Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio coniglio
dovevano arrivare oggi e ancora non le hanno spedite
č normale amazon?
contattali che ci scappa qualche coupon omaggio o mese prime aggiuntivo ( se hai prime)
se invece e' venduto e spedito da terzi ti becchi solo una lullata con una giusta scaricata di barile verso il venditore stesso.
Citazione:
macs
Pių gente prende lo scooter, meno traffico c'č.
d'accordo, ma vedere in superstrada gente che ti sfiora a velocitā percepita tra gli 80 e 100kmh in scooterony rigorosamente a destra perchč a sx ci sono le barriere in cemento e non ci passano, o peggio il tarello a circa 50kmh che fa zig-zag tra la corsia di sx e la centrale... un filino ti monta l'odio.
non sto a citare le masse di ciclisti falliti, perchč gradirei lo schiocco di dita alla thanos per annullarne il concetto, l'esistenza.
ho prime ma non so usare prime video :asd:
Citazione:
macs
Che coglioni i ciclisti di 50 anni che vanno con gli amici in mezzo alla strada e si incazzano pure se glielo fai notare. Dovrebbe essere legale investirli a 240 km/h con un autoarticolato
Nel senso che non č legale al momento investirli con l'autoarticolato? Perché con la macchina mi sembra di ricordare che lo sia, con tanto di punti bonus sulla patente se sono distribuiti in modo da occupare tutta la corsia e se sono gruppi di 5 o pių...
Citazione:
giulio coniglio
ho prime ma non so usare prime video :asd:
allora contattali via chat.
in merito al prime video cosa c'e' da saper usare?
installi l'app, ti logghi e lo usi :fag: o vai via web ma e' lammerda.
qui tutti i servizi inclusi col prime: https://www.amazon.it/mc/ref=as_li_s...language=en_US con relativi link alle sezioni (nello slider).
appena attivato, bastava accedere
non c'č un cazzo, nammerda
Citazione:
giulio coniglio
appena attivato, bastava accedere
non c'č un cazzo, nammerda
vecchi film e qualche serie meritevole da scoprire :sisi:
Citazione:
BigDario
Nel senso che non č legale al momento investirli con l'autoarticolato? Perché con la macchina mi sembra di ricordare che lo sia, con tanto di punti bonus sulla patente se sono distribuiti in modo da occupare tutta la corsia e se sono gruppi di 5 o pių...
:asd:
Citazione:
manuč
non abiti in cittā, non puoi saperlo :caffe:
questione di punti di vista :jfs2:
MANUE' ABITO A GARBATELLA ZIO CANTANTE FACCIO GARBATELLA-SAN GIOVANNI-CENTRO SVARIATE VOLTE A SETTIMANA IO HO VISTO L'INFERNO CON I MIEI OCCHI E NE SONO USCITO RIDENDO CON LA CARCASSA DI UN ANZIANO SUL COFANO DELLA PANDA.
Gli scooter sono perfetti per snellire il traffico, il fatto che sia pieno di criminali alla guida č indipendente dagli scooter, ho pių problemi regolari con smart, 500, suv e moto di grossa cilindrata che con gli scooter.
Citazione:
BigDario
Vestiti tutti di rosso valgono di pių quando li si butta gių?
Se li stendi tutti c'e' il bonus serie :snob:
Citazione:
macs
Che coglioni i ciclisti di 50 anni che vanno con gli amici in mezzo alla strada e si incazzano pure se glielo fai notare. Dovrebbe essere legale investirli a 240 km/h con un autoarticolato
Se riesci a fare 240 con un autoarticolato hai il sacrosanto diritto di tirarli gių.
Citazione:
CDB
Se riesci a fare 240 con un autoarticolato hai il sacrosanto diritto di tirarli gių.
autoarticolato con un razzo saturn dietro :sisi:
Citazione:
CDB
basta questo
https://cdnb.artstation.com/p/assets...jpg?1468062740
:fag:
Citazione:
LordOrion
Uppete solo per dire che visto che il venditore se la stava prendendo comoda (ancora da spedire, consegna prevista 10 maggio) ho cercato un altro po' in giro e l'ho trovato grigio a 30 euro in meno: ordine disdetto al volo.
