Quanto mi stanno sul culo i DLC Quanto mi stanno sul culo i DLC

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Quanto mi stanno sul culo i DLC

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Da collezionista, compro tutto in formato fisico. Quando prendo un gioco lo voglio completo, quindi aspetto sempre la versione definitiva di turno. E se poi non esce? Allora voglio l'edizione pił completa, ovvero quella con i codici stampati su un foglietto. Ma la bastardata č che č partita la moda di metterli solo in edizioni limitate, che mentre aspetti la versione completa diventano introvabili o raggiungono prezzi folli.
    Giusto per fare un esempio, pensate la gioia di comprare una PS4 Pro (sģ, voglio anche la console "pił completa") e finalmente mettere le mani su The Last of Us Remastered, per poi scoprire che manca un DLC, disponibile fisicamente solo su Amazon tedesco in un'edizione che č diventata introvabile (in realtą č compreso anche in un'edizione UK, perņ non multilingua e ancora pił difficile da trovare). Quindi trovo una copia in ottime condizioni su eBay tedesco e me la accaparro al triplo del prezzo del gioco base, che non č neanche male visto che altri giochi li trovi a 10€ in versione liscia ma a oltre 100 col season pass.
    Quindi ben vengano i DLC alla The Witcher 3, di solito pure ripubblicati, ma fanculo alle cagatine fatte per lucrare sugli sfigati come me.
    Scusate lo sfogo.

  2. #2
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.750

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    č un copypasta?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Original content.

  4. #4
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.750

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    per quanto mi riguarda i dlc č come se non esistessero, non li considero proprio... se capita la goty prendo quella sennņ sti cazzi versione liscia e vaffanculo
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra č pregato di presentarsi o verrą espulso


  5. #5
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    per quanto mi riguarda i dlc č come se non esistessero, non li considero proprio... se capita la goty prendo quella sennņ sti cazzi versione liscia e vaffanculo
    this a millemila.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Sono d'accordo con voi, infatti di DLC da scaricare ne ho comprati solo due in tutta la mia vita.
    Ma quando mettono il maledetto foglietto solo in alcune copie, mi sento trattato come l'ultimo degli stronzi.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    scusa ma quale sarebbe il dlc non compreso nella remastered? non c'era solo left behind?

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    scusa ma quale sarebbe il dlc non compreso nella remastered? non c'era solo left behind?
    Il Survival Pack, che se leggi il contenuto penserai "Solo un cretino puņ pagarlo".

  9. #9
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    ah ok
    novoja di andare a cercarmi il contenuto, ma dal nome non mi sembra una roba imprescindibile. io accetto solo l'esistenza di dlc con estensioni della trama, ma nel 99% dei casi ne faccio a meno se devo comprarli. se invece posso aspettare la goty, la aspetto volentieri e gioco quella

  10. #10
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con voi, infatti di DLC da scaricare ne ho comprati solo due in tutta la mia vita.
    Ma quando mettono il maledetto foglietto solo in alcune copie, mi sento trattato come l'ultimo degli stronzi.
    io 1 di rage in offerta.

    ed ovviamente ho scaricato il finale aggiustato di mass effect 3, ma quello pił che un dlc č una patch.

    a proposito: e il dlc per avere il finale vero di dead space 3 che sta ancora a 10 euro?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Ma non ti dą fastidio l'idea di comprare un gioco incompleto, quando di fianco c'č l'edizione completa?
    Io mi sento truffato, č come se mi dicessero "Tieni la versione sfigata, quella pro non fa per te ". Che poi a volte non contengono nemmeno solo cagatine, ma anche minuti/ore di gameplay (Until Dawn, Two Souls, Alien Isolation e Far Cry 3 quelli che mi vengono in mente).

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    io 1 di rage in offerta.

    ed ovviamente ho scaricato il finale aggiustato di mass effect 3, ma quello pił che un dlc č una patch.

    a proposito: e il dlc per avere il finale vero di dead space 3 che sta ancora a 10 euro?
    Quella di Dead Space 3 non la sapevo.
    Mass Effect mi sta sul culo che per avere le versioni pił complete ho dovuto comprare la Trilogy per PC, il 2 per PS3 e il 3 per Wii U. Includere i DLC nella Trilogy no, eh?

