Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
NOXx
aspettate...è wireless ma devo per forza usarlo wired (o comunque pagare altri 23€ per il dongle) per farlo andare su pc? mecojoni :bua: tengo il pad 360 allora
fosse stato incluso il dongle tanto tanto, ma se me deve costare 50€ può rimanere dov'è
eh, se non hai altri pad è comunque da must buy subito perchè quello 360 ed il pad xboxone sono gli unici che Just Works(tm) su PC :asd:
Il dongle mi pare costi poco, l'avevo preso per lo steam link a pochi euro (non ricordo la marca)
ma infatti, avendo già il pad 360, wired, a questo punto non sto neanche a scomodarmi...tengo quello che già ho e bon
Citazione:
NOXx
aspettate...è wireless ma devo per forza usarlo wired (o comunque pagare altri 23€ per il dongle) per farlo andare su pc? mecojoni :bua: tengo il pad 360 allora
fosse stato incluso il dongle tanto tanto, ma se me deve costare 50€ può rimanere dov'è
https://support.xbox.com/it-IT/xbox-...ntroller-to-pc
https://i.imgur.com/QCIaLnY.jpg
Per tenere uno dei sensori dell'HTC Vive "clampati" ad un mobile che mi ero rotto le palle di avere stativi in casa e non voglio averlo fisso alla parete
https://i.imgur.com/NqpIwgp.jpg
Per arrivare al suddetto sensore del Vive, che avevo una sola prolunga in camera ed era in uso dall'altro sensore :asd:
il vive ha la presa schuko ? :uhm:
Citazione:
Galf
quello 360 ed il pad xboxone sono gli unici che Just Works(tm) su PC :asd:
No, non serve che siano originali xbox 360 o One. Basta che siano "xbox 360 o One compatibili" e ce ne sono di tutte le marche. Oltre a questi, praticamente ogni pad per pc prodotto negli ultimi 10 anni funziona plug and play con windoes 8 o 10.
Citazione:
magen1
il vive ha la presa schuko ? :uhm:
No, ma quella prolunga è compatibile con quelle cristiane :sisi:
Citazione:
frank_one
No, non serve che siano originali xbox 360 o One. Basta che siano "xbox 360 o One compatibili" e ce ne sono di tutte le marche. Oltre a questi, praticamente ogni pad per pc prodotto negli ultimi 10 anni funziona plug and play con windoes 8 o 10.
Ne ho provati svariati e fanno tutti veramente pena rispetto ai due menzionati :boh2:
Windows 10 only? Ma che daver?
Citazione:
alastor
Windows 10 only? Ma che daver?
Il wireless bt del pad? Sì, vattelappesca microsoft... :asd:
Arrivato il robottino puliscicasa, le luci e i filtri piscina. Ma non ho comprato nulla oggi. Son stato bravo
Comprato cuscino nuovo e lenzuola di cotone nuove per il letto :sisi: n'ottantina di euro
Comprato libri e altre stronzate su Amazon. Uno dei suddetti libri era nella lingua sbagliata (colpa mia, non era per me). Chiesto il reso, mi hanno ridato i soldi senza nemmeno volerlo indietro :asd:
Nonostante lo sconforto e il coccolone che mi era venuto ieri alle 11.00 all'apertura della vendita dei biglietti, che quelli rimasti si aggiravano sui 180 a salire euri, e abbandonato il tutto, stasera per pura curiosità torno su ticketone e con stupore vedo che qualche babbano aveva abbandonato, lasciando dei posti liberi. 100 euri per il pratone dell'olimpico di Torino.
avevo comprato due magliette essential di quelle monocolore da rimorchio da una nota catena e mi hanno annullato l'ordine. In negozio non ci vado perchè ci sono i bambini di 19 anni che fanno le battute e io tra 6 anni sto a 40
ho 46 euro inutili sulla prepagata. np li prelevo e li butto sul conto
Sto andando alla decathlon per comprare roba anche usa e getta che mi hanno coinvolto in un paintball pomeriggio e non si che mettermi per il discorso vernice :pippotto:
Travestiti da spaventapasseri dei film horror
Citazione:
Dr. Evil
Travestiti da spaventapasseri dei film horror
Oppure potrei portarmi giubbetto antisommossa e armi vere per fare uno scherzone!
Citazione:
Kronos The Mad
Sto andando alla decathlon per comprare roba anche usa e getta che mi hanno coinvolto in un paintball pomeriggio e non si che mettermi per il discorso vernice :pippotto:
una canotta... é roba biodegradabile eh
Citazione:
darkeden82
una canotta... é roba biodegradabile eh
Mh canotta così poi mi rimangono bene i lividi
Ho preso una maglia di cotone maniche lunghe e un pantalone sempre lungo traspirante