Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...
Mah se non hai particolare "fretta" aspetta che la mettano in sconto, se non vado errato anche a natale era in sconto, ma non so con che cadenza sia in offerta.
Per quello che ti posso dire li vale, anche se 3 euro non sono pochissimi, è una delle 2 applicazioni a pagamento che ho e ne sono soddisfatto.
Qui hai identificativo dettagliato, addirittura legge il testo di sms e wa. Snooze mai avuto problemi va sempre bene, io per sicurezza ne metto sempre 2, ha sveglie anche per i pisolini :asd:
Se non vuoi spendere prova altro e vedi se senti proprio la mancanza di ste robe, e come ti trovi. Notify forse è free su alcune funzioni, prova..
Citazione:
Originariamente Scritto da
koba44
spero di accattarmelo usato al 50%
adoro questi oggettini
Mio nipote ha 9 anni...
Citazione:
LordOrion
Mio nipote ha 9 anni...
io e Conte Zero no :tsk:
https://youtu.be/uOCf2PiH-3I
almeno è di vero budello?
Citazione:
koba44
Bicioh, are u?
Citazione:
Lo Zio
almeno è di vero budello?
Borsa a tracolla da uomo in pelle dal taglio classico con cinghia regolabile. Sicuramente saranno apprezzate le tasche con cerniera per i piccoli oggetti. Questo modello può essere abbinato ad una cintura in una tonalità simile e ai pantaloni Chino o ai jeans. Accessorio ideale per i viaggi o gli appuntamenti in città.
mi serviva una tracolla medio grossa, non da lavoro ma neanche un borsellino da omosessuale
ti manca il cartello "songhe ie"
Le foto fan defecare, comunque Hisense H55M7000. CinaTV con prapporto prezzo/prestazioni eccellente. Fatta assicurazione totale globale epr 6 anni perché DI FISSO 'sto coso non dura. Troppo fico per troppo poco. La qualità video però è oggettivamente impressionante. Ok, non è un OLED, lo so.
E tanto macinerà solo rai YOYO e Cartoonito per i prossimi tre anni, già lo so... ma pazienza. :sisi:
Citazione:
Qoelet
Le foto fan defecare, comunque Hisense H55M7000. CinaTV con prapporto prezzo/prestazioni eccellente. Fatta assicurazione totale globale epr 6 anni perché DI FISSO 'sto coso non dura. Troppo fico per troppo poco. La qualità video però è oggettivamente impressionante. Ok, non è un OLED, lo so.
E tanto macinerà solo rai YOYO e Cartoonito per i prossimi tre anni, già lo so... ma pazienza. :sisi:
ma... scusami, prendi un piccì, attacca l'hdmi e guardati qualche filmone, almeno! :bua: che ti compri un 55" 4k se poi lo usi per vederci la rai!? :bua:
Citazione:
Galf
ma... scusami, prendi un piccì, attacca l'hdmi e guardati qualche filmone, almeno! :bua: che ti compri un 55" 4k se poi lo usi per vederci la rai!? :bua:
Eh, io ci PROVO, giuro... Solo che le due gemelle non hanno 'sta grossa stima per LOTR e quindi esigono cartoonito... :bua:
Comunque la resa dei neri è eccellente. Non ho ancora trovato film in 4k e HDR (anche perché credo ci sia solo quello di Warcraft) ma sono fiducioso.
Citazione:
Qoelet
Eh, io ci PROVO, giuro... Solo che le due gemelle non hanno 'sta grossa stima per LOTR e quindi esigono cartoonito... :bua:
Comunque la resa dei neri è eccellente. Non ho ancora trovato film in 4k e HDR (anche perché credo ci sia solo quello di Warcraft) ma sono fiducioso.
prenditi un altro barbon-tv e mettilo altrove ,le gemelle si ammazzano di teletubbies tu di film :snob:
Citazione:
gnappinox1
Da aliexpress, sono entrambi fighissimi
l'anello ce l'ho pur'io da almeno una decina d'anni :asd:
(di più, in realtà :bua:)
bello l'amuleto scacciafiga
la capoccia de lupo di gerardo di rivia? :asd:
Citazione:
koba44
bello l'amuleto scacciafiga
quale figa
Citazione:
Shogun
quale figa
casomai putacaso non sia mai capiti vicino...