i vostri acquisti sbagliati i vostri acquisti sbagliati - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: i vostri acquisti sbagliati

  1. #21
    TGM 4 Ever L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    .ιlιιllιιlι.
    Messaggi
    10.021
    Gamer IDs

    PSN ID: Echein

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Devo quotare manue

    Remerbers... Preorders?..NEVER!

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.726

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Acquisto natalizio, tavoletta grafica cinese tarocca

    https://www.amazon.it/gp/product/B00LIUKRP4/ref=oh_aui_detailpage_o04_s00?ie=UTF8&psc=1


    Volevo provare a ritrovare la voglia perduta da anni di fare qualche scarabocchio su schermo, senza svenarmi con le Wacom

    La voglia non è tornata affatto, anzi è diminuita ancor di più, soprattutto per la qualità alquanto infima del prodotto (va beh che l'avrò provata per nemmeno un'ora)

    Non so se ridarle una seconda chance o se sbolognarla a chicchessia

  3. #23
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    comprare giochi al D1

    è stato il PRIMO e ULTIMO gioco preso al D1


    nissè, non potevi restituirla ad amazon?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    L'ultimo Sim City (quasi) al day1 nonostante ogni video e recensione evidenziasse i difetti che me l'hanno fatto droppare
    Duke Nukem Forever preorder collector's edition

  5. #25
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    544

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    Duke Nukem Forever preorder collector's edition
    Abbiamo un vincitore.

  6. #26
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.347

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    c'è gente che tieni i soldi eh!è bello spendere!è bello avere soldi,tanti soldi!

  7. #27
    ND
    Guest

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Citazione Originariamente Scritto da metal4dummies Visualizza Messaggio
    L'ultimo Sim City (quasi) al day1 nonostante ogni video e recensione evidenziasse i difetti che me l'hanno fatto droppare
    Duke Nukem Forever preorder collector's edition
    pure io volevo farlo, ma mi sono trattenuto non ricordo per quale assurda ragione, volevo il busto del duca a tutti i costi
    Alla fine fortunatamente ho beccato la versione liscia per due lire, che schifo di gioco

  8. #28
    Senior Member L'avatar di metal4dummies
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.241

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    pure io volevo farlo, ma mi sono trattenuto non ricordo per quale assurda ragione, volevo il busto del duca a tutti i costi
    Alla fine fortunatamente ho beccato la versione liscia per due lire, che schifo di gioco
    si, il busto del duca è l'unica cosa apprezzabile

  9. #29
    macs
    Guest

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    alien vs predator 2010 al day one

  10. #30
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    diablo 3 al day 1. server che dopo qualche mese sono scoppiati e laggava tutto, gioco però tutto sommato godibile e bello.
    starcraft 2 al day 1. gran gioco pur col singolo che fa cagare ma quello non dipende dal day 1.

    ah ma si parlava di giochi sbagliati

  11. #31
    Senior Member L'avatar di hoffmann
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.603

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Tablet Android mediacom. Lammerda. Da allora ho giurato sul sacro simbolo della mela che avrei comprato sempre e solo iPad.

  12. #32
    koba44
    Guest

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    Tablet Android mediacom. Lammerda. Da allora ho giurato sul sacro simbolo della mela che avrei comprato sempre e solo iPad.
    Vabbe' merdacom...

  13. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    - Rise of the Robots su pc
    - Enter the Matrix su pc
    - Opel Astra 2005 GPL
    - PSP (anche da usata pagata 40€ o giù di lì)
    Ultima modifica di maxx; 19-03-17 alle 12:39

  14. #34
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Mass Effect 3 retail, usato a 2$...
    col codice già, ovviamente, agganciato ad Origin del proprietario originale e dunque ingiocabile per me.


