Ho trovato un primo numero di OnePiece originale giapponese in garage, qualcuno ha idea realisticamente quanto possa valere?
Ho trovato un primo numero di OnePiece originale giapponese in garage, qualcuno ha idea realisticamente quanto possa valere?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Vabbè dai ho sbagliato di poco
suppongo dipenda dall'edizione/ristampa, magari la prima stampa vale qualcosa
Comincia ad occupare spazio e ad essere pesante.
Il modello finito sono 23 kg. Con le ali 27.
Il SoC più pesante che ho in collezione arriva a 1,5kg
Figata. Ho frequentato poco il thread, preso dove/come? Sembrano tipo uscite settmanali della De Agostini
Hachette. Finalmente a Ottobre mi arrivano gli ultimi 2 numeri: 99 e 100.
Nel corso dei 2 anni di uscite periodiche mi è costato la bellezza di €1300.
Se ti interessa è appena inziato anche il Grande Mazinga (altri 100 numeri che prendo colcazzo) che sarà alto 90 cm.
Lo Z invece è "solamente" 75 cm...
il prezzo meglio se non te lo dico
Ade Tsume non l'ho preso, non mi piace.
Ho questo
eh va' la differenza, eh sì. hai fatto bene
Arrivato da Hasbro Pulse Transformers Comic Edition Straxus, personaggio esclusivo dei fumetti le cui pagine e copertine forniscono le illustrazioni sulla scatola (che eccezionalmente riporta una bio in lingue multiple a cui ovviamente manca l'italiano).
È un rimaneggiamento pesante di Galvatron che fa la sua figura.
Il decor "fumettoso" non è troppo accentuato e ci sta bene con gli altri Generations.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.