Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... - Pagina 153

Pagina 153 di 389 PrimaPrima ... 53103143151152153154155163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 3.041 a 3.060 di 7770

Discussione: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

  1. #3041
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Feanor_II Visualizza Messaggio
    Ce l’ho e ci controllo riscaldamento, luci e televisione. Più tutte le altre “cavolatine” (ricerche, musica, previsioni meteo, news, sveglia, etc) che chiunque può fare.

    Il punto di google Home è che da solo non serve a nulla; è un hub per la domotica: se non hai la domotica...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto, per luci e riscaldamento. E talismano può andare a fare in culo tranquillamente

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #3042
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.571

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Coda di pagliaaaaaaaaaa. Ce l'hai domotica pure quella ? E non pensi all'inquinamento elettromagnetico ?

  3. #3043
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Il fag che è in me ha preso il controllo ed ha ordinato una corsair strafe rgb
    annulla l'ordine e fatti una Ducky Shine 6
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  4. #3044
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.222
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Coda di pagliaaaaaaaaaa. Ce l'hai domotica pure quella ? E non pensi all'inquinamento elettromagnetico ?
    Leggi sopra

  5. #3045
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Il fag che è in me ha preso il controllo ed ha ordinato una corsair strafe rgb
    ce l'ho da un paio di anni, mezza delusione per quanto riguarda la qualità costruttiva, ho la A che ha sviluppato una "doppia pressione" di recente perchè l'alloggiamento di plastica dello switch si è allentato e "rimbalza", l'ho riparata con una goccia di supercolla su un angolo dello switch, ma succederà anche ad altre lettere... :/

    Bello il software e le luci poi, per carità, belli i tasti che rispondono subito, ma mai più, non cambia niente di degno di nota da una tastiera a membrana e le tastiere a membrana sono indistruttibili.

  6. #3046
    Senior Member L'avatar di gnappinox1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.887

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    annulla l'ordine e fatti una Ducky Shine 6
    Ho visto, ed è senza poggiapolsi
    Ma merita davvero così tanto?

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    ce l'ho da un paio di anni, mezza delusione per quanto riguarda la qualità costruttiva, ho la A che ha sviluppato una "doppia pressione" di recente perchè l'alloggiamento di plastica dello switch si è allentato e "rimbalza", l'ho riparata con una goccia di supercolla su un angolo dello switch, ma succederà anche ad altre lettere... :/

    Bello il software e le luci poi, per carità, belli i tasti che rispondono subito, ma mai più, non cambia niente di degno di nota da una tastiera a membrana e le tastiere a membrana sono indistruttibili.
    In realtà a membrana ho consumato la vecchia tastiera del vecchio pc
    Giocando in 2 con gli emulatori, con ad esempio il classico metal slug, spesso con la tastiera a membrana perdo dei comandi
    Poi voglio provare la clickosità ed il feeling

    Comunque ho ordinato la tastiera su amazon warehouse deal (manco per scartare una tastiera nuova di pacco) per ridarla indietro se non dovesse piacermi/convincermi al 100%

  7. #3047
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ho visto, ed è senza poggiapolsi
    Ma merita davvero così tanto?



    In realtà a membrana ho consumato la vecchia tastiera del vecchio pc
    Giocando in 2 con gli emulatori, con ad esempio il classico metal slug, spesso con la tastiera a membrana perdo dei comandi
    Poi voglio provare la clickosità ed il feeling

    Comunque ho ordinato la tastiera su amazon warehouse deal (manco per scartare una tastiera nuova di pacco) per ridarla indietro se non dovesse piacermi/convincermi al 100%
    anche io l'ho presa wh deal all'inizio poi l'ho presa nuova, layout americano perchè costava meno... ma oggi IT si trova a poco, non la pagherei mai più di 120 comunque. Quella wh deal aveva uno dei piedini di blocco del poggiapolsi rotto, perchè sono di plastica del cacchio, piccolini... succederà anche a me penso. In generale è una bella tastiera costruita in maniera "al minimo del necessario", il che è un peccato.

    E sì certo una tastiera la puoi sempre rompere, ma vedersi fallire un tasto in 2 anni quando una Microsoft da 12€ a parte una cazzata software andava ancora come un treno...

  8. #3048
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.547
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Esistono tastiere bianche retrolliminate?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #3049
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da gnappinox1 Visualizza Messaggio
    Ho visto, ed è senza poggiapolsi
    Ma merita davvero così tanto?
    È il Top sotto/verso i 200€, e cosa non trascurabile, hai disponibili almeno 6 tipi di Cherry MX. Fidati, bisogna toccare con mano per credere. L'unica cosa brutta è il cavo usb, troppo corto per i miei gusti, ma si può sostituire, se serve.

    Poggiapolsi presi questo, nero:

    https://www.amazon.it/17-Royal-75-po...+x+17+x+0%2C75
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #3050
    Min. della Prostituzione L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.504

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    sembra una spugna per piatti non tagliata
    Ritenta, sarai più fortunato.

  11. #3051
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    È il Top sotto/verso i 200€, e cosa non trascurabile, hai disponibili almeno 6 tipi di Cherry MX. Fidati, bisogna toccare con mano per credere. L'unica cosa brutta è il cavo usb, troppo corto per i miei gusti, ma si può sostituire, se serve.

    Poggiapolsi presi questo, nero:

    https://www.amazon.it/17-Royal-75-po...+x+17+x+0%2C75
    anche con la strafe hai disponibili un sacco di cherry mx... 200€ non li valgono 'ste tastiere, è tutto placebo e lo dico da persona che ha cercato di ricredersi spendendo tipo 130€ di meccanica di "fascia media" come la strafe è. Per carità, sarà più piacevole scriverci, ma meh.

  12. #3052
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    anche con la strafe hai disponibili un sacco di cherry mx... 200€ non li valgono 'ste tastiere, è tutto placebo e lo dico da persona che ha cercato di ricredersi spendendo tipo 130€ di meccanica di "fascia media" come la strafe è. Per carità, sarà più piacevole scriverci, ma meh.
    Sogna, con le Corsair hai disponibili al massimo i Red ed i Silent, a volte i Brown, per i Blue lasciamo perdere... Hai speso 130€ per una strafe, io ho ancora un K70 pagata 160€, questa Ducky vale almeno 6 volte qualsiasi tastiera consumer dei marchi più famosi, tasti e body in PBT, macro, profili e colori settabili tramite tastiera (ma c'è anche il software dedicato). È come paragonare un Serie 3 ad una Lambo, tutte e due ti portano in giro, per carità, però...
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  13. #3053
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Sogna, con le Corsair hai disponibili al massimo i Red ed i Silent, a volte i Brown, per i Blue lasciamo perdere... Hai speso 130€ per una strafe, io ho ancora un K70 pagata 160€, questa Ducky vale almeno 6 volte qualsiasi tastiera consumer dei marchi più famosi, tasti e body in PBT, macro, profili e colori settabili tramite tastiera (ma c'è anche il software dedicato). È come paragonare un Serie 3 ad una Lambo, tutte e due ti portano in giro, per carità, però...
    Hai descritto tutte cose che la Strafe ha. Non sogno niente. PBT è PLASTICA non è un wonder materiale pazzesco, per 200€ la voglio di metallo se vogliamo proprio parlarne - peccato che non la facciano perchè tirano fuori 200€ dai polli che si bevono 'ste stronzate, dai, stai parlando di una roba che spaccia il connettore usb placcato oro come una feature, per farti capire i SOLDI NEL CESSO è tipo "audiofili" ma versione "tastierofili". Io mi faccio i miei 110qualcosa WPM sia con i 12€ di microsoft wired sia con la strafe, mi sento le dita più rilassate sulla Strafe ma non penso queste tastiere valgano la metà di quello che te le fanno pagare. Poi ognuno libero di spendere i soldi come vuole ma bisogna ricordarsi che è olio di serpente e se sei arrivato a vantarti di avere i tasti di plastica capisci quanto kool-aid ti sei bevuto e che è giunto il momento di fermarsi, visto che l'ABS viene usato in applicazioni estremamente più stressanti di UNA TASTIERA.

    Poi se ti servono altri switch ben vengano, se ci giochi vuoi i red quindi io mi fermo lì. Il giorno che spenderò i soldi seri per una tastiera vorrei il corpo e switch di metallo, magari.


    edit: per dire, se la K70 non ha le macro, mi dispiace. La Strafe sì e può "macrare" anche la posizione del mouse. Per dì. Non capisco perchè citare tutte cose che questa povera tastiera che vale poco e sicuramente è diversa da un'altra tastiera di plastica con switch MX può fare.




    edit2: oh, la ducky shine stocavolo non ha l'usb passthrough. Sai cosa è che vedi come differenza? Quella.

    edit3: voglio finire la mia galfata con questo
    https://mechanicalkeyboards.com/shop..._detail&p=2197

    VIVIAMO IN UN MONDO DOVE LA GENTE PAGA 250$ DI TASTIERA PER AVERE I PIEDINI DI PLASTICA SCAMUFFI DEL CACCHIO.
    Ultima modifica di Galf; 08-05-18 alle 18:09

  14. #3054
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Hai descritto tutte cose che la Strafe ha. Non sogno niente. PBT è PLASTICA non è un wonder materiale pazzesco, per 200€ la voglio di metallo se vogliamo proprio parlarne - peccato che non la facciano perchè tirano fuori 200€ dai polli che si bevono 'ste stronzate, dai, stai parlando di una roba che spaccia il connettore usb placcato oro come una feature, per farti capire i SOLDI NEL CESSO è tipo "audiofili" ma versione "tastierofili". Io mi faccio i miei 110qualcosa WPM sia con i 12€ di microsoft wired sia con la strafe, mi sento le dita più rilassate sulla Strafe ma non penso queste tastiere valgano la metà di quello che te le fanno pagare. Poi ognuno libero di spendere i soldi come vuole ma bisogna ricordarsi che è olio di serpente e se sei arrivato a vantarti di avere i tasti di plastica capisci quanto kool-aid ti sei bevuto e che è giunto il momento di fermarsi, visto che l'ABS viene usato in applicazioni estremamente più stressanti di UNA TASTIERA.

    Poi se ti servono altri switch ben vengano, se ci giochi vuoi i red quindi io mi fermo lì. Il giorno che spenderò i soldi seri per una tastiera vorrei il corpo e switch di metallo, magari.
    Galf, ripeto, non sai di cosa stai parlando, tant'è che spacci come cazzata la differenza tra PBT ed ABS, e voglio proprio vederle le macro on the fly fatte senza software, sulla tua Corsair. E non stiamo paragonando una tastiera da 10€ contro una da 300€, ma una da 130€ contro una da 180/200€. Però continua a Galfare felice sulla tua Corsair del cazzo

    ps: Io gioco con i Cherry Blue, i Red li aborro e i Brown hanno poco feedback, per me

    EDIT: e poi, checcazzo, ti ripeto che ho sia una K70 coi Brown che la Ducky Shine coi Blue, saprò di cosa sto parlando o nei sai meglio tu che la Ducky non ce l'hai?
    Ultima modifica di David™; 08-05-18 alle 18:13
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  15. #3055
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Galf, ripeto, non sai di cosa stai parlando, tant'è che spacci come cazzata la differenza tra PBT ed ABS, e voglio proprio vederle le macro on the fly fatte senza software, sulla tua Corsair. E non stiamo paragonando una tastiera da 10€ contro una da 300€, ma una da 130€ contro una da 180/200€. Però continua a Galfare felice sulla tua Corsair del cazzo

    Io gioco con i Cherry Blue, i Red li aborro e i Brown hanno poco feedback per me
    So esattamente cosa sto dicendo.
    L'ABS lo trovi pure nelle Mercedes. Se le tue ditine distruggono l'ABS ma il PBT no, complimenti, sei il primo sul pianeta terra.
    Mostrami l'uso di queste magiche macro on the fly (???) rispetto a premere "registra macro" e registrare la macro, zio bono. Come gestisci il delay in millisecondi delle azioni se le fai a mano libera, scusami?

    GUARDA LA MIA TASTIERA DI PLASTICA CON SWITCH MX È MEGLIO DELLA TUA TASTIERA DI PLASTICA CON SWITCH MX PERCHÈ ME LO DICE 4CHAN!!1111

    AAAHHHahHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    EDIT: e poi, checcazzo, ti ripeto che ho sia una K70 coi Brown che la Ducky Shine coi Blue, saprò di cosa sto parlando o nei sai meglio tu che la Ducky non ce l'hai?
    Forse ti sei bevuto il kool-aid e ripeti i meme che hanno portato a questa tragedia di gente che spende 200, 300€ per tastierine di plastica con switch standardizzati, mh? Forse forse è anche la cosa che ti porta a parlare dei benefici della tastiera con il cavo usb placcato oro e la plastica "più plastica". Mhhhhhh.

  16. #3056
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Ripeto, parli senza avere tutti e due i prodotti, quindi non sei attendibile.

    L'ABS, caro Galf, si consuma, diventa liscio e lucido come se fosse unto, il PBT no. Ho una IBM model M che ha più anni di te, in PBT, non è ingiallita e non ha i tasti consumati.

    Sai quanto costa un set completo di tasti PBT della Corsair? 60€ su Amazon, che Corsair sia impazzita? Colpa dei meme? Del Climate Change? Di Reddit? :O

    https://www.amazon.it/Corsair-Double...075QLZVB6?th=1
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  17. #3057
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Ripeto, parli senza avere tutti e due i prodotti, quindi non sei attendibile.

    L'ABS, caro Galf, si consuma, diventa liscio e lucido come se fosse unto, il PBT no. Ho una IBM model M che ha più anni di te, in PBT, non è ingiallita e non ha i tasti consumati.

    Sai quanto costa un set completo di tasti PBT della Corsair? 60€ su Amazon, che Corsair sia impazzita? Colpa dei meme? Del Climate Change? Di Reddit? :O

    https://www.amazon.it/Corsair-Double...075QLZVB6?th=1
    Costano 60€ perchè ci sono polli come te che li comprano. Esattamente quello che ho detto prima, non fai altro che confermare la pollaggine.

  18. #3058
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    AHAHAHAH, vabbè, lascia stare. E meno male che fai il fotografo e dovresti capire certe sottigliezze
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  19. #3059
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.163

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    AHAHAHAH, vabbè, lascia stare. E meno male che fai il fotografo e dovresti capire certe sottigliezze
    Certo che le capisco.
    La mia macchina fotografica infatti è di magnesio non plastica

  20. #3060
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.534

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Allora, se le capisci, non fare il somaro
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, Msi x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su