Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... - Pagina 112

Pagina 112 di 389 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 2.221 a 2.240 di 7773

Discussione: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

  1. #2221
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    size doesn't matter

    ti consiglio però quelle corte, tdk o verbatim

    sul calore non ho mai notato nulla

  2. #2222
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Son 32 giorni che non compro un cazzo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  3. #2223
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Sì ma non mi avete ancora spiegato che è successo

  4. #2224
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    okok cerco di riassumere

    - 13 settembre (mercoledì) ordiniamo su eprice, dal venditore DBPRICE, questo fantomatico hdd della wd da 3 tb a 20 sacchi (non si capisce se 3.5" oppure 2.5")
    - stando alle stime di dbprice il pacco dovrebbe arrivare venerdì, cosa che ovviamente non succede , nella pagina dell'ordine la gestione rimane ferma per giorni su "in gestione"
    - inizio a mandare diversi messaggi al venditore chiedendo spiegazioni, ricevendo risposte del tipo "appena abbiamo informazioni le mandiamo" etc etc
    - il pacco è in spedizione ! gioia! ma non si sa quando arriverà... chiedo informazioni al venditore e risponde sempre "abbiamo chiesto alla logistica", "appena sappiamo ti diciamo" etc etc (siamo già alla fine di settembre)
    - continuo a domandare al venditore e inizio a essere infastidito, tant'è che domenica 8 ottobre chiedo a eprice il rimborso dei 20 sacchi (che viene accreditato con valuta 13/9 )


    alla fine arriva sta busta (partita il 9/10 ottobre dalla germania) con dentro il br di 007 skyfall, il venditore cerca di difendersi dicendo che è un errore di codice del loro fornitore etc etc

    cercando un po' di recensioni leggo che sto DBPRICE ha già fatto il trucchetto di mettere in spedizione per finta (così da non poter annullare l'ordine) e dando sempre risposte vaghe sullo stato dell'ordine




    probabilmente questi contano sul fatto che chi viene "fregato" in questo modo e per cifre così basse non chiede il rimborso


    altra cosa: EPRICE è assolutamente affidabile (il sito), DBPRICE è da evitare http://www.dbprice.it/
    Ultima modifica di Lo Zio; 12-10-17 alle 20:19

  5. #2225
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    okok cerco di riassumere

    - 13 settembre (mercoledì) ordiniamo su eprice, dal venditore DBPRICE, questo fantomatico hdd della wd da 3 tb a 20 sacchi (non si capisce se 3.5" oppure 2.5")
    - stando alle stime di dbprice il pacco dovrebbe arrivare venerdì, cosa che ovviamente non succede , nella pagina dell'ordine la gestione rimane ferma per giorni su "in gestione"
    - inizio a mandare diversi messaggi al venditore chiedendo spiegazioni, ricevendo risposte del tipo "appena abbiamo informazioni le mandiamo" etc etc
    - il pacco è in spedizione ! gioia! ma non si sa quando arriverà... chiedo informazioni al venditore e risponde sempre "abbiamo chiesto alla logistica", "appena sappiamo ti diciamo" etc etc (siamo già alla fine di settembre)
    - continuo a domandare al venditore e inizio a essere infastidito, tant'è che domenica 8 ottobre chiedo a eprice il rimborso dei 20 sacchi (che viene accreditato con valuta 13/9 )


    alla fine arriva sta busta (partita il 9/10 ottobre dalla germania) con dentro il br di 007 skyfall, il venditore cerca di difendersi dicendo che è un errore di codice del loro fornitore etc etc

    cercando un po' di recensioni leggo che sto DBPRICE ha già fatto il trucchetto di mettere in spedizione per finta (così da non poter annullare l'ordine) e dando sempre risposte vaghe sullo stato dell'ordine




    probabilmente questi contano sul fatto che chi viene "fregato" in questo modo e per cifre così basse non chiede il rimborso


    altra cosa: EPRICE è assolutamente affidabile (il sito), DBPRICE è da evitare http://www.dbprice.it/
    Ma a sti imbroglioni una bella denuncia non la fate? Va bene che sono solo 20 euro ma almeno se fossero in tanti a denunciarli per truffa li farebbero chiudere.
    Tra l'altro non capisco perchè eprice gli permetta di mettere annunci farlocchi sul loro sito e imbrogliare i clienti
    Ultima modifica di freddye78; 12-10-17 alle 21:01

  6. #2226
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    bisognerebbe recuperare un numero decente di clienti...

