Bello il film ma il fumetto è un capolavoro.
Bello il film ma il fumetto è un capolavoro.
ma su dr. manhattan non hanno fatto nessun film? come personaggio è affascinante, sto quasi diventando gay dopo averlo visto ieri di sfuggitah
eccolo http://docmanhattan.blogspot.it/ ti risponde se lo interpelli.
brasil gia' negli anni 90 lo facevano su rai3 LA MATTINA.... ho detto tutto... un film recente fatto la mattina è veramente di bassa lega, tipo i film di franco e ciccioh!
Ma eora non te gha capio un casso bocia!Era un tentativo da parte di rai3 per portare qualità alla fascia del mattino.eddaii.
- - - Aggiornato - - -
È roba sua eh...
- - - Aggiornato - - -
Secondo Carlo Gustavo iung l'amicizia è un desiderio sessuale addomesticato quindi...Semo tutti recioni.
Carlo Gustavo iung è un recchione
Non piace a Manuè
Sai che è un bel film
Graphic novel capolavoro assoluto,film figo, ottima colonna sonora
escludendo la parte tecnica (che seppur simile a Sin City e 300 è decisamente meno confusionaria e migliore di questi due), è un film che resta semplicemente in un limbo indefinito.
Ci son cose buone, ed altre meno. Non avendo letto la versione a nuvolette non posso fare paragoni a riguardo sull'adattamento, ergo le impressioni si basano solo su quello che ho visto. Altro difetto notabile trama troppo semplificata per la durata del film. A livello di personaggi mi paiono tutti mosci, ad eccezione di Rorschach. Buona la colonna musicale.
Menzione d'onore alle tette della Malin Åkerman.![]()
ma come, non ti ha colpito la rappresentazione (visiva) del dr. manhattan? mette quasi soggezione...
Un buon adattamento dell'opera originale, con alcuni sacrifici necessari (l'edicola e la serie di interludi della Nave Nera), e adattamenti cinematografici comprensibili (lo psicologo del carcere e tutto il finale). Ottimo casting, anche se Ozymandias doveva essere un pochetto meno segaligno.
Moore finchè scrive graphic novel fa una legna epocale (Watchmen, V for Vendetta, From Hell, The Garden, Providence), poi parla di qualsiasi cosa e sembra che abbia bevuto acqua contaminata. Che ne abbia bevuta troppa. O troppo poca.
FUCK IT
WE BALL