-
Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
l'nhu9b mi pare fosse un design turbovecchio :bua:
non che "vada a male", ma per 50€ c'è di meglio
Vabbè ormai e cmq io non faccio pasticci con clock quindi una volta montato.. Chiudo il case e ciaone
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
-
Citazione:
Galf
l'nhu9b mi pare fosse un design turbovecchio :bua:
non che "vada a male", ma per 50€ c'è di meglio
quantomeno non con quei colori agghiacciandi :bua:
-
Citazione:
Lo Zio
quantomeno non con quei colori agghiacciandi :bua:
Umm bo di solito guardo il monitor. Potrebbe anche essere rosa con le paillettes. Il mio case è un monolito nero quindi ripeto una volta chiuso frega nulla di estetica o altro
-
io li vedo e mi rattrista :tsk:
:asd:
-
Citazione:
kragort
Vabbè ormai e cmq io non faccio pasticci con clock quindi una volta montato.. Chiudo il case e ciaone
Bon comunque visto che ci sono... dubito vorrai usare uno SLI GTX 1080ti, se ti interessa una PSU 80plus gold nuova risparmiando soldi senza buttare millemila watt... :sisi:
https://www.amazon.it/dp/B073H33X7R/...00Q1M5BZ&psc=1
Con 850W tiri tranquillo uno SLI di 1080, per riferimento. Un 7700k occato ed una 1080 occata consumano un totale di 324 watt su Firestrike, per dire.
-
Citazione:
Galf
Bon comunque visto che ci sono... dubito vorrai usare uno SLI GTX 1080ti, se ti interessa una PSU 80plus gold nuova risparmiando soldi senza buttare millemila watt... :sisi:
https://www.amazon.it/dp/B073H33X7R/...00Q1M5BZ&psc=1
Con 850W tiri tranquillo uno SLI di 1080, per riferimento. Un 7700k occato ed una 1080 occata consumano un totale di 324 watt su Firestrike, per dire.
No no scheda video tengo quella che ho visto i prezzi.. Gtx970 la cambierò quando si potrà.
Per il discorso psu va bene quello che ho preso. Preferisco avere watt in più Deve durare nel tempo con wattaggi inferiori lo stressi di più.
-
Sì k ma stai usando il 30% neanche, son soldi buttati... Per una psu meno efficiente pure. Vabe, io c'ho provato :bua:
-
Citazione:
Galf
Sì k ma stai usando il 30% neanche, son soldi buttati... Per una psu meno efficiente pure. Vabe, io c'ho provato :bua:
Si ma l'ho pagato 17€ di più di quello che hai postato tu. Fossero 100€ in più capirei.. E poi in un futuro si sa mai ci pianto 2 gtx 2070 lo posso fare.
Cmq con i prossimi pezzi che comprerò e postero qua dovrai pontificare su ogni mia scelta?
Ho messo a monte un budget mi sono informato a dovere e ho fatto le mie scelte.
Cmq se mi compri tu i pezzi a spese tue poi ti assicuro che li monto e li uso vai tranquillo.
-
Ma è inutile prendere un ali da 850W BRONZE, a quel prezzo poi... Future proof meglio un 750W Gold, magari hybrid, così la ventola si ferma sotto un certo assorbimento di corrente, ossia sempre a parte i giochi esosi.
Discorso W, con 750W ti fai cpu OC e qualsiasi SLI/CF, la certificazione GOLD ne attesta l'alto rendimento.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Io ho un lepa da 1KW pagato 80 euro e che funziona benissimo :sisi: :look:
-
Un router buono da pochi schei?
Attualmente ho questo: TP-LINK TD-W8970 V3 (https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1)
Solo che ho problemi col wifi, via cavo tutto perfetto ma via wifi ho problemi e quasi quasi lo cambierei.
Non mi servono router con specifiche aziendali in grado di gestire 100 dispositivi alla volta, mi basta che sia buono per uso domestico quindi non sta acceso tutto il giorno e basta che regga al più 5 dispositivi, piuttosto che sia bello veloce e magari che non faccia schifo esteticamente.
-
Citazione:
kragort
Si ma l'ho pagato 17€ di più di quello che hai postato tu. Fossero 100€ in più capirei.. E poi in un futuro si sa mai ci pianto 2 gtx 2070 lo posso fare.
Cmq con i prossimi pezzi che comprerò e postero qua dovrai pontificare su ogni mia scelta?
Ho messo a monte un budget mi sono informato a dovere e ho fatto le mie scelte.
Cmq se mi compri tu i pezzi a spese tue poi ti assicuro che li monto e li uso vai tranquillo.