  7. #2227
    macs
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Ho comprato la cena per stasera

  8. #2228
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Ci sono pure le foto su Google di questi qui un garage come magazzino

  9. #2229
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    ero quasi tentato di andarci direttamente

  10. #2230
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ero quasi tentato di andarci direttamente
    Io lo farei, solo per il gusto di buttargli sul tavolo il BD dicendo"toh vi restituisco l'Hard disk da 3 tera, buona visione"
    Ma l'italiano c'è almeno?
    Ultima modifica di freddye78; 12-10-17 alle 21:23

  11. #2231
    koba44
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    🔔COMUNICATO GEARBEST🔔

    Gearbest in queti giorni ha avuto qualche problema con le spedizioni degli ordini che probabilmente vi arriveranno con quealche giorno di ritardo.

    Ecco il comunicato di gearbest:

    1. Tutti i prodotti stanno arrivando e li riceverete al 100%.

    2. L’impossibilità di tracciare alcuni ordini (Tracking nullo) deriva da un bug di sistema. Questo tornerà disponibile all’arrivo del pacco in Italia.

    3. Siamo nuovamente dispiaciuti per il ritardo del vostro ordine. Stiamo cercando di fare il nostro meglio per risolvere.
    A titolo di scusa, vorremmo offrire un rimborso del 5% del suo valore d'ordine per gli ordini in ritardo piu di 7 giorni lavorativi fuori dalla data prevista dell'arrivo.
    Questo rimborso verrà effettuato una volta ricevuto il vostro ordine.

    Vi ringraziamo per la vostra comprensione con questo problema che è stato purtroppo al di fuori del nostro controllo.
    Speriamo possiate ricevere il prima possibile il vostro pacco.

    I migliori saluti,
    Gearbest.

  12. #2232
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Io lo farei, solo per il gusto di buttargli sul tavolo il BD dicendo"toh vi restituisco l'Hard disk da 3 tera, buona visione"
    Ma l'italiano c'è almeno?
    inglese, tetesco, francese, TURCO!

    nein italien

  13. #2233
    koba44
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ne approfitto per chiedere a Koba e gli altri che chiavetta consigliate per metterla in auto only musica? 16 o 32 gb.. Cercavo una roba tipo le micro della SanDisk e lexar, vale la pena spendere per quelle o c'è roba anche a prezzi più bassi? Gearbest et simila? È vero che scaldano come dei fornelli? Rischia l'autocombustione?
    Guarda, io mi sono trovato così bene con le sandisk ultra mini che ne ho prese due: una su dx o gb (non ricordo) e un'altra su Amazon.

    Le uso spesso ma non per ore e ore come si usa fare in auto (cmq sono solo letture e zero scritture).

    Mi pare scaldino in pochino, ma perché sono minuscole. Meglio mettervi un cordino per non perderle.

    Se ci copio 32 gb di filato (write) in poco tempo diventano tiepidine, ma è anche vero che non hanno parti esposte all'aria: sono al 90% chiuse nel socket usb.

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01BGTG41W/




  14. #2234
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    inglese, tetesco, francese, TURCO!

    nein italien
    Dai spendete quei 6 euro e mandateglielo per raccomandata

  15. #2235
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    stanno a cesano boscone, spendo meno in auto

  16. #2236
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Vai e registra il tutto

  17. #2237
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.145

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    eccerto

  18. #2238
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    inglese, tetesco, francese, TURCO!

    nein italien
    grazie, in germania la quotaparte turca è tutt'altro che trascurabile

    cmq quando ci vivevo, anch'io spulciavo blueray in offerta per vedere se c'era qualcosa di interessante da mettere in collezione, ma l'italiano non c'era MAI. anzi mi stupisce che in 007 ci sia il francese, in genere le lingue sono ENG DEU TUR

  19. #2239
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Guarda, io mi sono trovato così bene con le sandisk ultra mini che ne ho prese due: una su dx o gb (non ricordo) e un'altra su Amazon.

    Le uso spesso ma non per ore e ore come si usa fare in auto (cmq sono solo letture e zero scritture).

    Mi pare scaldino in pochino, ma perché sono minuscole. Meglio mettervi un cordino per non perderle.

    Se ci copio 32 gb di filato (write) in poco tempo diventano tiepidine, ma è anche vero che non hanno parti esposte all'aria: sono al 90% chiuse nel socket usb.

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01BGTG41W/



    Era quello che volevo sapere, grazie Koba!

    E grazie anche allo zio per il contributo!

    Ora vedo cosa prendere come prezzi /offerte

    Comunque non starebbe accesa più di 30 minuti filati, al. Max un ora al giorno in lettura... Speriamo bene

  20. #2240
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.180
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su