Tra l'altro il marchio Lancia è presente solo in Italia... il cartoccio Ypsilon all'estero è marchiato Chrysler..
Che fine ingloriosa, grazie Marchionne.
Tra l'altro il marchio Lancia è presente solo in Italia... il cartoccio Ypsilon all'estero è marchiato Chrysler..
Che fine ingloriosa, grazie Marchionne.
Lancia
la rossa non so neanche cosa sia ma sborro solo a vederla
Tra l'altro ho notato che, i guidatori di Ypsilon, in generale sono degli imbecilli ed imbranati.
Al femminile, un uomo etero è raro che compri quegli aborti di y
Inviato da un sarcazzo volante.
Anche la delta è già uscita di produzione?
Comunque del bestione in op mai visto nemmeno un esemplare in giro
Sì ma quando c'è crisi chiaro che tagli sulle cose che non funzionanoè come essere un medico militare sul campo, è pieno di feriti ma non puoi salvarli tutti, allora decidi di salvare solo chi ha possibilità di sopravvivere e lasci perdere gli altri.
Lancia era un marchio ormai inutile, i rally non servono a un cazzo se non a buttare soldi, non fanno vendere di più ed era troppo dispendioso avere più di 1 marchio "sportivo", c'era già Alfa. Non c'erano nemmeno progetti di nuove auto. Così a costo zero hanno rimarchiato delle Chrysler (Thema, Phedra che è un Voyager ecc.).
Era per prendere tempo e ora decideranno cosa fare. Magari arriveranno a segmentare il mercato come il gruppo VW-Audi, che ha diversificato abbastanza bene Seat, Skoda ecc., che condividono gli stessi telai e motori ma hanno una pseudo identità e family feeling.
Perché tutte le volte che vedo la S4, ho un' erezione?![]()
Ultima modifica di Drogato di FPS; 19-03-17 alle 13:27
Gruppo B![]()
Non capisco come fa la gente ad essere sorpresa, il gruppo Fiat (di cui fanno parte Lancia ed Alfa) ha prodotto solo m**da negli ultimi decenni.
La cosa divertente è che chi le compra mette tra i motivi d'acquisto il fatto di sostenere l'economia italiana, gli operai italiani.Peccato che la maggior parte della produzione venga fatta nei paesi dell'est![]()
Ma no
Le auto di fascia medio-bassa del gruppo fiat sono una spanna sopra le altre per design e qualità. Per lavoro, in famiglia, abbiamo una vecchissima Fiat con motore MultiJet con 13-14 anni e quasi 400.000 km. Ancora va che è una bellezza (consumo medio di circa 20 km/l).
Proprio ieri sono stato sulla Punto evo di un mio amico ed è una validissima auto (pagata km0 circa 10.000), nettamente migliore della Fiesta di mia madre (e il suo osceno motore 1.4 benzina)
vero,invece, l'inadeguatezza sulla fascia medio-alta, con berline e alfa...ma anche lì le altre case stanno perdendo colpi (le mercedes su fascia <35.000€ sono Renault più scadenti)
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit