qualcuno qua solitamente passa del tempo a vedere i gameplay su youtube? qualcuno qua solitamente passa del tempo a vedere i gameplay su youtube? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: qualcuno qua solitamente passa del tempo a vedere i gameplay su youtube?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.730

    Re: qualcuno qua solitamente passa del tempo a vedere i gameplay su youtube?

    Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Nuova? Zio va nuova...
    Mio fratello minore lo fa. Sia per i vg che per Magic. Io dico ma
    Il tempo prezioso per giocare
    Lo perdi a guardare

    Č come se ti fai una sera su un video di Sasha Grey con Sasha Grey nuda che ti aspetta nel letto ma tu no, ho troppa paura di essere responsabile di qualsivoglia azione.

    Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
    Non č proprio un paragonte calzantissimo quello con sashona.

    In alcuni giochi puoi migliorare parecchio guardando altri pił bravi che giocano e che magari SPIEGANO perchč e percome stanno facendo quella determinata cosa.
    I gameplay dei single player (Tranne per super titoloni hyperhypati) van bene giusto su youtube..E manco tanto.
    Il grosso delle views le si fa con le live e i giochi "competitivi"

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.822

    Re: qualcuno qua solitamente passa del tempo a vedere i gameplay su youtube?

    bč i gameplay li guardo per capire com č il gioco prima di acquistarlo o magari se in certi punti mi blocco o devo prendere dei collezionabili o anche per vedere alcune parti nascoste ecc ormai i video gameplay li reputo pił importanti delle recensioni dei giochi, infatti spesso manco le leggo, se c'č una videorecensione cosģ da veder anche il gioco bene, se no nisba

  3. #23
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: qualcuno qua solitamente passa del tempo a vedere i gameplay su youtube?

    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    certo che se uno ci si appassiona, risparmia un sacco di soldi in hardware, software, vede subito le nuove uscite in anteprima , bello spaparanzato sul divano davanti al maxi schermo, senza neanche lo sbattimento del configurare il gioco , muovere le levette ecc...

    č chiaro che dopo un po' ti rompi le palle a vedere un altro che gioca, ma immaginate un comico di massimo livello, non so la gialappa's o cruciani e parenzo della zanzara che commentano con passione i vg..... sai che successo, sai che magari ci farei un pensierino?! in italia c'č stato il tentativo di coso la' frank matano... poi subito passato alla tv e al cinema non appena qualcuno ha intravisto in lui qualche qualita' d'entertainment
    Favij ?
    Per fare successo non serve neanche un comico di basso livello

  4. #24
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: qualcuno qua solitamente passa del tempo a vedere i gameplay su youtube?

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Favij ?
    Per fare successo non serve neanche un comico di basso livello


    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su