Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... - Pagina 120

Pagina 120 di 389 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimaUltima
Risultati da 2.381 a 2.400 di 7773

Discussione: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

  1. #2381
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Presa Helga Lovekaty
    ese

    ah, stai attento, proprio tu, che diventi cieco

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #2382
    Senior Member L'avatar di kragort
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Verona
    Messaggi
    1.003

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Mi sono ucciso con il black fra i dei...

    Vbiger Cappello Uomo invernale Berretto Uomo in Maglia con sciarpa (Nero) https://www.amazon.it/dp/B01N8SW56J/..._lx9fAbFJJYJXY

    Vbiger Guanti Touch Screen Guanti Invernale Guanti Outdoor Guanti da Uomo Guanti Invernale Uomo https://www.amazon.it/dp/B074NZ7JD5/..._Wx9fAbJ8MEJ4C

    Enkeeo Bastoncini da Trekking Telescopici in Lega di Alluminio, Antiurti Ammortizzante, Ideale per Arrampicata Campeggio, Nero, un Paio (Nero) https://www.amazon.it/dp/B01HE8OPVA/..._Dy9fAb8FN8C0Y

    MOREZONE Luce per Bicicletta Fanale USB Ricaricabile Intelligente LED Bicicletta Luce Anteriore Faro Posteriore Super Luminoso 400 Lumen Luci per Bici Torcia Impermeabile https://www.amazon.it/dp/B071D9Q8YB/..._2y9fAbQ41MVM2

    Neewer® CN-216 216PCS Video Light Pannello LED da Potenza Ultra Alta Regolabile per Fotocamera Digitale / Videocamera, LED Light per Fotocamera Digitale SLR Canon, Nikon, Pentax, Panasonic, Sony, Samsung e Olympus https://www.amazon.it/dp/B00FJ0RGD0/..._pz9fAb1TF9T8Y

    E infine il colpaccio che non ho preso su amazon ma da sportler a 439€ (il link č di amazon per praticitą)

    Garmin Forerunner 935 Bluetooth Black sport watch - sport watches (Black, Polymer, Water resistant, Silicone, Glass, 5 ATM) https://www.amazon.it/dp/B071XY653M/..._qB9fAb1NM9SYZ


    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!

  3. #2383
    Le regole son quelle. L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.091

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sembra la stanza di un 15enne
    In effetti, tra camerette, gadgets e acquisti, in questo thread il livello di disagio si alza pericolosamente

  4. #2384
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Lo metto qua anche se in realtą č da agosto che ci lavoro tra ricerca di soluzioni, scelta di componenti ecc. L'ho chiamato "Lightship". Sostanzialmente č un PC AIO HP i5 da 23", con controller, interfaccia DMX, UPS e router in una valigia da usare come banco per controllare luci agli spettacoli.

    Ha un supporto VESA per usarlo seduti, in piedi, o distendere il PC per il trasporto.











  5. #2385
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    In effetti, tra camerette, gadgets e acquisti, in questo thread il livello di disagio si alza pericolosamente
    Beh il disagio varia, per me dei disagiati brutti sono tipo quelli che seguono il calcio, ascoltano musica di merda o svapano

  6. #2386
    Senior Member L'avatar di darkeden82
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Cusano Milanino
    Messaggi
    6.706

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Un po'di cosette

    MERCATO DEL MILAN


  7. #2387
    koba44
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Un po'di cosette
    Monopoly di che cittą?

  8. #2388
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Lo metto qua anche se in realtą č da agosto che ci lavoro tra ricerca di soluzioni, scelta di componenti ecc. L'ho chiamato "Lightship". Sostanzialmente č un PC AIO HP i5 da 23", con controller, interfaccia DMX, UPS e router in una valigia da usare come banco per controllare luci agli spettacoli.

    Ha un supporto VESA per usarlo seduti, in piedi, o distendere il PC per il trasporto.











  9. #2389
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.061
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    preso or ora ETS2 Italia in preorder e Dishonored 2 su IG

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #2390
    Inglorious Basterd ♥ L'avatar di farus75
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    NAPOLI SUD ITALIA
    Messaggi
    375

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Ho preso sta supercinesata a 275 bombe (in offerta e sullo store italiano di GB, quindi due anni di garanzia), fondamentalmente perchč mi serviva un portatilino sottile da lavoro meno pesante del mio vecchio con i5 che pesa un QUINTALE ma funziona ancora egregiamente. Cioč l'unico problema č che pesa un quintale e mi capita ultimamente di doverlo portare con me, il che č bastato a rompere la magia tra noi.
    Dovrebbe comunque essere pił che sufficiente per un po' di word processing/cazzeggio e dovesse rivelarsi una merda magari lo regalo a mio padre *strategicamente per natale* che tanto ha un uso superbasic e ne utilizza uno parecchio vecchio che ormai (per i miei standard) puņ anche bruciare. Comunque alla stessa cifra non credo avrei potuto trovare molto di meglio. Avrei preferito di gran lunga uno xiaomi air 13,3 a 345 mi pare, davvero perfetto per le mie esigenze... ma non sono riuscito a beccare il coupon nonostante abbia provato come un ossesso

    Poi magari se questo lo dovessi dare in regalo avrņ la scusa per comprare lo Xiaomi

    https://it.gearbest.com/laptops/pp_827413.html
    Ultima modifica di farus75; 25-11-17 alle 21:40
    -§- E quando camminerņ nell'ombra della Valle della Morte, Signore, non temerņ alcun male, perchč sono il peggior figlio di puttana di tutta la zona -§-

  11. #2391
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Luna City
    Messaggi
    15.631
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Ho preso il cuscino consiglaito qui qualche pagina fa...amazon ha usato il suo corriere ed ha provato a consegnare di sabato
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini č pił facile metterglielo in culo che in testa

  12. #2392
    koba44
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ho preso il cuscino consiglaito qui qualche pagina fa...amazon ha usato il suo corriere ed ha provato a consegnare di sabato
    Colpa tua che hai cliccato nella box sulla ricezione il sabato.

    Lo so, non te lo ricordi ma l'hai fatto.

  13. #2393
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    @overtone come mai usi M-PC?
    Ultima modifica di Fruttolo; 25-11-17 alle 20:43

  14. #2394
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    @overtone come mai usi M-PC?
    Perché tra i free mi pare il pił evoluto e sfrutto i due universi dell'interfaccia. Hai consigli?

  15. #2395
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    presa tv 32" samsung ue32m5000, ma arrivato a casa scopro che non ha il "buco" per le cuffie ma solo una presa ottica per un qualche tipo di impianto audio e cosģ mi č toccato comprare anche un adattatore
    Ultima modifica di manuč; 26-11-17 alle 09:24
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #2396
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Manue spese pazze

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  17. #2397
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    Manue spese pazze per il prossimo decennio
    realfix
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #2398
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.310

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Un 32?
    C'era il binocolo in bundle?

  19. #2399
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.066

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    per vedere amici basta e avanza

  20. #2400
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    Perché tra i free mi pare il pił evoluto e sfrutto i due universi dell'interfaccia. Hai consigli?
    Ho visto che l'hai pesato, 30kg, mecojoni

    Chamsys č quanto di pił vicino ci sia a GrandMa, ma a buon mercato: il loro software č free installabile e smanettabile su qualsiasi computer ed č esattamente quello che trovi sui loro banchi, perņ ti serve il loro controller usb/dmx o qualche console loro per attivarlo e poterlo usarlo su un impianto: e sono almeno 10kg in meno da portare credo .
    Se hai un usb dmx enttec, lo puoi usare ma con qualche limitazione da quanto ricordo.
    Se ti serve uno schermo touch, invece di usare un aio puoi pensare di usare un portatile con schermo touch (ovviamente, ma magari costa troppo, capisco) oppure uno "normale" (ti fai un fisso di dimensioni ridotte matx) e gli affianchi uno schermo multi touch ELO. https://www.elotouch.com/touchscreen-monitors.html

    Di free se sei su M-PC...non ha senso cambiare per qlc+ ad esempio, se ti devi sbattere tra tempo e soldi ti converrebbe solo per ETC (minimo credo sia ETC Gadget) o Chamsys.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su