L'altro ordine arriva domani.
Non ricordo, ma questo č l'android one o č gestito da hmb o come caz si chiama ora la societá che usa il nome nokia?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Citazione:
Galf
MANUE' ABITO A GARBATELLA ZIO CANTANTE FACCIO GARBATELLA-SAN GIOVANNI-CENTRO SVARIATE VOLTE A SETTIMANA IO HO VISTO L'INFERNO CON I MIEI OCCHI E NE SONO USCITO RIDENDO CON LA CARCASSA DI UN ANZIANO SUL COFANO DELLA PANDA.
Gli scooter sono perfetti per snellire il traffico, il fatto che sia pieno di criminali alla guida č indipendente dagli scooter, ho pių problemi regolari con smart, 500, suv e moto di grossa cilindrata che con gli scooter.
allora dovresti sapere che i mezzi a 2 ruote, motorizzati o meno, sono il demonio incarnato nel traffico :snob:
meglio un bell'ingorgo tutto di auto che quegli strongoli che ti sguisciano a destra e a manca, non si capisce se pensano che la strada sia solo per loro oppure se stanno tentando di suicidarsi, pretendendo pure che li si faccia passare anche quando non c'č spazio, altrimenti si incazzano pure :facepalm:
č vero pure che ogni tanto, sia i dueruotati che quelli con gli inutili macchinoni, hanno quel che si meritano, trovando qualcuno che, scorgendoli dagli specchietti, prende a guidare a scatti, con andatura tra l'oscillante ed il zig zag :jfs2:
Citazione:
manuč
allora dovresti sapere che i mezzi a 2 ruote, motorizzati o meno, sono il demonio incarnato nel traffico :snob:
meglio un bell'ingorgo tutto di auto che quegli strongoli che ti sguisciano a destra e a manca, non si capisce se pensano che la strada sia solo per loro oppure se stanno tentando di suicidarsi, pretendendo pure che li si faccia passare anche quando non c'č spazio, altrimenti si incazzano pure :facepalm:
č vero pure che ogni tanto, sia i dueruotati che quelli con gli inutili macchinoni, hanno quel che si meritano, trovando qualcuno che, scorgendoli dagli specchietti, prende a guidare a scatti, con andatura tra l'oscillante ed il zig zag :jfs2:
"meglio un ingorgo nel traffico che mezzi che producono una frazione del traffico, in particolare rispetto alla vasta maggioranza di macchine con 1 persona a bordo visto che a Roma i mezzi fanno schifo"
Manuč forse se non lavori, non hai un cacchio da fare ed il tuo passatempo preferito č stare fermo nel traffico.
Citazione:
Galf
"meglio un ingorgo nel traffico che mezzi che producono una frazione del traffico, in particolare rispetto alla vasta maggioranza di macchine con 1 persona a bordo visto che a Roma i mezzi fanno schifo"
Manuč forse se non lavori, non hai un cacchio da fare ed il tuo passatempo preferito č stare fermo nel traffico.
o forse sei tu viaggi che sempre solo e non devi mai andare a comprare nulla di ingombrante.
Citazione:
manuč
o forse sei tu viaggi che sempre solo e non devi mai andare a comprare nulla di ingombrante.
Manuč ti rendi conto che non puoi criticare gli scooter perchč tu compri cose ingombranti, giusto?
Capisci anche tu che per ogni scooter invece di una macchina in cittā si riduce il traffico e si trovano pių parcheggi, quindi č meglio per tutti, no?
Che me ne sbatte a me di cosa compri :asd:
edit: ma pensi che guido uno scooter io? :rotfl: no ti sto blastando solo perchč dici scemenze eh, non perchč c'ho questo amore per gli scooter, manco li so guidare :rotfl:
Citazione:
magen1
Non ricordo, ma questo č l'android one o č gestito da hmb o come caz si chiama ora la societá che usa il nome nokia?
Inviato dal mio Apple iLag utilizzando Tappattak
Android One
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro