Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... - Pagina 389

Pagina 389 di 389 PrimaPrima ... 289339379387388389
Risultati da 7.761 a 7.773 di 7773

Discussione: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

  1. #7761
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Sono tentato dal Reboot del Grande Diaclone, ma tra tutti e due i moduli sono 800€
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  2. #7762
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.019

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    che brutta verniciatura i transformers, ci sarebbe stato bene un po' più di lucidino
    Bomboletta di mrhobby matte o gloss e decidi come fartelo evitando l'effetto plasticaccia out of the box
    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Sono tentato dal Reboot del Grande Diaclone, ma tra tutti e due i moduli sono 800€
    Pics?

  3. #7763
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    questo?


  4. #7764
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.368

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    minchia

    - - - Aggiornato - - -

    stavo mandando avanti veloce il video, proprio mentre postavo "minchia", uno dei tizi alla domanda "che ne pensi?" risponde "minchia"
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #7765
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    68.956

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    siete entrati in contatto con l'uniminchia

  6. #7766
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.705

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    andrebbero tutti ridipinti per un look più realistico. cosi plasticosi e puffosi non riesco proprio a farmeli piacere.

    MERCATO DEL MILAN


  7. #7767
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Sono tentato dal Reboot del Grande Diaclone, ma tra tutti e due i moduli sono 800€
    Ho avuto quello originale da piccolo...


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #7768
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    questo?

    Si
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  9. #7769
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    andrebbero tutti ridipinti per un look più realistico. cosi plasticosi e puffosi non riesco proprio a farmeli piacere.
    Ci sono quelli dei film, ma personalmente li trovo orripilanti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #7770
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.626

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Sono tentato dal Reboot del Grande Diaclone, ma tra tutti e due i moduli sono 800€
    Ho visto l’originale a Lucca Collezionando, mint quality direi.
    Non ho osato chiedere il prezzo

  11. #7771
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Arrivata la prima ondata di preordini da Hasbro Pulse:

    Legacy Chromia
    Siccome la versione Siege era un po' un concentrato di tutti i difetti dei giocattoli fembot dell'epoca (piedini piccoli che fanno fatica a tenere il giocattolo in equilibrio, zaino mostruoso e trasformazione quasi interamente a guscio) ho deciso di buttarmi in questo rimaneggiamento della versione Legacy di Prowl e devo dire che fa decisamente la sua figura.
    Avrei voluto solo che le dessero altre armi rispetto alla versione Prowl dello stampo ma sicuramente batte la versione Siege senza troppi problemi, a cominciare da una testa scolpita molto meglio e finendo con una posabilità molto più dinamica, favorita da uno zaino importante ma non enorme che non ne inficia l'equilibrio.




    Legacy Gears è un altro di questi minibot in scala deluxe di cui mi sono un po' innamorato.
    Come Brawn ha una simpatica goffaggine che non posso fare a meno di amare.
    Punti bonus per avere una mobilità della testa ragguardevole considerato che ho visto personaggi con teste più normali che a malapena la possono girare.
    L'alt mode non è perfetto (e sinceramente mi pare una occasione sprecata non mettere un gancio per la pistoletta sotto visto che lo spazio c'è) specie a causa del retro un po' così ma è comunque un simpatico fuoristrada cartoonoso che è un piacere da trasformare.





    Legacy Silverbolt l'ho preso più per completezza, probabilmente sarà l'ultimo Biocombat che prendo finché non tireranno fuori una versione di Nyx (che appare solo nei fumetti IDW).
    Ha sempre la goffaggine da giocattolo anni '90 tipica dei "fuzor" (transformers che a causa del malfunzionamento dello scanner hanno assimilato le caratteristiche di due animali assieme invece di uno solo come la prima ondata di Maximal e Predacon) ma è solido e si trasforma bene. Le articolazioni delle ginocchia sono un po' strane e a me hanno dato qualche problema a metterlo in posa in modalità robot.


    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #7772
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.155
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Ho visto l’originale a Lucca Collezionando, mint quality direi.
    Non ho osato chiedere il prezzo
    Il prezzo è molto viziato dalle spese di spedizione e importazione.
    Si va dai 370-400€ (prezzo giusto secondo molti) a modulo, fino alle truffe di €700-800 per modulo di alcuni shop italiani.

    La qualità ovviamente non è eccelsa trattandosi di un giocattolone, e non di un Soc e simili. Il bello di questi Reboot dei Diaclone è la giocosita, le gimmick ed il quantitativo di accessori. Per questo il Grande Diaclone andrebbe preso a non più di 750-800€ complessivi.
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  13. #7773
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.922

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

    Ultimo arrivo da Amazon:


    Ho anche preordinato l'ultimo omnibus che esce a Luglio e dovrebbe concludere l'arco originale dei romanzi conclusosi nel 2000, il nuoco arco iniziato nel 2018 è ancora in corso e conta solo due volumi (questi omnibus ne raccolgono tre ciascuno).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su