    Ormai l'usato PC non esiste più, è morto ed è anche morta la vendita del nuovo per via della scusa che "poi se li copiano e li restituiscono" come se non si possa fare uguale su console

    L'usato console è possibile venderlo, l'usato pc NO perchè ci sono di mezzo le key che su console (credo) non esistono e dunque sono liberi da vincoli

  15. #35
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    C'è da dire che saranno tre anni buoni che non compro un gioco su steam/origin/sarcazzo ma solo sui siti di key..

    Vado su allkeyshop e scelgo sempre la proposta meno costosa...mai stato inculato o avuto problemi.
    Tra l'altro disattivo anche la garanzia per le key farlocche, che è la versione online della ladrata di gamestop sulla garanzia del disco...

    Evito solo le key da attivare col vpn e quindi tutta roba nativa europea o worldwide...

  16. #36
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sopra il Po
    Messaggi
    2.106

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    C'è da dire che saranno tre anni buoni che non compro un gioco su steam/origin/sarcazzo ma solo sui siti di key..

    Vado su allkeyshop e scelgo sempre la proposta meno costosa...mai stato inculato o avuto problemi.
    Tra l'altro disattivo anche la garanzia per le key farlocche, che è la versione online della ladrata di gamestop sulla garanzia del disco...

    Evito solo le key da attivare col vpn e quindi tutta roba nativa europea o worldwide...
    Ti piace vivere nel pericolo, eh?

    Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

  17. #37
    Early Access L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.439

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Mai successo nulla....veramente...nel momento che vedi che il venditore ha una marea di feedback positivi è inutile la garanzia...sono uno/due eurini che regali...e spesso te li caricano per ogni dlc che si acquista e alla fine si superano anche abbondantemente i 10 euro di garanzia...

    ...ad ogni modo solitamente acquisto su g2a...(gli ultimi sono stati battlefield1, titanfall2, il season pass di battlefront, l'ultimo tomb raider, warhammer total war con tutti i suoi dlc...)
    Tutti acquistati senza garanzia e ad almeno la metà del prezzo standard di steam o di origin....

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Mass Effect 3 retail, usato a 2$...
    col codice già, ovviamente, agganciato ad Origin del proprietario originale e dunque ingiocabile per me.


    Ormai l'usato PC non esiste più, è morto ed è anche morta la vendita del nuovo per via della scusa che "poi se li copiano e li restituiscono" come se non si possa fare uguale su console

    L'usato console è possibile venderlo, l'usato pc NO perchè ci sono di mezzo le key che su console (credo) non esistono e dunque sono liberi da vincoli
    Su PS4 che io sappia è fondamentalmente impossibile fare copie le key ci sono solo per i DLC comprati a parte. E ovviamente se uno compra il gioco in digitale rimane legato all'account (però se costa poco è comodo non alzarsi a cambiare cd)

  19. #39
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Mass Effect 3 retail, usato a 2$...
    col codice già, ovviamente, agganciato ad Origin del proprietario originale e dunque ingiocabile per me.


    Ormai l'usato PC non esiste più, è morto ed è anche morta la vendita del nuovo per via della scusa che "poi se li copiano e li restituiscono" come se non si possa fare uguale su console

    L'usato console è possibile venderlo, l'usato pc NO perchè ci sono di mezzo le key che su console (credo) non esistono e dunque sono liberi da vincoli
    I giochi usati
    l'usato è peggio della pirateria.

  20. #40
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: i vostri acquisti sbagliati

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Su PS4 che io sappia è fondamentalmente impossibile fare copie le key ci sono solo per i DLC comprati a parte. E ovviamente se uno compra il gioco in digitale rimane legato all'account (però se costa poco è comodo non alzarsi a cambiare cd)
    a dire il vero ero ben consapevole del rischio e l'acquisto l'ho fatto solo per la libreria fisica

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    I giochi usati
    l'usato è peggio della pirateria.
    ese millenni fa facevo acquisti a manetta da EB GAMES (oggi GameStop) in america, giochi per PC usati a due soldi, mai avuto inculature perché non esistevano i codici da attivare in cloud.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su