    Edit: Ecco, ho comprato l'edizione di Dead Space 3 liscia quando esiste la Limited Edition. Almeno costa meno di 10€ su Amazon.
    Ultima modifica di Adam Li; 18-03-17 alle 14:22

  12. #12
    Υπήρχαν ήρωες L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Χαλκίς
    Messaggi
    5.260

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Da collezionista, compro tutto in formato fisico.

  13. #13
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Ma non ti dą fastidio l'idea di comprare un gioco incompleto, quando di fianco c'č l'edizione completa?
    Io mi sento truffato, č come se mi dicessero "Tieni la versione sfigata, quella pro non fa per te ". Che poi a volte non contengono nemmeno solo cagatine, ma ti anche minuti/ore di gameplay (Until Dawn, Two Souls, Alien Isolation e Far Cry 3 quelli che mi vengono in mente).
    io aspetto, tanto nessuno mi corre dietro per costringermi a giocare e se alla fine non trovo la versione completa, compro quella liscia al minor prezzo possibile e fottesega dei dlc a parte
    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Quella di Dead Space 3 non la sapevo.
    eppure all'epoca se ne č parlato tanto, comprese richieste di linciaggio di tutti quelli che avano avuto a che farci

    ho guardato tutto il dlc su youtube e 10 euro non li vale affatto
    se ti interessa, qui c'č la prima parte https://www.youtube.com/watch?v=_kL1bK2Jl4M
    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Mass Effect mi sta sul culo che per avere le versioni pił complete ho dovuto comprare la Trilogy per PC, il 2 per PS3 e il 3 per Wii U. Includere i DLC nella Trilogy no, eh?
    hanno fatto una porcata e basta
    Citazione Originariamente Scritto da Adam Li Visualizza Messaggio
    Ecco, ho comprato l'edizione di Dead Space 3 liscia quando esiste la Limited Edition. Almeno costa meno di 10€ su Amazon.
    ancora? l'ho comprata a meno di 20 anni fa
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  14. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    per la foto.
    Che poi non ho parlato dei giochi che su disco ti mettono solo il downloader da Steam.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ancora? l'ho comprata a meno di 20 anni fa
    Adesso ho visto che la Collector's Edition del 2 ha anch'essa i maledetti codici per armi e tute aggiuntive.
    Basta, comincio ad applicare la tua/vostra filosofia e tanti saluti alle smanie di collezionismo.

  15. #15
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    la Collector's Edition di dead space 2 l'ho pagata 30 euro 1 mese dopo l'uscita
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Adesso costa quasi tre volte tanto.
    Usata anche solo 20, ma poi magari mancano i foglietti maledetti.

  17. #17
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    a proposito di collezioni, o nel mio caso: di raccolte , anche perchč non posso permettermi le edizioni speciali, questi sono i videogiochi che ho, ne manca qualcuno comprato dopo aver fatto le foto, tipo fallout 4 e deus ex mankind divided, ma per il resto sono tutti qui:


    Ultima modifica di manuč; 18-03-17 alle 18:26
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  18. #18
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Molti di quelli che hai non li conosco proprio.
    Per "edizioni speciali" intendi quelle da collezione con merchandise vario? Di quelle ne ho sempre prese poche anch'io, solo quelle che mi piacevano molto (o che avevano il maledetto foglietto, mortacci a me).
    Di foto o liste non sto a postarne, negli ultimi anni sono impazzito: ho comprato tutte le console Nintendo, Microsoft e Sony che mi mancavano, e ho racimolato circa 700 giochi (considerando le raccolte come gioco unico).

  19. #19
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    dimenticavo di specificare che sono tutti giochi per pc
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #20
    11-07-02 L'avatar di Qoelet
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.552

    Re: Quanto mi stanno sul culo i DLC

    Non ho lo spazio fisico, per 700 giochi Se ti dessi al PC/digitale, tieni conto che mediamente GOG fa release molto complete. Per "molto" intendo tutti i manuali, artworks, pippottini grafici, documenti di sviluppo etc. Ho aperta la cartella di Ultima Ascension: artworks, avatar (figurine da usare coem avatar, inutili come la morte ma vabbeh), documenti di design, tarocchi (erano inclusi cartacei nel gioco originale), wallpapers, manuale reference card, libro di magie. Non c'č il mappone, ma essendo su tessuto probabilmente non sono riuscitia farne la scansioen

    E comunque si, cerco di comprare solo le goty o definitive editions. I DLC devono morire male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su