Non volevo dire che venite pagati troppo o che non è giusto ecc eh. Solo che c'è un aiuto economico che per molti giovani e famiglie aiuta non poco ad essere indipendenti come raccontavi di esserlo diventata te :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Non volevo dire che venite pagati troppo o che non è giusto ecc eh. Solo che c'è un aiuto economico che per molti giovani e famiglie aiuta non poco ad essere indipendenti come raccontavi di esserlo diventata te :sisi:
Va be, non sono l'unica e non sono solo i medici che riescono ad ottenere un'indipendenza, credo.
Anche echein qua sopra spiegava che con un totale di 1800 in due riuscivano tranquillamente a pagare un affitto senza fare la fame.
Ovvio che non tutti hanno lo stesso stipendio, e che la cosa dipende da tante variabili, ma dire che a 30 anni nessuno, in maniera generica e assoluta, ha uno stipendio fisso mi sembra un po' generico, tutto qui.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ah si parlava di trentenni? Pensavo di giovani in generale :asd:. No,l'assoluto non esiste da nessuna parte. Era un discorso più ampio il mio
Non che a 30 anni si sia vecchi :bua:
Ovvio che il ventenne, vuoi che sia all'inizio dell'università, vuoi che abbia terminato solo le superiori, tanta stabilità economica non può pretendere di avercela per forza di cose.
Prendo i 30 anni come età di riferimento di un campione tra i 27 e i 35 anni, una fascia di età in cui, secondo me, un minimo di stabilità ormai dovresti averla, sia se hai fatto l'università sia se hai cercato altri tipi di opportunità lavorative.
Dai honeycoso, pensa a quando sarai medico e potrai sparare diagnosi a caso e prescrivere anti-infiammatori per qualsiasi tipo di dolore senza sapere o indagare sulle cause del dolore, o pensa al prestigio sociale derivante dalle masse ignoranti che ti vedranno come lo stregone del villaggio, una figura autorevole e con conoscenze arcane.
I vecchietti ti danno del "sua signoria"?. Storia veramente accaduta :asd:
Magari :no: