Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...
Mitttttico
https://www.amazon.it/dp/B00BLZXOTW/...740161_TE_item
Einhell 4300825 Troncatrice Radiale , avevo un paio di buoni. Ora mi mancano solo il banco sega e il banco fresatrice ( top ).
Con questo faccio seggiolina e libreria montessori per il bimbo, così prendo su un po' di manualità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
così prendo su un po' di manualità.
:ok:
occhio a non perdere mani :fag:
Figa, peggio di mio suocero, mi ha chiamato terrificato al grido di " non esistono falegnami con tutte le dita " , dicendo che non ha dormito tutta la notte :rotfl:
Mmm quelle non mi piacciono. Ho una fissa con sega a banco superiore.
Il classico banco sega? Io sto puntando il dewalt
https://www.amazon.it/DeWalt-DW745-Q...3246721&sr=8-1
è stato in offerta a 480 euro perchè sta uscendo il modello nuovo, aspetto che esca.
Fanno cmq lavorazioni differenti, nel senso che la troncatrice serve di più per i tagli di assi a misura, mentre il banco sega lo puoi usare anche per quello ma è più pericoloso e fai più fatica.
Citazione:
Sandro Storti
NOOOOO, quello è uno strumento dellu dimonio.
Le cose combinate mi hanno sempre dato l'impressione di fare male entrambe le lavorazioni, ma è solo il mio feeling generale.
TU prega che con quel coso che stai comprando le viti siano ben serrate e i due tondi siano acciaio e non zama. :lul:
Io ho questa.
https://www.amazon.it/Ridgid-590l-cu.../dp/B00203P5VY
La stava buttando un tubista in cantiere che gli si era spezzata a metà mentre la usava, fatta saldare, comprato il disco nuovo e via.
Minima spesa massima resa.
Magen ti consiglio di esercitarti a diventare ambidestro, l'unico (ex) falegname che conosco gli mancano due dita e mezzo :asd:
Citazione:
Degauss
Magen ti consiglio di esercitarti a diventare ambidestro, l'unico (ex) falegname che conosco gli mancano due dita e mezzo :asd:
gente abituata a fare lavori manuali al grido di "tanto a me non succede!!!"
Citazione:
Degauss
Ah, quasi come il dealer di Caterpillar in Africa. :asd:
Comprato Night Call e Valkyria Chronicles 4 full dildo edition su Steam. vedremo. :uhm:
Citazione:
Lo Zio
gente abituata a fare lavori manuali al grido di "tanto a me non succede!!!"
Ha smesso di fare il falegname per sopraggiunti limiti di età, la mancanza delle dita non lo ha fermato.
Nel caso di Magen è più ''impiegati di banca non abituati a fare lavori manuali al grido di "tanto a me non succede!!!" :fag:
Citazione:
golem101
Ah, quasi come il dealer di Caterpillar in Africa. :asd:
Eh?
rivenditore cat :fag:
'na lavada 'na sciugada par nanca duperada :asd:
Citazione:
Degauss
Ha smesso di fare il falegname per sopraggiunti limiti di età, la mancanza delle dita non lo ha fermato.
Nel caso di Magen è più ''impiegati di banca non abituati a fare lavori manuali al grido di "tanto a me non succede!!!" :fag:
Eh?
Storiella che il protagonista mi ha raccontato una decina di anni fa e che era successa una quindicina di anni prima, quindi a metà anni '80, circa.
Gli operai nordafricani erano ammaestrati sulla carta ad usare i bulldozer, ma erano appena sopra il livello della selce scheggiata, e spaccavano la chiave d'avviamento dentro il blocco una settimana sì e una no.
Dato che pagava MEGADITTA di dimensioni fantozziane, lui registrava il mezzo "incidentato" come in revisione completa, in realtà faceva cambiare solamente l'accensione e con un astuto sistema di carte variamente datate faceva girare avanti e indietro dai cantieri i soliti tre-quattro veicoli come un giocoliere.
Ci fece sopra una cresta leggendaria. :asd:
Un professionista, asd
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Adesso vi metto foto della mia di troncatrice, dilettanti :snob: