Beh però il big boss della "fabbrica" fa la sua sporca figura.
Visualizzazione Stampabile
Beh però il big boss della "fabbrica" fa la sua sporca figura.
doom3, siccome carmack "libero'" il codice, ci hanno fatto una mod per la virtual real. come si deve, sembra proprio nativo vr...
me lo devo comprare non appena finisco nioh, giusto come intermezzo ignorante e senza pensieri prima di passare a nier o horizon
sarà che ho messo la modalità difficile, ma sta diventando il delirio... ci sono momenti in cui davvero non si capisce nulla e devo riprovarci più volte... ho proprio l'ansia.
Poi vabbè... sto avendo molta nostalgia per i demoni di Doom 2 che sono tornati!
vorrei capire... ma il multiplayer è morto??
Sono appena riuscito a finirlo in modalità difficile e ora vorrei battermi un po' con qualcuno, ma non riesco a trovare mai nessuno.
In EU qualcuno c'è, formatta
Più che morto credo che non sia mai nato
Lo sto giocando anche io col PC nuovo.
Goduria.
Belle mappe molto grandi e varie, senza nemmeno l'effetto corridoio di tanti FPS.
E il fatto che non ci siano npc da scortare lo metto tra i pro. :asd:
completamente d'accordo con orologio e proprio per quello solo l'idea di giocarlo mi annoia.
20-25 anni fa gli fps erano quelli, anche perchè altro non si poteva fare, ma oggi ci si può mettere un pochino di varietà in situazioni e combattimenti anche negli fps, il solo avanzare&sparare è oltremodo scocciante.
se a qualcuno interessa, è in offerta su stIm a meno di 15 euri.
:rullezza:
Non so, più volte ho pensato di chiederlo in prestito al cugino ma non mi convince, quel tipo di gioco poteva andar bene 20 anni fa, oggi credo che mi verrebbe a noia dopo poco
A me è piaciuto molto, non a caso l'ho finito due volte.
É stato un FPS puro senza fronzoli e distrazioni.
Inoltre ci sono diverse modalità di attacco che richiedono concentrazione e strategia.
Insomma bello davvero. Peccato solo per il multiplayer praticamente assente.
Il multiplayer può morire sotto un macigno, onestamente
Se annoia o sono gusti personali, o la soluzione non è cmq aggiungere roba che snatura il gameplay di Doom classico.
Se oggi giochi al primo Doom, ti diverti tanto quanto ai tempi.
Il motivo è che, anche con un gameplay "scarno" (volutamente), puoi giocare sull'arrangiarne gli elementi e sulle mappe, per creare situazioni. Come faceva benissimo anche il primo Serious Sam (sempre torme di nemici ti arrivano, ma qui ti arrivano dai lati, qui sei nel mega corridoio della morte e ti arrivano a valanga dall'orizzonte, etc etc)
Al nuovo Doom devo ancora giocarci porca paletta, ce l ho ma il pc non è con me al momento, sto aspettando di averlo (due mesi sicuro passano), appena è mi ci fiondo a livello hard sicuro.