevano verificare che SDA mi avesse consegnato l'alcool :asd:
Parlava un italiano abbastanza fluido ma sapeva solo dare del TU e aveva una cadenza quasi al rallentatore, pareva uno scam così ho cominciato a parlare strano per evitare frasi sfruttabili a loro piacimento :bua:
BTW oggi col coupon GRAZIE1000 si ha uno sconto di 10 euro su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon su una spesa minima di 50 euro :facepalm:
avessi atteso ancora un po' avrei potuto prendere l'SSD :bua: