Beh perņ il big boss della "fabbrica" fa la sua sporca figura.
Beh perņ il big boss della "fabbrica" fa la sua sporca figura.
Clevo P775DM3 powered by Obsidian: i5 6600k delidded / Nvidia GTX 1080 / 2x Kingston HyperX 2133 8gb / Crucial m.2 MX300 275gb / Crucial 2.5" MX300 750gb / Seagate 2tb hdd / LG LP173WF4-SPF1 / Intel AC8260 / Windows 10 Pro
doom3, siccome carmack "libero'" il codice, ci hanno fatto una mod per la virtual real. come si deve, sembra proprio nativo vr...
me lo devo comprare non appena finisco nioh, giusto come intermezzo ignorante e senza pensieri prima di passare a nier o horizon
sarą che ho messo la modalitą difficile, ma sta diventando il delirio... ci sono momenti in cui davvero non si capisce nulla e devo riprovarci pił volte... ho proprio l'ansia.
Poi vabbč... sto avendo molta nostalgia per i demoni di Doom 2 che sono tornati!
Ultima modifica di raistlin85; 25-03-17 alle 18:53
vorrei capire... ma il multiplayer č morto??
Sono appena riuscito a finirlo in modalitą difficile e ora vorrei battermi un po' con qualcuno, ma non riesco a trovare mai nessuno.
In EU qualcuno c'č, formatta
Pił che morto credo che non sia mai nato
Lo sto giocando anche io col PC nuovo.
Goduria.
Belle mappe molto grandi e varie, senza nemmeno l'effetto corridoio di tanti FPS.
E il fatto che non ci siano npc da scortare lo metto tra i pro.![]()
completamente d'accordo con orologio e proprio per quello solo l'idea di giocarlo mi annoia.
20-25 anni fa gli fps erano quelli, anche perchč altro non si poteva fare, ma oggi ci si puņ mettere un pochino di varietą in situazioni e combattimenti anche negli fps, il solo avanzare&sparare č oltremodo scocciante.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se a qualcuno interessa, č in offerta su stIm a meno di 15 euri.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Non so, pił volte ho pensato di chiederlo in prestito al cugino ma non mi convince, quel tipo di gioco poteva andar bene 20 anni fa, oggi credo che mi verrebbe a noia dopo poco
A me č piaciuto molto, non a caso l'ho finito due volte.
É stato un FPS puro senza fronzoli e distrazioni.
Inoltre ci sono diverse modalitą di attacco che richiedono concentrazione e strategia.
Insomma bello davvero. Peccato solo per il multiplayer praticamente assente.
Il multiplayer puņ morire sotto un macigno, onestamente
Se annoia o sono gusti personali, o la soluzione non č cmq aggiungere roba che snatura il gameplay di Doom classico.
Se oggi giochi al primo Doom, ti diverti tanto quanto ai tempi.
Il motivo č che, anche con un gameplay "scarno" (volutamente), puoi giocare sull'arrangiarne gli elementi e sulle mappe, per creare situazioni. Come faceva benissimo anche il primo Serious Sam (sempre torme di nemici ti arrivano, ma qui ti arrivano dai lati, qui sei nel mega corridoio della morte e ti arrivano a valanga dall'orizzonte, etc etc)
Al nuovo Doom devo ancora giocarci porca paletta, ce l ho ma il pc non č con me al momento, sto aspettando di averlo (due mesi sicuro passano), appena č mi ci fiondo a livello hard sicuro.