Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
presa Fire TV Stick, tutto molto bello, peccato che non mi prende il wifi nell'angolo della TV :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Evil
presa Fire TV Stick, tutto molto bello, peccato che non mi prende il wifi nell'angolo della TV :facepalm:
a me non legge correttamente le dimensioni dello schermo e mi taglia i bordi, allo stesso tempo bloccandomi le possibilità di aggiustarlo dalla tv... mah.
http://666kb.com/i/dz98uzw9gcwy32m35.jpg
separatore di gas benzina, nuovo ordinato due settimane fa arrivato ieri con la diligenza delle poste italokrucche.
costo 34 pleuri compresa la spedizione...
tubo ingresso, tubo uscita, alla peggio collegare una alimentazione elettrica, stringere due viti
Citazione:
Lo Zio
tubo ingresso, tubo uscita, alla peggio collegare una alimentazione elettrica, stringere due viti
eeeehhh... falla facile tu come il tuo solito...
\
https://i.ytimg.com/vi/KC6ZCSEXFhc/hqdefault.jpg
Non mi ricordo se l ho già chiesto, secondo voi il Pandora box è una cagata?
http://www.mcdonalds.ie/iehome/food/...8972234496.png
delizioso, sazia come una boccata d'aria fresca e resta sullo stomaco mezza giornata per ottimizzare i costi/benefici
Citazione:
Biocane
Non mi ricordo se l ho già chiesto, secondo voi il Pandora box è una cagata?
C’è L ho nella
Lista desideri.
Però sarebbe bello creare anche un cabinato
Citazione:
BackFire
e ti rende anche stitico per i due giorni successivi :sisi:
Citazione:
BackFire
fighetta :asd:
Citazione:
Zhuge
e ti rende anche stitico per i due giorni successivi :sisi:
Ma poi ti fai l'usuale clisterone e passa tutto
Citazione:
Talismano
Ma poi ti fai l'usuale clisterone e passa tutto
non so te, ma io finora non ho mai ... :fischio:
https://i.imgur.com/G3nZGZ2.jpg
purificatore d'aria
non ero così convinto, ma effettivamente abito al quarto piano in linea d'aria precisa con un mucchio di platani che seminano casa di polline, oltre ad avere una strada trafficata sotto casa - quindi tornerà utile a primavera - ma quello che avevo sottovalutato è che effettivamente lo piazzi in una stanza e si respira davvero meglio perchè succhia via tutta la polvere che putroppo salta fuori per colpa della già citata strada trafficata :asd: ah ed i peli dei gatti.
Ma l'effetto migliore è vedere mia madre che dopo aver fumato la sua dannatissima sigaretta vede il coso flashare rosso ed andare a palla, che pare stia avendo effetti psicologici positivi :asd:
Citazione:
Echein
C’è L ho nella
Lista desideri.
Però sarebbe bello creare anche un cabinato
Il cabinato però, a parte costare, diventa più che altro un mobile di design, perché io ad esempio non mi ci vedo più a giocare sul cabinato come quando avevo 12 anni, sarebbe scomodo
Citazione:
Galf
purificatore d'aria
non ero così convinto, ma effettivamente abito al quarto piano in linea d'aria precisa con un mucchio di platani che seminano casa di polline, oltre ad avere una strada trafficata sotto casa - quindi tornerà utile a primavera - ma quello che avevo sottovalutato è che effettivamente lo piazzi in una stanza e si respira davvero meglio perchè succhia via tutta la polvere che putroppo salta fuori per colpa della già citata strada trafficata :asd: ah ed i peli dei gatti.
Ma l'effetto migliore è vedere mia madre che dopo aver fumato la sua dannatissima sigaretta vede il coso flashare rosso ed andare a palla, che pare stia avendo effetti psicologici positivi :asd:
e la merda che ciuccia dove va? :uhm: ha un tubo che esce fuori o c'è un filtro da sostituire? :uhm:
Citazione:
magen1
e la merda che ciuccia dove va? :uhm: ha un tubo che esce fuori o c'è un filtro da sostituire? :uhm:
Tre filtri: polvere (lavabile, solo una griglia per la roba spessa, nsomma tipo aspirapolvere) carboni attivi (elimina gli odori) e HEPA (polveri sottili acari pollice etc, il grosso del filtraggio nsomma.)
Costicchiano ma durano per un annetto. Non è una cosa che consiglierei di comprare se non a chi vive sopra una strada molto trafficata o chi soffre di forti allergie e sta male tutta la primavera - se uno sta in campagna e c'ha giusto un po' di naso che cola a primavera è inutile :sisi:
C'è una versione Xiaomi molto più economica ma ha un mono filtro a cilindro che non filtra gli odori ma solo il resto, però costa molto meno.