H
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
H
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
comunque se trovo quella giusta e ho i money un figlio lo faccio. Mi piace quest'idea di eiaculare dentro la mia principessa magra col culetto e farle fare nostro figlio. Spero solo che non venga fuori un disagiato tarato e tutto il resto
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
è sicuramente un punto di partenza responsabile e altruista
beh se ci credi forse diventa vero
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
2000 euro sono un SIGNOR stipendio.
Soprattutto se vivi in un tugurio.
Io ho 30 anni (il mio compagno anche, e ha anche lui un buon stipendio) e anche quando vivevo da sola da quando ho iniziato a guadagnare mi sono pagata affitto, campare (spesa alimentare, bollette...) e uscite a cena fuori da sola.
Quanti anni hai?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
SI ma voi medici siete pagati mentre vi specializzate. E non sono 600 euro al mese se non sbaglio ma mediamente almeno 1200?sbaglio?. Chi esce da altre facoltà professionalizzanti (lettere ecc. non le considero neanche) deve trovarsi un tirocinio che in Italia vuol dire lavorare gratis per mesi o per 400/500 al mese massimo se gli va bene. Solo una stanza qui a bologna costa dalle 320/50 in su. Se hai genitori che se lo possono permettere vai nelle città più appetibili e ti fai la gavetta ma per tutti gli altri l'unica soluzione è stare a casa dei genitori e cercare qualcosa nelle vicinanze. E non venite a dirmi il doppio lavoro che la mia ragazza tirocinante architetto sta in studio anche 10 ore al giorno. Il discorso di sisonoio non è sbagliato. Al massimo è l'Italia che è un paese del cazzo.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Gli specializzandi vengono pagati sui 1800 lordi, che al netto delle tasse che vengono già detratte dalla scuola di specializzazione diventano un po' meno di 1500, però hai ferie e malattia pagata.
Se lavori a partita Iva, come me e il mio compagno, è diverso: lavorando tutti i giorni, o quasi, nei giusti posti che non ti paghino una miseria, riesci ad alzare anche 2200 euro lordi in media, su cui però poi devi pagare i contributi e non hai né ferie né malattia.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Honey_pie; 18-03-17 alle 08:46
Non dicevo a te, dicevo a sisonoio.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Certo non la tua