Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti... - Pagina 73

Pagina 73 di 389 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.460 di 7773

Discussione: Il thread dell'Ultimo Acquisto e dei Pupazzetti...

  1. #1441
    macs
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    lascia stare i formati costruiti, gioca solo ai draft e divertiti. I formati standard/modern etc sono noiosi, pieni di puzzoni (letteralmente) e dei nerd ansiosi del peggior tipo. I draft invece sono divertentissimi.
    Per ora gioco solo con il mio amico e altri tizi per imparare a giocare, quando avrò imparato farò qualche draft

  2. #1442
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    garantito che avrai problemi.
    Galf please, garantito na ceppa.
    Le vrm operavano già sotto valori di tolleranza (trattasi di situazione estrema da stress test benchmark)+ hanno rilasciato degli aggiornamenti che riguardano la curva delle ventole + se proprio uno non si fida spediscono a casa in maniera gratuita dei cuscinetti termici da applicare.

    E parliamo di schede prima versione/al lancio.

    Vuoi vedere come bruciano le MSI?

    http://www.cooln.kr/bbs/28/2719542

    o le Founder

    http://imgur.com/a/ReeJn

    o le Asus con malfunzionamenti di ventole (schede a pieno carico e ventole che non girano) oppure parlare di backplate di Gigabyte che trattiene calore.
    Ultima modifica di Fruttolo; 25-01-17 alle 17:41

  3. #1443
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Stai parlando di casi specifici vs un difetto di fabbrica riconosciuto? :V
    Io non ho capito questa tendenza a regalare i soldi ai produttori meno affidabili, ma de gustibus!

  4. #1444
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.224
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    Belle. Costo?

    Inviato da s7

  5. #1445
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Stai parlando di casi specifici vs un difetto di fabbrica riconosciuto? :V
    Io non ho capito questa tendenza a regalare i soldi ai produttori meno affidabili, ma de gustibus!
    Stai parlando di qualcosa avvenuto mesi fa e rivisto in fase di assemblaggio? No perché diversi problemi di Asus sono dovuti a logica e sw del menga :V
    Io non ho capito questa tendenza a leggere una cosa, scolpirsela nella mente per poi diffonderla in giro a distanza di mesi, senza sapere che le cose sono diverse.
    A quanto ne so io già da tempo sono state portate le dovute modifiche in fase di assemblaggio e produzione per evitare qualsiasi rischio poteva esserci. Ergo sugli scaffali le schede vga hanno bios aggiornato e cuscinetti installati. Non fosse così a distanza di 4 mesi evga sarebbe già fallita e se ne parlerebbe ovunque.

  6. #1446
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Stai parlando di qualcosa avvenuto mesi fa e rivisto in fase di assemblaggio? No perché diversi problemi di Asus sono dovuti a logica e sw del menga :V
    Io non ho capito questa tendenza a leggere una cosa, scolpirsela nella mente per poi diffonderla in giro a distanza di mesi, senza sapere che le cose sono diverse.
    A quanto ne so io già da tempo sono state portate le dovute modifiche in fase di assemblaggio e produzione per evitare qualsiasi rischio poteva esserci. Ergo sugli scaffali le schede vga hanno bios aggiornato e cuscinetti installati. Non fosse così a distanza di 4 mesi evga sarebbe già fallita e se ne parlerebbe ovunque.
    Indovina quale altra marca sconsiglio sempre?
    Spoiler: è nel grassetto.

    EVGA non fallisce perchè è pieno di gente tipo te o l'altro che se le comprano comunque ripeto, dalla 970 con le heatpipes finte... ancora a comprare la merda.

  7. #1447
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.092

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Ma prendi una palit/gainward che costano uguale se non meno ma sono decisamente migliori come dissipazione

  8. #1448
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.866
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Le G933 che avevo preso all'ultimo Black Friday hanno avuto un brutto incidente (), quindi ho dovuto sostituirle:



    G533: http://gaming.logitech.com/it-it/pro...gaming-headset

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #1449
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Belle!