Hai fatto scelte del cavolo, chettedevodì, inutile che rosichi :boh2: ovvio che costa POCO di più, hai preso un alimentatore bronze scarsone e l'altro è un gold. Comunque con un ali onesto da 650W lo sli di 2070 lo fai e stai pure sicuro (ipotizzando che come anni a questa parte l'efficienza aumenti sempre di più), per farti capire quanto stai fuori target.
Te l'ho detto solo perchè magari la prossima volta fai 5 minuti di ricerche invece di comprare a muzzo :boh2: fine.
-
Citazione:
Pakokasal
https://media1.tenor.com/images/7610...itemid=5803634
>2018
>Dare corda a Gals :asd:
- - - Aggiornato - - -
Btw che ve ne par?
https://www.amazon.it/dp/B01M20VBU7/...CX349GJF&psc=1
C'è di meglio? :uhm:
-
Citazione:
Pakokasal
Buh io ce l'ho ed è una scheggia + basta cavi sata ziobono bellissimo pulito. Di meglio non so, di più economico credo ci sia roba Crucial?
Unica cosa che devi tenere conto è che tipo di slot ha la tua mobo, la mia ha uno dei primi veri M.2 PCIe quindi va a solo 2/3 della velocità reale ed ho dovuto flashare un BIOS nuovo, però potrebbe pure andare peggio, potresti avere uno slot M.2 SATA e lì va veloce quanto un ssd normale, tipo 1/4 della sua velocità reale.
-
Citazione:
von right
Un router buono da pochi schei?
Attualmente ho questo: TP-LINK TD-W8970 V3 (
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1)
Solo che ho problemi col wifi, via cavo tutto perfetto ma via wifi ho problemi e quasi quasi lo cambierei.
Non mi servono router con specifiche aziendali in grado di gestire 100 dispositivi alla volta, mi basta che sia buono per uso domestico quindi non sta acceso tutto il giorno e basta che regga al più 5 dispositivi, piuttosto che sia bello veloce e magari che non faccia schifo esteticamente.
Mai avuto problemi con questo http://amzn.to/2FBuuD4
ma se vuoi abbandonare tp link e spendere due lire in più, pigliati un asus http://amzn.to/2GQ80O6
-
Citazione:
Galf
Buh io ce l'ho ed è una scheggia + basta cavi sata ziobono bellissimo pulito. Di meglio non so, di più economico credo ci sia roba Crucial?
Unica cosa che devi tenere conto è che tipo di slot ha la tua mobo, la mia ha uno dei primi veri M.2 PCIe quindi va a solo 2/3 della velocità reale ed ho dovuto flashare un BIOS nuovo, però potrebbe pure andare peggio, potresti avere uno slot M.2 SATA e lì va veloce quanto un ssd normale, tipo 1/4 della sua velocità reale.
I crucial non so se sono nvme.
Io perchè sono povero ho preso il taglio da 250 GB :bua:
Eh sì, occhio anche che le porte PCie potrebbero sharare banda con le normali porte sata invalidando l'uso di queste ultime :sisi:
-
Il primo mi pare più scarso del mio...il secondo meglio ma...boh :uhm:
-
Citazione:
Galf
Citazione:
Reeko
Eh sì, occhio anche che le porte PCie potrebbero sharare banda con le normali porte sata invalidando l'uso di queste ultime :sisi:
:sisi:
Nel manuale del mio coso è riportato che <<lo slot M.2 2280 supporta SSD con interfaccia PCIe (NVME) ecc...>>.
Ordunque, al momento non ho trovato info riguardo lo sfruttamento totale o parziale della banda dell'SSD. Advicigli? :uhm:
-
Se nel manuale non ci sta scritto che le porte PCie (o M.2) sharano banda con le porte Sata, vuol dire che non sharano banda.
Sul manuale della mia Mobo c'era scritto chiaramente, infatti ho dovuto cambiare porta al SSD per far andare l'HDD :bua:
-
Citazione:
Reeko
Se nel manuale non ci sta scritto che le porte PCie (o M.2) sharano banda con le porte Sata, vuol dire che non sharano banda.
Sul manuale della mia Mobo c'era scritto chiaramente, infatti ho dovuto cambiare porta al SSD per far andare l'HDD :bua:
ah spe, allora ti riporto l'intera citazione :snob:
<<<lo slot M.2 2280 supporta SSD con interfaccia PCIe (NVME) o SATA.>>
-
perchè gli M.2 possono essere NVME (quello Samsung) o SATA tipo questo https://www.amazon.it/Crucial-MX300-...70_&dpSrc=srch
Il crucial ha le stesse prestazioni di un normale SSD Sata
Piuttosto, nel manuale verifica che non ci sia scritto qualcosa del genere
Installation Notices for the PCIEX4, M.2, and SATA Connectors:
Due to the limited number of lanes provided by the Chipset, the availability of the SATA connectors may be affected by the type of devices installed in the M2M_32G and M2P_32G connectors. The M2M_32G connector shares bandwidth with the SATA3 4, 5 connectors. The M2P_32G connector shares bandwidth with the PCIEX4 slot. Refer to the following tables for details.
-
Citazione:
Reeko
perchè gli M.2 possono essere NVME (quello Samsung) o SATA tipo questo
https://www.amazon.it/Crucial-MX300-...70_&dpSrc=srch
Il crucial ha le stesse prestazioni di un normale SSD Sata
Piuttosto, nel manuale verifica che non ci sia scritto qualcosa del genere
Installation Notices for the PCIEX4, M.2, and SATA Connectors:
Due to the limited number of lanes provided by the Chipset, the availability of the SATA connectors may be affected by the type of devices installed in the M2M_32G and M2P_32G connectors. The M2M_32G connector shares bandwidth with the SATA3 4, 5 connectors. The M2P_32G connector shares bandwidth with the PCIEX4 slot. Refer to the following tables for details.
Non ho trovato alcun riferimento simile :nono:
Also, la" mobo" è codesta : https://ark.intel.com/it/products/98...-HM175-Chipset
Dovrei quini essere a cavallo :uhm:
-
Citazione:
Reeko
Oh sì a me disabilita alcune porte SATA, e sì anche io l'ho preso da 250gb perchè non me la sentivo di spendere tutti quei soldi :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pakokasal
aspe quello è il chipset, c'hai un portatile? Che modello?
-
Citazione:
Galf
Oh sì a me disabilita alcune porte SATA, e sì anche io l'ho preso da 250gb perchè non me la sentivo di spendere tutti quei soldi :bua:
- - - Aggiornato - - -
aspe quello è il chipset, c'hai un portatile? Che modello?
Mhm vero quello è il chipset, comunque codesto : Asus ROG GL502VM-FY200T Portatile, 15.6" FHD IPS LED, Intel i7-7700HQ, SSD da 128 GB e HDD da 1024 GB, 16 GB di RAM, nVidia Geforce GTX 1060, Oro (titanium Gold) [Vecchio Modello] https://www.amazon.it/dp/B06VT41SY9/..._KbCLAbXN5F47P
Lo so, portatile lol Asus rotfl :alesisi:
È il modello da 128 GB SSD, 1TB HDD, 1060 6 GB
Inviato tramite posta pneumatica
-
Portatile recente, direi sicuro lo slot supporta bene gli M.2, dovresti stare a posto. Male che va fai un crystalbenchcoso e se va lento lo rimandi a gaymazon e tutti felici!
-
Citazione:
Galf
Portatile recente, direi sicuro lo slot supporta bene gli M.2, dovresti stare a posto. Male che va fai un crystalbenchcoso e se va lento lo rimandi a gaymazon e tutti felici!
Mmmmmuà!
Inviato tramite posta pneumatica
-
preso nuova catena per sramatore sthil serie HT 101
http://666kb.com/i/drcxdxs6oqfsz34co.jpg
:fag:
-
Citazione:
Lurge
Quando is giovane contadinotta ungherese da tenere sul trattore in mini short di jeans e camicia a quadri con push up?
-
Pics della giovane contadinotta ungherese da tenere sul trattore in mini short di jeans e camicia a quadri con push up :fermosi:
-
Citazione:
Dr. Evil
Pics della giovane contadinotta ungherese da tenere sul trattore in mini short di jeans e camicia a quadri con push up :fermosi:
https://i.kinja-img.com/gawker-media...j0bcyp7jpg.jpg
-
Citazione:
darkeden82
costo?
offerta?
io devo mettere un disco simile M2 e 32 gb di ram all'alienware
:
Nessuna offerta, compulsivo e via :asd:, 240 euro su Amazon, per ora tutto liscio, va che vola, non ho usato tool o altre menate, clean install. È un sata cmq
Mi son lasciato trasportare e ho preso un barracuda da 2tb che ho appena montato per aggiungere spazio alla libreria di steam :facepalm:
-
-
-
Citazione:
Lo Zio
sarebbe?
https://www.amazon.it/dp/1911015516/...vnetw=g&hvqmt=
-
Oh allora c'è qualcuno che li compra!
-
Il thread dell'Ultimo Acquisto...
-
Citazione:
Echein
Dario è di qualità?
Altissima :sisi:
Per la quantità di contenuti, qualità di materiali ed impaginazione, ad €30 è regalato :sisi:
Se si è fan del gioco, non può mancare.
Peccato per il disegno in copertina che mi fa alquanto cagare. Avrei preferito la classica tri-forza o qualcosa di più ispirato...
-
Bon, acquistato il 960 EVO :alesisi:
-
-
2 xiaomi redmi 5 plus 3/32 a 290€ in totale da gearbest
Inviato dal mio LG-D855