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  10. #1450
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Cavolo una settimana senza acquisti. Mi sento triste

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #1451
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Alla faccia di LordOrion, ho pigliato le Superlux HD681EVO sono ancora in fase di burn-in, ma dopo due ore son già diventate molto interessanti... Son partite al livello delle earbuds della Samsung, ma ora son già al livello delle earbuds della Samsung con una buona equalizzata decisa. Consigliano 200 ore: secondo me ci arrivo quando avrò 50 anni, maccomunque.
    Credevo fosse una leggenda, 'sta cosa del "aaahhh, ci volgiono X ore perché suonino bene". 46 euro(care), + 20 di Roccat Juke, + 0 di vecchio microfono staccabile da cuffia adattato col velcro.
    Pagato poco, qualità audio eccellente.
    Soddisfatto, via.

  12. #1452
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.180
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    stamattina ho comprato Realpolitiks su bundlestars

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #1453
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Alla faccia di LordOrion, ho pigliato le Superlux HD681EVO sono ancora in fase di burn-in, ma dopo due ore son già diventate molto interessanti... Son partite al livello delle earbuds della Samsung, ma ora son già al livello delle earbuds della Samsung con una buona equalizzata decisa. Consigliano 200 ore: secondo me ci arrivo quando avrò 50 anni, maccomunque.
    Credevo fosse una leggenda, 'sta cosa del "aaahhh, ci volgiono X ore perché suonino bene". 46 euro(care), + 20 di Roccat Juke, + 0 di vecchio microfono staccabile da cuffia adattato col velcro.
    Pagato poco, qualità audio eccellente.
    Soddisfatto, via.
    non ho capito, le cuffie hanno bisogno di rodaggio?

  14. #1454
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.866
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Alla faccia di LordOrion, ho pigliato le Superlux HD681EVO sono ancora in fase di burn-in, ma dopo due ore son già diventate molto interessanti... Son partite al livello delle earbuds della Samsung, ma ora son già al livello delle earbuds della Samsung con una buona equalizzata decisa. Consigliano 200 ore: secondo me ci arrivo quando avrò 50 anni, maccomunque.
    Credevo fosse una leggenda, 'sta cosa del "aaahhh, ci volgiono X ore perché suonino bene". 46 euro(care), + 20 di Roccat Juke, + 0 di vecchio microfono staccabile da cuffia adattato col velcro.
    Pagato poco, qualità audio eccellente.
    Soddisfatto, via.
    Belle cuffie, peccato siano solo 2.0 wired.

    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #1455
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    non ho capito, le cuffie hanno bisogno di rodaggio?
    Tecnicamente, sì.

  16. #1456
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    cosa migliora nel funzionamento delle cuffie?

  17. #1457
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Belle cuffie, peccato siano solo 2.0 wired.

    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
    Il roccat Juke simula il 7.1 come qualsiasi headset da gaming, solo che funziona con qualsiasi cuffia stereo che ci pianti dentro. Non so se nemmeno le vendano più, le cuffie 5.1 con 3 altoparlanti per cuffia. Ne ho due paia, di quelle, ma invariabilmente come qualità audio sono da mani nei capelli.
    Sipegazione tecnica: percepiamo la posizione delle fonti audio per via dell'intereferenza del suono con le forme del padisglione auricolare, cosa che modifica leggermente il suono a seconda dalla direzione in cui arriva. Se applichi 'ste modifiche direttamente al suono, questo ti sembra arrivare da una certa direzione, tutto lì.
    @ Lo Zio: ebbene si. Sembra una puttanata anche a me, ma ho verificato. Penso sia che dopo millantamila cicli di isteresi la membrana raggiunga la risposta meccanica che rimarrà costante nel tempo, o qualcosa del genere. Credo che se la membrana facesse un suono perfetto all'inizio, poi questo degraderebbe, quindi le fanno in modo che suonino "idealmente" dopo il cosiddetto burn-in.

  18. #1458
    Backleground
    Guest

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    è la bobina a degradarsi, non la membrana. pompare elettricità incondizionatamente la "brucia", quindi per lo stesso principio credo che da nuova debba adattarsi

    non è solo una questione di volume, un paio di casse da 1000 watt è più facile rovinarle con un amplificatore da soli 100 watt

  19. #1459
    Senior Member L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.331

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    Posto anche qui

  20. #1460
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.774

    Re: Il thread dell'Ultimo Acquisto...

    I Migliori Romanzi di Philip Dick, ebook a 2€ su IBS.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su